Segnali di interesse da parte di np

emorroide

Well-known member
Sento sempre parlare dei segnali di interesse che mandano le np quando sono interessate, ma quali sono secondo la vostra esperienza? parlo anche di quelli che magari avete notato verso altre persone
 
Se sono molto giovani ti trattano di merda.
Se sono medio giovani fanno in modo di farsi notare.
Se sono sui 30 sono già delle rane rincoglionite e se sbagli il colpo e avvicini quella sbagliata chiama la polizia.
A 40 qualunque cosa ti dicano vogliono te come beta e quelli di 17 per farsi riempire tutta la notte.

Questo il pomeriggio, la sera io non so neanche più com'è fatta.
 
Cercano delle scuse per parlare con te, dei pretesti inerenti al contesto dove si è, poi continuare a parlare, magari ripetono le stesse cose.

Proprio così!

Poi con le potenti tecnologie moderne che abbiamo a disposizione, se ti tengono a cuore ti contattano. Anche remote conoscenze femminili possono mandarti un messaggio.

Ma le ragazze sono troppo impegnate a limonare i Chad o ad ammirarsi davanti allo specchio.
 
Bha è complicato. Io ho una collega che mi chiama bello, la mattina mi dice ciao bello, mi viene spesso a cercare, mi viene sempre a cercare prima di tornare a casa per salutarmi, c'è spesso contatto fisico e oggi mi ha fatto i complimenti per il fisico perché ero con maglietta corta ma è sposata e non credo proprio sia interessata se non a un buon rapporto tra colleghi.

Per cui qualsiasi segnale è ambiguo
 
Bha è complicato. Io ho una collega che mi chiama bello, la mattina mi dice ciao bello, mi viene spesso a cercare, mi viene sempre a cercare prima di tornare a casa per salutarmi, c'è spesso contatto fisico e oggi mi ha fatto i complimenti per il fisico perché ero con maglietta corta ma è sposata e non credo proprio sia interessata se non a un buon rapporto tra colleghi.

Per cui qualsiasi segnale è ambiguo

Ti vuole scopare. Se ne frega d'essere sposata, anzi magari il marito lascia fare.
Detto questo, io con una sul lavoro per di più sposata non ci farei nulla.
 
Ti vuole scopare. Se ne frega d'essere sposata, anzi magari il marito lascia fare.
Detto questo, io con una sul lavoro per di più sposata non ci farei nulla.
Ma non penso proprio almeno che abbia un feticismo particolare: io 1,70 e lei 1,80
 
Parlo della mia esperienza.
Una donna interessata fa tutto lei: ti cerca, ti chiama, ti scrive, ti invita fuori, ti chiede cose, non fa mai cadere la conversazione se non per testare il tuo interesse nei suoi confronti, dal vivo cerca il contatto magari lo fa leggermente all'inizio ma poi qualsiasi scusa è buona per sfiorarti o parlarti, quando vi salutate ti chiede quando sarà la prossima volta che vi rivedrete.
Questi sono chiari segnali di interesse e posso dire quasi con certezza che nella mia vita probabilmente non ci ho mai provato con nessuna delle mie ex o attuale fidanzata, hanno fatto sempre loro.
Questo è orribile dal mio punto di vista perché senza rendertene conto dai un potere sconfinato alla donna, in pratica decide lei se vai bene oppure no, tu sei solo mosso dal desiderio di farti fare una pompa in mezzo ai campi.
Sta società di merda sarebbe da distruggere e rifondare con nuove basi e criteri.
 
Parlo della mia esperienza.
Una donna interessata fa tutto lei: ti cerca, ti chiama, ti scrive, ti invita fuori, ti chiede cose, non fa mai cadere la conversazione se non per testare il tuo interesse nei suoi confronti, dal vivo cerca il contatto magari lo fa leggermente all'inizio ma poi qualsiasi scusa è buona per sfiorarti o parlarti, quando vi salutate ti chiede quando sarà la prossima volta che vi rivedrete.
Questi sono chiari segnali di interesse e posso dire quasi con certezza che nella mia vita probabilmente non ci ho mai provato con nessuna delle mie ex o attuale fidanzata, hanno fatto sempre loro.
Questo è orribile dal mio punto di vista perché senza rendertene conto dai un potere sconfinato alla donna, in pratica decide lei se vai bene oppure no, tu sei solo mosso dal desiderio di farti fare una pompa in mezzo ai campi.
Sta società di merda sarebbe da distruggere e rifondare con nuove basi e criteri.
Messaggio reale e abbastanza deprimente, per chi come me ha avuto relazioni o pseudo-fidanzate che pur appunto essendo delle ragazze che frequentavo non hanno mai avuto questi atteggiamenti nei miei confronti.

