Secondo voi quanto sono autistico?

Tratta male ma non troppo bro, e se la cagnetta non si è allontanata dopo i discorsi da looksmaxxers vuol dire che vuole farsi farcire. Approfitta della situazione, il più egoista possibile, appena hai un millisecondo per passare ai fatti appartati con sta zoccola e svuotale le palle in bocca.

Poi vabbè, io di queste tattiche non capisco un cazzo e neppure hanno senso dal mio punto di vista, preciso dal mio punto di vista.

Se fa l' interessata e gli piaci io non la tratterei proprio come una np però perché con te non si sta comportando così sembra... Se ti avesse deriso, rifiutato e schifato per altezza o altro però tutto il mio appoggio assolutamente!

Tratta male ma non troppo bro, e se la cagnetta non si è allontanata dopo i discorsi da looksmaxxers vuol dire che vuole farsi farcire. Approfitta della situazione, il più egoista possibile, appena hai un millisecondo per passare ai fatti appartati con sta zoccola e svuotale le palle in bocca.
Si adesso non rimane che provare ad allungare un po' le manine e vedere come reagisce

Si adesso non rimane che provare ad allungare un po' le manine e vedere come reagisce
Esatto. Stando attenti ovviamente alla denuncia dato che lui è maggiorenne, e il rischio di infamata da queste puttanelle è sempre dietro l'angolo.
Anzi, meglio prevenire, e se dovesse per puro caso andare in porto, farsi prove per avere il culo parato (tipo scriverle un messaggio dopo la schizzata chiedendo se le è piaciuto, anche un "sì" falso sarebbe una prova di consenso).

ne bene ne male.. sono pensieri limitanti..
goditi il momento stappati un paio di birrette rimanici da solo e si passa ai fatti..
poi in estate sono piu aperte le tipe, specie quelle giovani

la cosa di trattarle male è un cliche che viene dal fatto che uno in una posizione talmente più in alto di una donna non gliene frega un cazzo
che viene visto come trattare male.. semplicemente a certa gente non cambia niente xk vive comunque o ha sempre la scorta..
non spingerei su questo discorso del trattare male.. certe tipe poi si offendono pure o si incazzano

ne bene ne male.. e poi quando arriva il momento si passa ai fatti
Bella pfp, hai comprato la skin di Mordekaiser?
Che ne pensi del nuovo Champ?

Indietro