Secondo voi di chi è la colpa?

Di chi è la colpa?


  • Votatori totali
    20
Non fare figli è una azione migliore che farli, perché nel caso migliore gli risparmi una brutta vita, mentre nel caso peggiore non gli togli nulla poiché chi non esiste non ha desideri.

L'unico appunto che si può fare è che fare dei figli genera del bene ai genitori, che compensa il male fatto ai figli creandoli, ma se questo circolo termina (con l'estinzione) ci sarà solo benificio per tutte le persone, svariati miliardi, che non nasceranno nelle prossime migliaia di anni.
 
Indietro
Top