Secondo voi di chi è la colpa?

Di chi è la colpa?


  • Votatori totali
    20

celoduro

Well-known member
Blackpillato
Su rai 3 l'altro giorno ho visto questo bambino con sindrome di Cockayne. Il bambino nasce "vecchio", con un corpo fragile e dei ritardi mentali.

Secondo voi di chi è la colpa di questa malattia?


1782394822652.jpeg
 
A mia madre ho detto "colpa dei genitori che lo hanno creato" e mi ha dato una risposta low IQ "ma come potevano saperlo? non vedi che l'altra figlia sta bene?". Ho smesso subito di parlare
 
guarda io farei una legge che il neonato puo' essere dato in mano alla madre solo dopo un check up fatto immediatamente dopo il parto. Se si scoprono malattie gravi allora il neonato andrebbe eliminato, senza il consenso dei genitori.
È omicidio. Il bambino una volta nato vuole vivere, anche se è malato
 
La colpa non è di nessuno ovviamente. Poi possiamo discutere dell'opportunità di farlo nascere se erano a conoscenza delle sue future sofferenze.
 
Indietro
Top