chriswilton2.0
Member
secondo voi tipe realmente ninfomani(malate intendo) che si chiaverebbero chiunque esistono?avete storie/esperienze?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In media sono le obese, questo almeno in mie esperienza nn tutte le obese sono ninfomani, ma le ninfomani vere sono tutte obese o ci marciano.secondo voi tipe realmente ninfomani(malate intendo) che si chiaverebbero chiunque esistono?avete storie/esperienze?
no no, io non parlo di tipe troie con i chad, ma di malate stile nymphomaniac di von trier, roba del genereSolo con i chad
Il mio psichiatra mi chiede sempre della mia vita sessuale invece, esaltandone l'importanza, solo che non ho altro da dirgli se non che vado ogni tanto a troie (per lo meno approva).Stavo con una con le tette enormi, magra e il culo a mandolino
Alla quinta sborrata di fila, che avevo 32 anni, mi si metteva di fianco e ne voleva ancora
Unico esemplare di donna con cui sia stato che tromba dieci volte al giorno col fidanzato e quando lui non c'è invita altri uomini
Non è una malattia, semplicemente il cervello produce molta più dopamina del normale e perlomeno da lato uomo, produci delle bicchierate di sborra ogni giorni
Evitate accuratamente di parlarne con i vostri psichiatri perché l'ipersessualita è considerata un comportamento deviante e vi castrano