Secondo voi tra queste due categorie di np qual'è la meno pretenziosa?

Chi sono le meno pretenziose e più facili

• Votatori totali
    35
Palese che non cambia un cazzo, per le NP conta solo il belfaccino e l'altezza, nient'altro, la differenza tra le due categorie è solo l'effetto alone che le singole NP emanano, ma dietro all'alone, in realtà sono uguali, fatte con lo stampino come le cotolette Amadori.

Secondo voi tra le tamarre tatuate e piercingate e semi alcolizzate e le tipe un po nerd chi è la meno pretenziosa e più facile? Votate
Con la prima se non sei chad tamarro e con tatuaggi (o almeno anche solo tamarro e con tatuaggi e appena chad lite) hai 0 chance! Con la seconda invece in teoria ci sono più possibilità (se non fosse che i chad pur di ‘fare numero’ x ons si fanno andare bene anche le nerd con la conseguenza che poi anche le nerd puntano al chad)

Ho frequentato entrambi gli ambienti e posso garantire che non cambia granché.
Sia le tossichelle che le nerdine sono pretenziose più o meno come le " normali", solo con parametri diversi.

Le tossichelle vogliono il più tossichello, in quei giri bisogna ammettere status e soldi (quantificati in grammi, ovviamente 😂) sono più importanti dell'aspetto.

Le nerdine invece sono molto fissate con l'estetica, seppur magari diversa dai canoni tradizionali. Ci sono quelle fissate col Giappone che cercano i femboy (comunque alto mascellato e coi capelli, non fatevi illusioni).
Con loro c'è anche il malus che se magari ti bevi una birra o parli di rap/punk ti posso etichettare come "tamarro" e chiuderti immediatamente

Indietro