Ingegnere Agato
Well-known member
Allora, c'è questa ragazza all'università (mi sto specializzando), mi chiede lei il numero di telefono con la scusa di sentirci per prenderci i posti a lezione, mi parla sempre e sorride spesso, una volta mentre camminavo da solo mi chiama da lontano, mi raggiunge e mi chiede se posso accompagnarla a comprare delle cose lì vicino, e nel mentre dal nulla inizia a parlarmi del suo ex e di altre sue cose personali senza che io le abbia mai dato l'idea di volerle fare da consulente emotivo. Quando non sono potuto andare a lezione mi invia gli appunti della lezione e quando la ringrazio mi invia anche un cuoricino come risposta. Calcolate che io mi sono sempre un po' fatto i fatti miei, certo sono gentile ma nulla più. Mi rendo conto che detta così potrebbe sembrare che sia palesemente interessata, ma mi sembra davvero strano, considerando il mio aspetto, che questa ragazza possa davvero essere interessata da me. Il problema è che devo passarci insieme a lezione ancora abbastanza tempo, e non vorrei rovinare i rapporti provandoci con lei, che magari mi considera solo come l'amico gay. Che dite?