OdioPieno
Well-known member
Forse era uomo?Ci sono. Io mi sono sentito con una che mi scriveva esclusivamente di sesso, sempre.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Forse era uomo?Ci sono. Io mi sono sentito con una che mi scriveva esclusivamente di sesso, sempre.
surreale questa cosaIl mio psichiatra mi chiede sempre della mia vita sessuale invece, esaltandone l'importanza, solo che non ho altro da dirgli se non che vado ogni tanto a troie (per lo meno approva).
No no è reale anche a me l'ha detto lo psichiatra, dopo che ho avuto una delusione e stavo a pezzi mi ha detto che è meglio andare a troie !surreale questa cosa
Anche tu hai fatto parte della tripla cifra !?Non mi sembra sconvolgente, ne ho conosciute molte che passavano da un palo ad un altro come aggraziate equilibriste, una ragazza che conosco al primo anno di università arrivò a tripla cifra in qualche mese, da vera top player
Azz... beata lei!! Ci ho ho impiegato un decennio e migliaia di euro per arrivare a tripla cifraAnche tu hai fatto parte della tripla cifra !?
No l'ho incontrata anche di personaForse era uomo?
Onesto!Il mio psichiatra mi chiede sempre della mia vita sessuale invece, esaltandone l'importanza, solo che non ho altro da dirgli se non che vado ogni tanto a troie (per lo meno approva).
Mah, se apro un qualsiasi social non mi pare si vergognino, anzi ne fanno un vanto...Si ma non lo dimostrano perché sennò le chiamate troie
No no però diversi miei amici e conoscenti siAnche tu hai fatto parte della tripla cifra !?
Mi immagino come devono svolgersi queste discussioni ahahah!!!No no è reale anche a me l'ha detto lo psichiatra, dopo che ho avuto una delusione e stavo a pezzi mi ha detto che è meglio andare a troie !
Eh che fa rudy, si parla sempre di casi e casi.Mah, se apro un qualsiasi social non mi pare si vergognino, anzi ne fanno un vanto...
Io mi sono frequentato per 5 mesi con una 6/6 1/2 che voleva scopare anche 8 volte al giorno. Ad una certa mi aveva anche stancato, non riuscivo a starle dietro. Venivo ma senza venire, nel senso che avevo un orgasmo ma non usciva niente, mi aveva prosciugato. Non darò altri dettagli perché so che gli utenti potrebbero vedere delle crudezzesecondo voi tipe realmente ninfomani(malate intendo) che si chiaverebbero chiunque esistono?avete storie/esperienze?
Bravo! Pura e sana Blackpill. @Dark Soulle ninfomani esistono ma sono quelle che ci vogliono ancor meno delle altre...
i motivi sono evidenti, le ninfomani sono costantemente assetate di maschi veri...alti, grossi e dotati di cazzone che le sfondano per bene.
quindi se sperate di trovare una ninfomane giusto perchè siete brutti, dimenticate questa idea..
i brutti possono puntare eventualmente solo alle brave e tranquille ragazze...non quelle a cui piace scopare che sono quelle che ci odiano di più ( ci odiano anche le altre comunque eh )
Aveva piacere nel ciucciamento di figa da parte tua? O nel 69?Io mi sono frequentato per 5 mesi con una 6/6 1/2 che voleva scopare anche 8 volte al giorno. Ad una certa mi aveva anche stancato, non riuscivo a starle dietro. Venivo ma senza venire, nel senso che avevo un orgasmo ma non usciva niente, mi aveva prosciugato. Non darò altri dettagli perché so che gli utenti potrebbero vedere delle crudezze
Leccarla mi ha sempre fatto schifo e non glielo facevo.Aveva piacere nel ciucciamento di figa da parte tua? O nel 69?
Ah, avrebbe voluto essere vulvaciucciata? Spettacolo!Leccarla mi ha sempre fatto schifo e non glielo facevo.
Ad una sola donna gliela leccavo ed é stata il grande amore della mia vita, ad altre neanche morto.
Comunque lei (la ninfomane) se ne lamentava ma alla fine le passava
Ad un bel po' di donne piace più se le lecchi il clito che se te le scopi.Ah, avrebbe voluto essere vulvaciucciata? Spettacolo!