Secondo voi provarci ha senso?

Intendo provarci con un numero esasperato di tipe. Molti la chiamano “la pesca a strascico”.
Io sono assolutamente contrario a questa tecnica, visto che è assai dispendiosa sia a livello economico, sia a livello mentale.
Il punto è proprio che i tassi di successo sono troppo bassi ed il dispendio di risorse è troppo alto. Ciò rende, a parer mio, il concetto di “provarci” come ridicolo e sconsigliato.
Sopratutto, per fare questa cosiddetta “pesca a strascico” bisogna superare quantomeno la soglia di normocarino, cosa che è comunque fuori portata dalla maggior parte delle persone
non devi spendere tanto
da quel che so segui molte tipe su ig o altre app e quella con cui chatti di più o ti pare più interessata ci esci e spendi uguale come se ci provi con una
buona fortuna!!

Se la tua psiche regge la mole di rifiuti, penso che alla fine riusciresti a rimediare una o due scopate l'anno. Tieni presente che se tutti mettessero in pratica questa strategia, l'ego delle foid diverrebbe talmente gonfio che nessuno sotto l'8 scoperebbe più.

Buona tecnica per discoteca e vari locali che d' estate sono pieni di femmine , non dovresti avere problemi

non devi spendere tanto
da quel che so segui molte tipe su ig o altre app e quella con cui chatti di più o ti pare più interessata ci esci e spendi uguale come se ci provi con una
buona fortuna!!
La maggior parte delle tipe non ricambia o non accetta nemmeno la richiesta su insta. Anche su snap succede uguale. Non è un metodo che può funzionare questo, già ampiamente provato.

sparare sulla folla ha senso se sei almeno un 7 se no prendi solo dei pali
Stessa cosa che dico anche io. Molti pensano che forzando brutalmente gli approcci le probabilità che qualcuna dica sì aumentino. Un po’ come se lanciassi una moneta, le probabilità che esca un lato aumenta sempre di più dopo ogni tiro. Il problema è che qui non si può applicare lo stesso concetto probabilistico.

Stessa cosa che dico anche io. Molti pensano che forzando brutalmente gli approcci le probabilità che qualcuna dica sì aumentino. Un po’ come se lanciassi una moneta, le probabilità che esca un lato aumenta sempre di più dopo ogni tiro. Il problema è che qui non si può applicare lo stesso concetto probabilistico.
io lo facevo ogni tanto, qualcosa tiri su ma devi provarci con una 10 di ragazze almeno

Con là mentalità e le insicurezze che hai, lascia perdere, perderesti in partenza.
Quando si gioca si gioca per vincere non per partecipare e vale in ogni contesto.

Già dalla foto del viso ti dico che hai detto na cazzata. 8% di bodyfat con 85 kg saresti un armadio tiratissimo, idem a 15% saresti molto grosso
se vuoi ti metto i dati della nutrizionista, faccio atletica leggera da 15 anni, ho anche qualche nazionale nel palmares quindi vai sereno che so di cosa parlo.

Indietro