Senza poi parlare di altre di donne in generale, che neanche lontanamente si sono comportate in questo modo con me
 
ti sorride, ti guarda negli occhi, cerca il contatto fisico, si tocca i capelli, cerca scuse per parlarti, ride a tutte le battute che fai anche le stronzate, praticamente roba mai capitata all'utente medio del forum
Si ma sorridere non penso che sia un segnale di attrazione, e abbastanza normale che una np ti sorride quando ti saluta se la conosci, poi dipende anche dal carattere della tipa e dal contesto magari, forse se lo fa una sconosciuta potrebbe essere un segnale
Poi cosa intendi che si tocca i capelli?
Queste cose sono capitate a te?
 
Se sono molto giovani ti trattano di merda.
Se sono medio giovani fanno in modo di farsi notare.
Se sono sui 30 sono già delle rane rincoglionite e se sbagli il colpo e avvicini quella sbagliata chiama la polizia.
A 40 qualunque cosa ti dicano vogliono te come beta e quelli di 17 per farsi riempire tutta la notte.

Questo il pomeriggio, la sera io non so neanche più com'è fatta.
In che senso se sono molto giovani ti trattano di merda?
 
Bha è complicato. Io ho una collega che mi chiama bello, la mattina mi dice ciao bello, mi viene spesso a cercare, mi viene sempre a cercare prima di tornare a casa per salutarmi, c'è spesso contatto fisico e oggi mi ha fatto i complimenti per il fisico perché ero con maglietta corta ma è sposata e non credo proprio sia interessata se non a un buon rapporto tra colleghi.

Per cui qualsiasi segnale è ambiguo
Se è sposata lascia perdere
 
Altro segnale, se la incroci in strada saluta sorridendo e calorosamente, muovendo molto la mano.
Questo magari può dipendere dal carattere della tipa, questa estate avevo una collega belloccia che quando mi vedeva mi salutava in questo modo ma non sempre, a volte mi ha anche aiutato quando ero in difficoltà mentre stavamo lavorando, ma lo faceva solo perché è una ragazza gentile di carattere, di sicuro non lo faceva perché gli piacevo hahah anche perché è impossibile che posso piacere ad una figa da 6.5/7
 
Parlo della mia esperienza.
Una donna interessata fa tutto lei: ti cerca, ti chiama, ti scrive, ti invita fuori, ti chiede cose, non fa mai cadere la conversazione se non per testare il tuo interesse nei suoi confronti, dal vivo cerca il contatto magari lo fa leggermente all'inizio ma poi qualsiasi scusa è buona per sfiorarti o parlarti, quando vi salutate ti chiede quando sarà la prossima volta che vi rivedrete.
Questi sono chiari segnali di interesse e posso dire quasi con certezza che nella mia vita probabilmente non ci ho mai provato con nessuna delle mie ex o attuale fidanzata, hanno fatto sempre loro.
Questo è orribile dal mio punto di vista perché senza rendertene conto dai un potere sconfinato alla donna, in pratica decide lei se vai bene oppure no, tu sei solo mosso dal desiderio di farti fare una pompa in mezzo ai campi.
Sta società di merda sarebbe da distruggere e rifondare con nuove basi e criteri.
Ecco questi secondo me sono veri segnali di interesse
 
Gli occhi, sempre. Ti guardano, le guardi, ti tolgono lo sguardo di dosso e due secondi dopo ti riguardano. Se noti una cosa del genere per più di due volte chiaramente la np è attratta da te.

Questo vale per sconosciuti/semisconosciuti.

Se invece vi conoscete, oltre al gioco di sguardi, la np cercherà scuse banali per toccarvi più spesso che può. Pugnetti, prendervi per il braccio, fare un po' le bambine.

Si esprimono attraverso il linguaggio del corpo, proprio come fanno gli animali.
 
Back
Top