Blackpill Secondo voi il ropemaxxing è una buona scelta oppure no?

Per verità assolute e disperate

Ropemaxxing

• Votatori totali
    28
Solo in caso di gravi malattie incurabili.

Se sono sano piuttosto che suicidarmi mi metto a smerciare droga, trafficare puttane, tanto non ho niente da perdere

Solo in caso di gravi malattie incurabili.

Se sono sano piuttosto che suicidarmi mi metto a smerciare droga, trafficare puttane, tanto non ho niente da perdere
Cosi finisci fatto a pezzi mentre sei ancora vivo o se ti va bene, con una rivoltellata in testa.
A sto punto faccio da solo e non mi faccio ammazzare da degli psicopatici albanesi o messicani

La depressione o sofferenza psicologica estrema è alla pari di quella fisica. Di recente una donna ha chiesto l'eutanasia perché non sopportava la morte del figlio.

Dicono sia una soluzione definitiva ad un problema temporaneo, il problema è quando dura una vita intera, come la bruttezza che ti rovina tutto gli aspetti della vita.

Credo non si possa dire se è giusto o sbagliato, è molto personale, dipende dalla tua soglia di sopportazione.

Io personalmente non lo faccio per dovere morale, per obbligo verso i genitori e per istinto di sopravvivenza.
Ma credo che nelle giuste condizioni tutti siamo potenziali suicidi.

In alcuni casi c'è rimedio e bisogna lottare. Su un altro piano sono favorevole al suicidio assistito (sul modello svizzero) in alcuni casi: malattie incurabili, malattie terminali, sofferenze fisiche indicibili, depressione grave che non risponde ai farmaci. Per me ognuno deve poter scegliere come terminare degnamente la propria vita in questi casi.

A meno che non rientri in un improbabile 5% di eventi gravissimi (disabilità, malattie psichiatriche gravi, tumori avanzati etc) bisogna smetterla di fare le fighette e lottare col coltello tra i denti. Quasi tutto si può risolvere

A meno che non rientri in un improbabile 5% di eventi gravissimi (disabilità, malattie psichiatriche gravi, tumori avanzati etc) bisogna smetterla di fare le fighette e lottare col coltello tra i denti. Quasi tutto si può risolvere
L'incelness non è qualcosa di cui hai il controllo, non sei tu a decidere, quindi c'è poco da lottare. Inoltre non tutti hanno un'alta resilienza alla lotta, nella vita i problemi possono sommarsi.
Se sei incel, sei anche disoccupato, una famiglia disfunzionale magari anche problema di salute....hai voglia....

Ho votato la seconda, cioè che a volte è l' unico rimedio per non soffrire.
In parecchi casi il problema è risolvibile, spesso più che altro è risolvibile a seconda del contesto, delle circostanze. In alcuni casi non c'è niente da fare, pensiamo al caso di un malatto terminale prima che finisca pure allettato; sapete che mio papà è morto il 21 marzo per le complicazioni di un cancro, col senno di poi avrei preferito che a dicembre avesse ropemaxxato, si sarebbe risparmiato quei mesi inutili di agonia e rotture di coglioni varie, era incazzato per essere stato illuso.

Indietro