Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
IdemBoh io ce l'ho in ignore
Fa anche rimatroll di quell’agato di pinkpillato
C'è enorme differenza tra autistico e ritardato. Comunque penso sia un troll.Non capisco se trolla o se è solo ritardato
Dico ke ho chiarito sin dall’inizio di essere uomo ma ragionare esattamente come le donne, non sono un troll ma mi sono iscritto x discutere del fatto ke nonostante mi ritengo esteticamente nella vostra stessa condizione la reazione psicologica è completamente opposta!@Chad tu cosa dici?
hai vissutoDico ke ho chiarito sin dall’inizio di essere uomo ma ragionare esattamente come le donne, non sono un troll ma mi sono iscritto x discutere del fatto ke nonostante mi ritengo esteticamente nella vostra stessa condizione la reazione psicologica è completamente opposta!
Io sono calvo, basso, skinny fat, baby face, borse occhi, insicuro, zero autostima, introverso, pauroso, voce x niente profonda, fluidità del linguaggio pari ai primi smartphone ke si impallavano di continuo e caricavano sempre a rilento…
Ma non parlo di ipergamia se una 6 non mi vuole e nemmeno una 5 o una 4 xke io sono un 2 (quindi quale cavolo di ipergamia!!!!!!).
Io ho visto diversi voti nelle vostre valutazioni, e spesso date 5 5,5 o addirittura 6 a degli uomini che sono dei 2 mentre al contrario spesso date 4,5 (come nel caso di oggi con il link Facebook che ho pubblicato) a una ke farebbe impazzire anke i chad e quindi poi vi fissate con sta storia del l’ipergamia xke ritenete ke il trucco i tacchi la borsa i vestiti non valgono (inveve valgono eccome nell’attrazione soprattutto nei primi momenti!!!!!), vorrei solo far comprendere ke sta storia dell’ipergamia io la vedo sempre al contrario (uomini 2 con donne 4, o uomini 4 con donne 6) e quasi mai al contrario!
Ti vorrei führer del mio reichDico ke ho chiarito sin dall’inizio di essere uomo ma ragionare esattamente come le donne, non sono un troll ma mi sono iscritto x discutere del fatto ke nonostante mi ritengo esteticamente nella vostra stessa condizione la reazione psicologica è completamente opposta!
Io sono calvo, basso, skinny fat, baby face, borse occhi, insicuro, zero autostima, introverso, pauroso, voce x niente profonda, fluidità del linguaggio pari ai primi smartphone ke si impallavano di continuo e caricavano sempre a rilento…
Ma non parlo di ipergamia se una 6 non mi vuole e nemmeno una 5 o una 4 xke io sono un 2 (quindi quale cavolo di ipergamia!!!!!!).
Io ho visto diversi voti nelle vostre valutazioni, e spesso date 5 5,5 o addirittura 6 a degli uomini che sono dei 2 mentre al contrario spesso date 4,5 (come nel caso di oggi con il link Facebook che ho pubblicato) a una ke farebbe impazzire anke i chad e quindi poi vi fissate con sta storia del l’ipergamia xke ritenete ke il trucco i tacchi la borsa i vestiti non valgono (inveve valgono eccome nell’attrazione soprattutto nei primi momenti!!!!!), vorrei solo far comprendere ke sta storia dell’ipergamia io la vedo sempre al contrario (uomini 2 con donne 4, o uomini 4 con donne 6) e quasi mai al contrario!
Appena il medico di base torna dalla ferie, corri a farti fare le ricette per gli psicofarmaci. Dannate ferieDico ke ho chiarito sin dall’inizio di essere uomo ma ragionare esattamente come le donne, non sono un troll ma mi sono iscritto x discutere del fatto ke nonostante mi ritengo esteticamente nella vostra stessa condizione la reazione psicologica è completamente opposta!
Io fin da subito ho pensato che fosse un troll ma qua sembra sincero.Dico ke ho chiarito sin dall’inizio di essere uomo ma ragionare esattamente come le donne, non sono un troll ma mi sono iscritto x discutere del fatto ke nonostante mi ritengo esteticamente nella vostra stessa condizione la reazione psicologica è completamente opposta!
Le dinamiche di attrazione reali (quelle che voi chiamate ‘redpill’) molti di voi le hanno capite dopo i 20 anni (alcuni anche molto dopo, altri anche molto prima ma se non a 20 pur sempre dopo i 14), io le ho capite già quando avevo 5 anni!!!!!È un deficiente e trolla, peggior accoppiata possibile perché prende il lato peggiore dei troll (il fastidio) e quello peggiore degli stupidi (scarsa brillantezza, schemi mentali da down).
Utente scarsissimo, 54/100 di valutazione
Simpatici come una vulva odorosasembra un bravo ragazzo, simpatici i suoi thread gourmet