Segnali di interesse da parte di np

Bha è complicato. Io ho una collega che mi chiama bello, la mattina mi dice ciao bello, mi viene spesso a cercare, mi viene sempre a cercare prima di tornare a casa per salutarmi, c'è spesso contatto fisico e oggi mi ha fatto i complimenti per il fisico perché ero con maglietta corta ma è sposata e non credo proprio sia interessata se non a un buon rapporto tra colleghi.

Per cui qualsiasi segnale è ambiguo
mmmmh, mica tanto ambiguo. Le piaci dai, poi magari non farete niente ma le piaci.
 
Sento sempre parlare dei segnali di interesse che mandano le np quando sono interessate, ma quali sono secondo la vostra esperienza? parlo anche di quelli che magari avete notato verso altre persone
lo sguardo è fondamentale, come ti guarda, se ti guarda... quanto ti guarda pure, quanto spesso, se cerca il contatto visivo

se ti guarda negli occhi, spesso, a lungo e non è per motivi professionali (es. oculista)... è una scopata sicura al 100% a meno che non sei un coglione e non te ne accorgi oppure fai o dici qualche cazzata ecc.

poi ce ne stanno una marea, il contatto fisico, se ti abbraccia, tocca le mani, braccia, spalle, l'interno coscia, il culo... sono tutti segnali forti, tasta il terreno, verifica la merce ecc. quindi vuole comprare... sempre che non sia una massaggiatlice cinese :D

altro segnale è se ride spesso alle tue battute, anche quelle meno riuscite e se sorride mentre parlate ecc. ecc. salvo che non sia una gold digger ovviamente ecc. ecc. o una promoter di qualche prodotto ecc.

altro segnale interessante è la postura, se accavalla le gambe non è un bel segnale, se sta a braccia serrate pure, se invece ha una posa molto rilassata con gambe leggermente aperte magari... :D

poi come tratta i capelli, se se li tocca in continuazione è un buon segnale, salvo non abbia qualche dermatite...

ecc.

cmq i segnali vanno poi confermati da test, tipo le chiedi di uscire, se ci sta e subito allora è ok, se ti fa penare non gli piaci tanto, se è no i segnali erano solo per percularti e fare egoboost ecc.
 
mmmmh, mica tanto ambiguo. Le piaci dai, poi magari non farete niente ma le piaci.
ha un solo modo di scoprirlo ma il rischio è che lo licenziano...
:D

sul luogo di lavoro è sconsigliatissimo farsi storie a meno che non hai una posizione solidissima es. sei il capo oppure sei uno di cui l'azienda non può fare a meno per qualche motivo... se no uno rischia e per rischiare deve valerne molto la pena
 
s
Se sono molto giovani ti trattano di merda.
Se sono medio giovani fanno in modo di farsi notare.
Se sono sui 30 sono già delle rane rincoglionite e se sbagli il colpo e avvicini quella sbagliata chiama la polizia.
A 40 qualunque cosa ti dicano vogliono te come beta e quelli di 17 per farsi riempire tutta la notte.

Questo il pomeriggio, la sera io non so neanche più com'è fatta.
se le np sono giovani, se vogliono mandarti un segnale ti trattano di merda? Ma sei serio?
 
lo sguardo è fondamentale, come ti guarda, se ti guarda... quanto ti guarda pure, quanto spesso, se cerca il contatto visivo

se ti guarda negli occhi, spesso, a lungo e non è per motivi professionali (es. oculista)... è una scopata sicura al 100% a meno che non sei un coglione e non te ne accorgi oppure fai o dici qualche cazzata ecc.

poi ce ne stanno una marea, il contatto fisico, se ti abbraccia, tocca le mani, braccia, spalle, l'interno coscia, il culo... sono tutti segnali forti, tasta il terreno, verifica la merce ecc. quindi vuole comprare... sempre che non sia una massaggiatlice cinese :D

altro segnale è se ride spesso alle tue battute, anche quelle meno riuscite e se sorride mentre parlate ecc. ecc. salvo che non sia una gold digger ovviamente ecc. ecc. o una promoter di qualche prodotto ecc.

altro segnale interessante è la postura, se accavalla le gambe non è un bel segnale, se sta a braccia serrate pure, se invece ha una posa molto rilassata con gambe leggermente aperte magari... :D

poi come tratta i capelli, se se li tocca in continuazione è un buon segnale, salvo non abbia qualche dermatite...

ecc.

