Selfie mio di poco fa

Secondo me non superi il tre, io sono sicuramente messo un po' meglio di faccia e non mi considero meglio di un 3.5-4 a livello oggettivo, poi vabbè sono basso quindi pure io scendo sotto il 3 in una valutazione complessiva, al limite del mio looksmaxxing forse ero un 5, fossi stato alto sarei stato un 6 o 6.5.

Per una valutazione più precisa sarebbe meglio una foto dal davanti e una di profilo per valutare meglio il mento, gli zigomi, l'inclinazione dei canthus, e le ossa maxillofacciali.

Oltre a questo la qualità della barba è pessima, a sto punto meglio non averla proprio, però potresti provare il minoxidil, con me ha funzionato e avevo una barba pessima simile alla tua. Avresti anche bisogno di un taglio di capelli che ti doni di più, non sono sicuro ma sembra che tu abbia un'attaccatura dei capelli buona e anche una buona quantità di capelli. Poi non so quanto sei alto, se sei alto magari al 3 ci arrivi o anche al 4 al tuo stato attuale.

Non voglio offenderti ma io offro solo valutazioni completamente oggettive.

La tua zona occhi è buona da 7 per il resto hai dei tratti insignificanti e non sembra sei messo bene ad ossa , per questo non puoi arrivare oltre il 6 (forse se ti fai un bellissimo fisico ) arrivi al 6+

Indietro