Segnali di interesse?

Una cosa mi lascia un brutto presentimento, ma quale np interessata ad un uomo si metterebbe mai a parlargli di un suo ex? Di punto in bianco tra l'altro? Per me questo è proprio voler mettere un paletto da subito oppure mi sbaglio e nella sua mente cerca di vedere una tua reazione? Boh non so che dire, chi cazzo le capisce ste np.

Se puoi dicci nello specifico che cosa ti ha detto riguardo all'ex, e magari il contesto dal quale è uscito il discorso.
Mi ha detto che si è lasciata qualche mese fa ed è contenta così, che lui la assillava troppo ma lei doveva studiare. Io l'ho interpretata, nella mia mente forse un po' distorta, come un tentativo di segnalarmi che è libera ora, e che inoltre non vuole un partner troppo assillante al momento. Magari pensa che visto che studio anche io non la e ruberò troppo tempo chiedendole attenzioni.

Mi ha detto che si è lasciata qualche mese fa ed è contenta così, che lui la assillava troppo ma lei doveva studiare. Io l'ho interpretata, nella mia mente forse un po' distorta, come un tentativo di segnalarmi che è libera ora, e che inoltre non vuole un partner troppo assillante al momento. Magari pensa che visto che studio anche io non la e ruberò troppo tempo chiedendole attenzioni.
Spesso le donne tendono a mandare dei messaggi indiretti e secondo me la tua disamina potrebbe essere assolutamente quella giusta.

Ci sono passato anche io...al 99% ti vuole come amico gay...
Gli conviene comunque tentare per vedere se c'è quell'1% di possibilità, a me in tanti anni di università solo una ragazza mi chiesto il numero ( e poi in seguito 2 di picche) e nessuna mi ha mai mandato appunti quando non c'ero, nè mai c'è stato il discorso del tenere i posti anche se io andavo quasi sempre negli stessi...

Sarebbe interessante anche vedere questa figura mitologica di np che studia ingegneria. Io ricordo con estremo disgusto le pochissime np a fisica dalle fattezze di margarita hack.

Una cosa mi lascia un brutto presentimento, ma quale np interessata ad un uomo si metterebbe mai a parlargli di un suo ex?
Ehm... TUTTE? Credo ogni singola ragazza che ho conosciuto in vita mia mi ha parlato di un ex (se mollata) o dell'attuale ragazzo (se ci stava insieme) nelle prime fasi della conoscenza, è la cosa più normale del mondo.

Di punto in bianco tra l'altro? Per me questo è proprio voler mettere un paletto da subito oppure mi sbaglio e nella sua mente cerca di vedere una tua reazione? Boh non so che dire, chi cazzo le capisce ste np.
Beh che non le capisci è evidente, può anche essere un mezzo test oppure una roba normalissima, quante pippe mentali vi fate.

Un po' stretchata ma non da escludere, non è che se io dico "che belle quelle scarpe" voglio che tu me le compri. Però magari ci tiene a mettere in chiaro le sue esigenze, magari vuole una scopamicizia senza stress ora che deve studiare.

Si, una scopamicizia ci può stare dai. Roba comune di questi tempi, anche Porfo90 ne ha rifiutate molte. Sicuramente vorrà scopare senza impegno tra una sessione di studio e l'altra.
Sì esatto molte studentesse che fanno materie serie e si impegnano non vogliono dedicare molte energie e cercano spesso scopamicize random per non restare indietro con lo studio, è comune, e se il nick di OP corrisponde agli studi ci starebbe che una di ingegneria cerchi solo quello.

Back