surreale questa cosaIl mio psichiatra mi chiede sempre della mia vita sessuale invece, esaltandone l'importanza, solo che non ho altro da dirgli se non che vado ogni tanto a troie (per lo meno approva).
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
surreale questa cosaIl mio psichiatra mi chiede sempre della mia vita sessuale invece, esaltandone l'importanza, solo che non ho altro da dirgli se non che vado ogni tanto a troie (per lo meno approva).
No no è reale anche a me l'ha detto lo psichiatra, dopo che ho avuto una delusione e stavo a pezzi mi ha detto che è meglio andare a troie !surreale questa cosa
Anche tu hai fatto parte della tripla cifra !?Non mi sembra sconvolgente, ne ho conosciute molte che passavano da un palo ad un altro come aggraziate equilibriste, una ragazza che conosco al primo anno di università arrivò a tripla cifra in qualche mese, da vera top player
Azz... beata lei!! Ci ho ho impiegato un decennio e migliaia di euro per arrivare a tripla cifraAnche tu hai fatto parte della tripla cifra !?
Onesto!Il mio psichiatra mi chiede sempre della mia vita sessuale invece, esaltandone l'importanza, solo che non ho altro da dirgli se non che vado ogni tanto a troie (per lo meno approva).
Mah, se apro un qualsiasi social non mi pare si vergognino, anzi ne fanno un vanto...Si ma non lo dimostrano perché sennò le chiamate troie
No no però diversi miei amici e conoscenti siAnche tu hai fatto parte della tripla cifra !?
Mi immagino come devono svolgersi queste discussioni ahahah!!!No no è reale anche a me l'ha detto lo psichiatra, dopo che ho avuto una delusione e stavo a pezzi mi ha detto che è meglio andare a troie !
Eh che fa rudy, si parla sempre di casi e casi.Mah, se apro un qualsiasi social non mi pare si vergognino, anzi ne fanno un vanto...
Io mi sono frequentato per 5 mesi con una 6/6 1/2 che voleva scopare anche 8 volte al giorno. Ad una certa mi aveva anche stancato, non riuscivo a starle dietro. Venivo ma senza venire, nel senso che avevo un orgasmo ma non usciva niente, mi aveva prosciugato. Non darò altri dettagli perché so che gli utenti potrebbero vedere delle crudezzesecondo voi tipe realmente ninfomani(malate intendo) che si chiaverebbero chiunque esistono?avete storie/esperienze?
Leccarla mi ha sempre fatto schifo e non glielo facevo.Aveva piacere nel ciucciamento di figa da parte tua? O nel 69?
Ad un bel po' di donne piace più se le lecchi il clito che se te le scopi.Ah, avrebbe voluto essere vulvaciucciata? Spettacolo!
Ma tu non eri quella che diceva che le tipe ipogamavano tutte?se per ninfomani intendete quelle che andrebbero con chiunque esistono ma sono estremamente rare, la maggior parte di quella parte di ragazze che ha sempre voglia di scopare costantemente (che anche queste non sono tantissime) non ha bisogno di andare con chiunque perché possono facilmente avere almeno i 6, a meno che non siano orribili e con problemi mentali.
una mia amica è così, ha sempre voglia di scopare quasi in qualsiasi momento, è ancora minorenne ma ha già un body count abbastanza alto, ma quelli che si fa spesso sono discutibili anche come soggetti in generale ma non sono dei brutti veri.
se invece parlate anche di avere voglia di scopare costantemente col fidanzato, io sono così, molto spesso lui è sfinito ma io no e ho sempre voglia in qualsiasi contesto, anche se non sempre si può concretizzare. sinceramente penso sia normale se c’è attrazione fisica tra due persone
mai detto, ho solo detto che secondo me nelle fasce d’età più basse nel giro di persone che frequento io penso ci sia una tendenza delle ragazze ad ipogamare con più facilità, mica che le tipe in generale ipogaminoMa tu non eri quella che diceva che le tipe ipogamavano tutte?
e soprattutto non intendevo che le ragazze che secondo me in certi casi ipogamano non possano avere di meglio, ma solo che si accontentano più facilmente per una ltr perché alla ricerca dell’amore adolescenzialemai detto, ho solo detto che secondo me nelle fasce d’età più basse nel giro di persone che frequento io penso ci sia una tendenza delle ragazze ad ipogamare con più facilità, mica che le tipe in generale ipogamino
Porca puttana si accontentano o no? Fortuna che siete nate con la figa, se aveste dovuto fare affidamento al cervello sareste tutte fottute.e soprattutto non intendevo che le ragazze che secondo me in certi casi ipogamano non possano avere di meglio, ma solo che si accontentano più facilmente per una ltr perché alla ricerca dell’amore adolescenziale
Se aveste* almeno imparate a scrivere prima di insultare a caso le np del forum. Non siete rispettosi delle donne.Porca puttana si accontentano o no? Fortuna che siete nate con la figa, se avreste dovuto fare affidamento al cervello sareste tutte fottute.