Secondo voi quanto sono autistico?

ColuiCheOsserva

Well-known member
Blackpillato
Stasera sono uscito con una tipa 10/10 bionda alta come me più o meno con un culo bellissimo, ovviamente teen 15enne, questa mi è stata affianco tipo tutta la sera, c’era anche un bel feeling. C’era anche sto mio amico looksmaxxer però, e con lui insieme alla tipa abbiamo tipo iniziato a parlare di massetere gonial angle e cantal tilt ed altre robe. Un po’ l’abbiamo fatto per trollare un po’ perché comunque l’argomento ci gasa sempre. Poi le ho chiesto se preferisce il frame o bicipiti e lei mi ha detto bicipiti. Vabeh comunque cosa ne pensate? Fatto sta che ci uscirò anche domani

stai prendendo un brutto vizio caro mio..

image

domani cerca di rimanere da solo con lei e passa ai fatti..
con l odio e ste cazzate da looksmaxer non te ne fai nulla.. carta canta
hai bisogno di esperienze, sei nell età giusta

ne bene ne male.. sono pensieri limitanti..
goditi il momento stappati un paio di birrette rimanici da solo e si passa ai fatti..
poi in estate sono piu aperte le tipe, specie quelle giovani

la cosa di trattarle male è un cliche che viene dal fatto che uno in una posizione talmente più in alto di una donna non gliene frega un cazzo
che viene visto come trattare male.. semplicemente a certa gente non cambia niente xk vive comunque o ha sempre la scorta..
non spingerei su questo discorso del trattare male.. certe tipe poi si offendono pure o si incazzano

ne bene ne male.. e poi quando arriva il momento si passa ai fatti

Stasera sono uscito con una tipa 10/10 bionda alta come me più o meno con un culo bellissimo, ovviamente teen 15enne, questa mi è stata affianco tipo tutta la sera, c’era anche un bel feeling. C’era anche sto mio amico looksmaxxer però, e con lui insieme alla tipa abbiamo tipo iniziato a parlare di massetere gonial angle e cantal tilt ed altre robe. Un po’ l’abbiamo fatto per trollare un po’ perché comunque l’argomento ci gasa sempre. Poi le ho chiesto se preferisce il frame o bicipiti e lei mi ha detto bicipiti. Vabeh comunque cosa ne pensate? Fatto sta che ci uscirò anche domani
SEI UN FOLLE, ma a cosa sei andato? al festival dei serial killer? Vabbè che prima o poi quella degli incel diverrà una sorta di subcultura come quella dei metallari ma oggi come oggi dovevi solo uscire il boa

Solo per il fatto che sei di colore ti fanno vivere di più di tanti altri senza fare un cazzo, e ti lamenti anche.

l'effetto di parlare con faaz😈😈😈😈 ora sei uno slayer

Indietro