Segnali di interesse?

Sinceramente, non per offesa, ma più che pretesti per relazionarsi con te mi paiono paraculate per i suoi bisogni, comunque prova, ma non rimanerci male

Siete un po' pessimisti, incoraggiatelo a provarci che tanto non succede un cazzo anche se viene rifiutato, uno dei 2 cambierà posto a lezione e stop
Sì ma anche voi ci fate delle super mega seghe mentali, una che vi parla dell'ex, che chiede appunti e risponde con un cuoricino... Sono segnali di flirt? Certo che no

Sì ma anche voi ci fate delle super mega seghe mentali, una che vi parla dell'ex, che chiede appunti e risponde con un cuoricino... Sono segnali di flirt? Certo che no
Non abbiamo visto la situazione, i suoi sguardi, il modo in cui dice le cose etc.
E secondo te una che non vuole flirtrare chiede a uno il numero, gli manda appunti senza neanche che lui li chieda, lo chiama per accompagnarla a fare cose? Schifo non gli fa...
Quindi nel dubbio, se gli piace, meglio che ci provi

Non abbiamo visto la situazione, i suoi sguardi, il modo in cui dice le cose etc.
E secondo te una che non vuole flirtrare chiede a uno il numero, gli manda appunti senza neanche che lui li chieda, lo chiama per accompagnarla a fare cose? Schifo non gli fa...
Quindi nel dubbio, se gli piace, meglio che ci provi
Se è una cosa ricambiata, ovviamente fa bene, ma di dinamiche simili ne ho vissute pure io e forse 1 su 10 mi è andata bene

Non ho capito se oltre ai presunti segnali a te lei piaccia. Non è che se ti fa schifo e ti lancia segnali sei obbligato a provarci come nella peggiore tradizione di cucklandia.

In caso contrario può provarci anche cadendo in piedi. Da quel che dici ti ha offerto ganci interessanti su cui si poteva "lavorare". Per come la vedo io, più passa il tempo in cose secccafiga come appunti, studio, etc meno sono le possibilità.

Avevo capito che lavorassi come ingegnere, non che fossi uno insegnante precario che sta studiando per la magistrale. Comunque, se si crea l'occasione, e ti piace, prova a buttarti.

Ti do il mio parere perché di questi tempi si fa prima a ipogamare con le femcell che ti corteggiano loro. E comunque anche sulla categoria normie i segnali che ti mandano le np dovrebbero essere inequivocabili, senza giochetti e frasi lasciate sul dubbio...non sapendo la dinamica precisa: proponi un uscita, su un "evento" di interesse. Vado sul generico. Concordo che la fase approccio devi farla durare massimo 2 settimane. Dopo quel periodo è persa e diventi l'amico gay.

Ti do il mio parere perché di questi tempi si fa prima a ipogamare con le femcell che ti corteggiano loro. E comunque anche sulla categoria normie i segnali che ti mandano le np dovrebbero essere inequivocabili, senza giochetti e frasi lasciate sul dubbio...non sapendo la dinamica precisa: proponi un uscita, su un "evento" di interesse. Vado sul generico. Concordo che la fase approccio devi farla durare massimo 2 settimane. Dopo quel periodo è persa e diventi l'amico gay.
Ovviamente deve provarci però a me non convince tanto quando stai a lì a pensare "cosa voleva dire?" perchè di solito quando parti con quelle domande mentali significa palo.Se gli piace è giusto provarci,non ha nulla da perdere.

Avevo capito che lavorassi come ingegnere, non che fossi uno insegnante precario che sta studiando per la magistrale. Comunque, se si crea l'occasione, e ti piace, prova a buttarti.
Non per la magistrale, quella l'ho già fatta. Ho fatto anche un altro lavoro di cui non parlerò più a fondo ma che ho lasciato per vari motivi, solo ora sto provando ad arrotondare un po' con le supplenze.

La tipa di cui mi ero invaghito mi dimostrava sempre affetto. scriveva sempre, mi diceva che le piaceva parlare con me e che mi voleva bene, poi quando gliel'ho detto ovviamente è stato un palo. Daltro canto una che veniva sempre nel posto dove lavoravo mi veniva sempre a salutare e scambiare qualche parola, molti miei colleghi erano convinti che le interessassi ma ero terribilmente imbranato e non riuscì a concludere nulla.

Non si può mai sapere e in questo caso non essendoci reali manifestazioni di affetto potrebbe davvero andare, tanto vale provarci. Eviterei però di troppo spinta tipo provare a baciarla, perché se poi ti rifiuta è una bella botta da digerire.

Non per la magistrale, quella l'ho già fatta. Ho fatto anche un altro lavoro di cui non parlerò più a fondo ma che ho lasciato per vari motivi, solo ora sto provando ad arrotondare un po' con le supplenze.
Capisco. Ma quando dicevi di guadagnare 1800 euro al mese ti riferivi alle supplenze o il precedente lavoro che hai lasciato?

Back