Segnali di interesse da parte di np

Di solito se vi stanno attaccate,cercano sempre di parlare di qualsiasi stronzata con voi e c'è un minimo di contatto fisico da parte loro siete a buon punto.
Un altra cosa che andrebbe a favore,ma non potete saperlo, è quando iniziano a pensare: Chissà Max Power cosa pensa di questa cosa che mi è successa,cosa direbbe.
 
Parlo della mia esperienza.
Una donna interessata fa tutto lei: ti cerca, ti chiama, ti scrive, ti invita fuori, ti chiede cose, non fa mai cadere la conversazione se non per testare il tuo interesse nei suoi confronti, dal vivo cerca il contatto magari lo fa leggermente all'inizio ma poi qualsiasi scusa è buona per sfiorarti o parlarti, quando vi salutate ti chiede quando sarà la prossima volta che vi rivedrete.
Questi sono chiari segnali di interesse e posso dire quasi con certezza che nella mia vita probabilmente non ci ho mai provato con nessuna delle mie ex o attuale fidanzata, hanno fatto sempre loro.
Questo è orribile dal mio punto di vista perché senza rendertene conto dai un potere sconfinato alla donna, in pratica decide lei se vai bene oppure no, tu sei solo mosso dal desiderio di farti fare una pompa in mezzo ai campi.
Sta società di merda sarebbe da distruggere e rifondare con nuove basi e criteri.
confermo appieno , fanno tutto loro, e soprattutto se sono state bene, te lo scrivono e te lo dicono, se invece il maschio fa l’opposto, non sono state bene
 
Ieri camminando per strada c'era una molto carina sul 6.5 minimo che camminava mano nella mano con un 5 che parlava in continuazione e lei con la faccia annoiata.. ebbene incredibilmente passando si è girata verso di me e mi ha fissato per un momento guardandomi negli occhi e per una volta mi sono sentito importante :ROFLMAO: :ROFLMAO: Nel frattempo il fidanzato continuava a parlare senza che lei ascoltasse niente
 
Nel caso me li avessero mai mandati, (non credo) non li avrei comunque notati. Io guardo sempre in basso o cerco di guardare altrove quando incrocio le np
 
s

se le np sono giovani, se vogliono mandarti un segnale ti trattano di merda? Ma sei serio?

se sono sceme, sì. e lo fanno anche quelle grandi, che a me delle donne cui piacevo hanno fatto delle robe che fanno schifo, appunto perché piacevo loro.
in genere poi, quelle proprio oche ti fanno gli shit test per vedere come reagisci a una provocazione.

questo, ripeto: il pomeriggio. la sera le ragazze escono già programmate per tirare un limone o scopare, quindi non ci sono regole particolari.
 
anche se ti prendono per il culo tipo facendo battute che normalmente sarebbero un po' offensive, per qualcuna vuol dire che gli piaci.
 
A me è capitato di" trattarsi male" a parole, ma è tipo un gioco che capite voi due. In quel caso c'è qualcosa.
 
Comunque mi sa che sto diventando esteticamente gradevole, molti di questi segnalo li ho avuti da alcune ragazze, o forse è solo la mia immaginazione
 
Back
Top