cmq i segnali vanno poi confermati da test, tipo le chiedi di uscire, se ci sta e subito allora è ok, se ti fa penare non gli piaci tanto, se è no i segnali erano solo per percularti e fare egoboost ecc.
E se non hai confidenza con l'np che segnali mandano? Perché se non avete confidenza e tu non gliene dai ad esempio non userà mai il contatto fisico
 
ha un solo modo di scoprirlo ma il rischio è che lo licenziano...
:D

sul luogo di lavoro è sconsigliatissimo farsi storie a meno che non hai una posizione solidissima es. sei il capo oppure sei uno di cui l'azienda non può fare a meno per qualche motivo... se no uno rischia e per rischiare deve valerne molto la pena
Nessuno può licenziarmi solo perché ci provi con una collega, non siamo mica negli stati uniti ahaha
 
il 90% delle np appena ha confidenza comincia a toccarti, in maniera soft e meno soft a seconda di quanto è smaliziata, se sono ragazzine fanno solo le acidelle stronzette...

Nei locali ti fissano negli occhi e fanno faccia interessata..

L'ho visto fare con amici miei per anni, a me mai capitato.
 
E se non hai confidenza con l'np che segnali mandano? Perché se non avete confidenza e tu non gliene dai ad esempio non userà mai il contatto fisico
se gli piaci abbastanza ti toccherà lei , anche per prima dico

se sei uno intraprendente puoi toccargli le spalle un attimo e cose del genere, se la tipa apprezza o si scansa hai la risposta

se poi hai le palle sul serio le aggiusti/tocchi i capelli... ma evita di farlo se non sei sopra una certa soglia estetica : equivale alla molestia sta roba se sei un cesso, se sei un chad l'np ti toccherà e come e se sei normie e non si scompone e si fa toccare i capelli allora puoi giocartela

non è che sempre l'uomo deve toccare per primo, pure questa è una leggenda metropolitana, lo fanno solo i chaddoni che non temono rifiuti sguaiati o denunce... normalmente è la np, se interessata, che tocca l'uomo per prima

es. che ti tocca la mano, il ginocchio, il braccio, roba "innocua" ma se è molto presa e vi conoscete toccherà le spalle, i bicipiti, la faccia pure, l'interno coscia ecc.

è così

se è timida ovviamente sarà più restia ed insicura e farà passare più tempo ma se gli piaci lo farà
 
ma veramente le np giovani, se sono interessate, ti trattano male? Non era il contrario?
usano strategie diverse, ci sono davvero quelle che provocano e sfottono ma è più roba da adolescenti, quando la np è piccola es. 15-16 anni, se succede a 18-20 anni questa cosa dipende da quanto è "tarda" la tizia, cioè se ha avuto poche esperienze o (miracolo!) è vergine...

una np smaliziata evita accuratamente quella tecnica, sapendo che alcuni uomini se presi per il culo, sfottuti ed infastiditi la possono prendere sul personale e quindi prendere lei in antipatia e non provarci ecc.

se lo fa una oltre i 30-35 è un caso psichiatrico, non scherzo, non è normale

tipicamente la smaliziata fa la "gatta morta", lancia segnali, tocca, fa la carina, sorride, ride, scherza ecc. ecc. che , normalmente, è il segnale di via libera e basso livello di difficoltà per l'uomo:
ovvio che non puntano alla scopata e basta di solito , quindi lanciano esche ecc. per poi cercare di "bloccare" il chad , di solito lo fanno con quelli , è ovvio ma i chad lo sanno , se le scopano e via , avanti un'altra...

ps: quando ero alle medie mi è capitata qualcuna del primo tipo, quelle che sfottono, pure qualcuna più grande verso i 20 anni, tipo una di 26 anni faceva così ma a me davano fastidio e non le cagavo, per me la np non dovrebbe mai essere troppo eccessiva ecc. solo con un paio mi trovavo meglio e con una ci sono stati baci ecc. ma non scopate
quelle dell'altro tipo sono molto meglio ma è raro che approccino un 5 ! me ne capitò una così un poco carina ma era un periodo di merda e feci troppi errori ed alla fine manco ci provai, esempio di "ogni lasciata e persa", sono certo che l'avrei scopata col senno di poi ma quando non ci stai con la testa per altri motivi è tutto inutile, pure se ti si presenta una nuda davanti manco la vedi, pensi ad altro, ed è brutto...
 
