Blackpill Sembravo il mostro di firenze

Per verità assolute e disperate
Allora, una maggioranza direi di no. Però nei vari sondaggi degli ultimi anni è uscito che il 50% della gente è single. Punto.
Adesso, da questa percentuale togli np e chad, e il resto che rimane sono sicuramente incel e asessuati. Quindi le mie stime dicono che un bel 30% dei maschi giovani tra i 18-30 anni sono plausibilmente incel. Va da sè che un incel ha molti più motivi per restare tappato in casa, rispetto ad un maschio fidanzato.
Bro io ti sto parlando di gente come me che a 20 anni sono completamente vergini e sono dei finiti. Questi qua del sondaggio è tutta gente ch le qualcosa ogni tanto chiude, qualche bacio, qualche palpata di culo, qualche scopata o bocchino. Capisci che c’è un mare in mezzo tra noi e loro?

Non capisco perché ancora vi stupite di vedere poche persone belle in giro...la media della popolazione tende più al bruttino che al carino
Cazzate, è pieno di Chad in giro, la media della popolazione è normocarino/bello. Gli unici scarti siamo noi infatti siamo i pochi esclusi. Non so cosa ci guadagniate nel credere di essere una grande famiglia, siamo pochi stronzi che senza forum non sarebbero mai riusciti a mettersi in contatto. Io nella mia vita non ho mai sentito nessuna IRL parlare di incel, non ho mai incontrato un mio singolo coetaneo V come me, nessuno, zero. E di gente ragazzo ne ho frequentata davvero tanta

Cazzate, è pieno di Chad in giro, la media della popolazione è normocarino/bello. Gli unici scarti siamo noi infatti siamo i pochi esclusi. Non so cosa ci guadagniate nel credere di essere una grande famiglia, siamo pochi stronzi che senza forum non sarebbero mai riusciti a mettersi in contatto. Io nella mia vita non ho mai sentito nessuna IRL parlare di incel, non ho mai incontrato un mio singolo coetaneo V come me, nessuno, zero. E di gente ragazzo ne ho frequentata davvero tanta
A 20 anni è ovvio che si tenda più al normocarino...ma dopo i 30 non dirmi che vedi in giro in maggioranza persone definibili normocarini/chadlite..

Ma stai parlando dell'Italia o del Belgio? A me da quello che vedo in giro in questo momento che è estate e conta che io vivo in una zona turistica quindi piena di italiani e stranieri, non vedo praticamente mai gente bella dal 7 in su e non sono tutti o quasi dei 6.5/7 altrimenti io non avrei mai dovuto perdere la k

Ma stai parlando dell'Italia o del Belgio? A me da quello che vedo in giro in questo momento che è estate e conta che io vivo in una zona turistica quindi piena di italiani e stranieri, non vedo praticamente mai gente bella dal 7 in su e non sono tutti o quasi dei 6.5/7 altrimenti io non avrei mai dovuto perdere la k
Sì vabeh ma tu sei un coparolo, famoso copalat. La maggior parte dei ragazzi dai 20/30 anni sono tutti dal 6.5 in su. Noi normaloidi ci estingueremo

Sotto i 30 non sono tutti normocarini,è vero che la media è più alta delle altre fasce d'età ma comunque ci stanno pure molti normaloidi o normobruttini...poi ha ragione a dire che persone davvero brutte o messe malissimo al giorno d'oggi sono rare

L'altra volta sono andato a fare un giro in macchina e sono andato in una spiaggia anche per vedere e analizzare il livello estetico delle coppie che si vedevano in giro e sinceramente non ho visto neanche un belloccio vero e la maggior parte venivano moggati da molti utenti del forum
C'erano anche molti turisti provenienti da altre regioni e stavano tutti sul 5 massimo 6 e qualche rarissimo normocarino non di più e stavano anche con ragazze carine e magre, tipo normobruttini con ragazze normobelline
Io ad un certo punto mentre giravo per i parcheggi e le stradine buie di campagna vici alla spiaggia mi sono reso conto che era pieno di macchine di copiette che scopavano, non potete capire che crudezza assurda, io invece sembravo il mostro di Firenze che cerca la coppietta da sacrificare mentre gli altri vivevano il sogno
Che vita di merda