Last edited:
usano strategie diverse, ci sono davvero quelle che provocano e sfottono ma è più roba da adolescenti, quando la np è piccola es. 15-16 anni, se succede a 18-20 anni questa cosa dipende da quanto è "tarda" la tizia, cioè se ha avuto poche esperienze o (miracolo!) è vergine...

una np smaliziata evita accuratamente quella tecnica, sapendo che alcuni uomini se presi per il culo, sfottuti ed infastiditi la possono prendere sul personale e quindi prendere lei in antipatia e non provarci ecc.

se lo fa una oltre i 30-35 è un caso psichiatrico, non scherzo, non è normale

tipicamente la smaliziata fa la "gatta morta", lancia segnali, tocca, fa la carina, sorride, ride, scherza ecc. ecc. che , normalmente, è il segnale di via libera e basso livello di difficoltà per l'uomo:
ovvio che non puntano alla scopata e basta di solito , quindi lanciano esche ecc. per poi cercare di "bloccare" il chad , di solito lo fanno con quelli , è ovvio ma i chad lo sanno , se le scopano e via , avanti un'altra...
quindi è un si o un no?
 
quindi è un si o un no?
è un si, esistono e lo fanno ma cambia da np ad np e con l'età, puoi trovare quella che lo fa a 13-14 anni in quel modo ed a 15 già è gatta morta oppure trovi quella che a 26 ti sfotte male...

alle medie una mi sfotteva in quel modo, aveva 15 anni, ripetente:
all'inizio la cosa era strana, io avevo 13 anni ! quella era interessata ma, suppongo, fosse vergine (non l'ho mai saputo), era interessata e mi sfotteva, faceva battute, toccava pure, scherzava molto ma più tipo come un maschio, eppure è una tizia media, non male, però dopo un poco è cambiata di colpo, era più distaccata ecc. io penso che qualcuno l'avrà sverginata ecc. ed è cambiata dall'oggi al domani e la cosa mi ha spiazzato, però avevo 13 anni, ero un bambino...guardavo le altre coetanee, quella era più alta di me, mi faceva troppo strano quell'attenzione e lei era molto aggressiva nei modi
 
e a pro di che? Per farsi approciare?
è il loro modo di destare interesse nel maschio
quando sono inesperte fanno così... sperando che le noti e rispondi ecc. ecc. e si crea l'occasione

non capiscono ancora che basta molto meno per loro per farsi notare
:D
 
Ce ne sono tanti di segnali d'interesse, i più facilmente notabili sono:
1) Ti guarda spesso negli occhi
2) Ride alle tue battute
3) Cerca scuse per stare accanto a te
4) Ti fa complimenti su parti del corpo tipo occhi, capelli oppure sull'outfit ecc.
5) Cerca spesso il contatto fisico
6) Non distoglie lo sguardo da te mentre le parli e ti ascolta attentamente
7) Gioca coi capelli o se li sistema
8) Ti sorride
9) Postura del corpo
10) Si sente nervosa quando è con te
Insomma ce ne sono tanti e mi rompo le scatole ad elencarli tutti dal primo all'ultimo
Se non notate questi segnali o non ci fate caso(dunque siete ingenui) oppure nel peggiore dei casi rincoglioniti
 
è un si, esistono e lo fanno ma cambia da np ad np e con l'età, puoi trovare quella che lo fa a 13-14 anni in quel modo ed a 15 già è gatta morta oppure trovi quella che a 26 ti sfotte male...

alle medie una mi sfotteva in quel modo, aveva 15 anni, ripetente:
all'inizio la cosa era strana, io avevo 13 anni ! quella era interessata ma, suppongo, fosse vergine (non l'ho mai saputo), era interessata e mi sfotteva, faceva battute, toccava pure, scherzava molto ma più tipo come un maschio, eppure è una tizia media, non male, però dopo un poco è cambiata di colpo, era più distaccata ecc. io penso che qualcuno l'avrà sverginata ecc. ed è cambiata dall'oggi al domani e la cosa mi ha spiazzato, però avevo 13 anni, ero un bambino...guardavo le altre coetanee, quella era più alta di me, mi faceva troppo strano quell'attenzione e lei era molto aggressiva nei modi
Mo hai ricordato una ragazza dei tempi delle medie che mi rompeva sempre i coglioni e mi sfidava facendo la manesca, tipo che ogni volta che passavo davanti casa sua se lei mi vedeva usciva in strada per venire a bullizarmi, a volte mi diceva cose tipo "dai picchiami" anche a scuola rompeva le palle ma penso che fosse solo una bulla malata di mente, la tipa era ed è una 6.5-7
 
Back
Top