che ricordiamo è ancora in giro, chè pacciani era stato assolto in secondo grado

Hai ispirato il mio thread

Allora, una maggioranza direi di no. Però nei vari sondaggi degli ultimi anni è uscito che il 50% della gente è single. Punto.
Adesso, da questa percentuale togli np e chad, e il resto che rimane sono sicuramente incel e asessuati. Quindi le mie stime dicono che un bel 30% dei maschi giovani tra i 18-30 anni sono plausibilmente incel. Va da sè che un incel ha molti più motivi per restare tappato in casa, rispetto ad un maschio fidanzato.
Chuckaldi (che a dir suo è un esperto) stima un 10% di incel, ma secondo me nella fascia 18-40 siamo tranquillamente sul 30%. Poi bisognerebbe definire meglio incel, perchè ci sono quelli che hanno scopicchiato attorno ai 20 anni poi dopo anni di seghe, secondo me c'è questa fumosa fascia grigia su cui si possono speculare definizioni pro o contro le statistiche. Sta di fatto che in USA le cose sono un disastro sociale, e di solito anticipano sempre di 20 anni quello che succederà in italia.

Chuckaldi (che a dir suo è un esperto) stima un 10% di incel, ma secondo me nella fascia 18-40 siamo tranquillamente sul 30%. Poi bisognerebbe definire meglio incel, perchè ci sono quelli che hanno scopicchiato attorno ai 20 anni poi dopo anni di seghe, secondo me c'è questa fumosa fascia grigia su cui si possono speculare definizioni pro o contro le statistiche. Sta di fatto che in USA le cose sono un disastro sociale, e di solito anticipano sempre di 20 anni quello che succederà in italia.
l'ISTAT vi fa una pippa a 2 mani

Ma infatti, 10% saranno al massimo in Romania e pure solo nelle zone più arretrate economicamente. Nelle grandi città (dove le np vivono un certo benessere occidentale) forse si avvicinano anche ad un allarmante 15-20%.
Comunque per me le mode arrivano mooolto prima di così dagli States. Cioè una peculiarità che vedevo nei profili fb italiani è che la data di iscrizione risultava 2009 tipo... invece in quelli rumeno era 2013-2014-2015. E guarda caso in quegli anni c'era molto più respiro sessuale per il maschio medio. Le np stavano uscendo dalla fede a troieggiare ma con la differenza che all'inizio la si dava un po' a tutti pur si assaggiare questa nuova libertà. Oggi purtroppo conta che macchina hai, sei hai un buon impiego in generale, se sei stazzone ecc... insomma ti mettono tutta una serie di paletti se vuoi portartele a letto. Contano leggermente di più i soldi che in Italia ma solo perchè il maschio medio rumeno non è che vive nell'oro. Quindi sempre di filtrare caratteristiche sopra la media si parla.

Peccato che avevo solo 13 anni.

Ultima modifica:
1 cazzo c'entra
2 fonte: "la verità" e niente fa già ridere così...nemmeno lo apro...
Ma allora sei buffone forte ! le indagini mica le ha fatte quel sito !!!! ha solo riportato una notizia bomba ma fatta insabbiare.
Parla di violenza di genere ok, ma hanno falsificato i dati causa femminismo, secondo te l'istat pubblicherà una relazione su come le ENNEPI hanno creato una recessione relazionale ??? No ovvio, questi argomenti meglio non fare accenno.

Hai detto che l'ISTAT ci fa un segone a due mani, ti ho appena dimostrato che l'ISTAT è complice della truffa.

Ecco, secondo me, c'è bisogno di una nuova nomenclatura o nuovi margini.
Io, ad esempio, ho scopato sui 20 anni per circa 2-3 anni. Sono un incel? No, perché ho scopato, ma sono anni che non batto chiodo.
L'ipergamia é alle stelle e anche l'asticella si é alzata.
Io direi che gli incel sono tutti coloro che vogliono una relazione stabile, la cercano attivamente da tot anni, ma vengono ripetutamente scartati. Dopo quanti anni di ricerca scatterebbe la nomenclatura di incel? C'è da decidere questo
Chi non ha mai scopato ha bisogno di un altro nome ormai. Magari invir= vergine involontario.

Ma allora sei buffone forte ! le indagini mica le ha fatte quel sito !!!! ha solo riportato una notizia bomba ma fatta insabbiare.
Parla di violenza di genere ok, ma hanno falsificato i dati causa femminismo, secondo te l'istat pubblicherà una relazione su come le ENNEPI hanno creato una recessione relazionale ??? No ovvio, questi argomenti meglio non fare accenno.

Hai detto che l'ISTAT ci fa un segone a due mani, ti ho appena dimostrato che l'ISTAT è complice della truffa.
questa è la notizia vera pagliaccio da circo equestre

leggi bene

è una società a cui lo studio è stato appaltato, che l'istat avrebbe deciso di multare

Indietro