Sempre colpa del fdb

Status
Not open for further replies.
Ovviamente mette solo i post dove la offendiamo, non mette il primo post dove dico che non siamo stati noi a farti bannare ma hai fatto tutto da sola
Screenshot_20240507_143711_Threads.jpg
 
Ovviamente mette solo i post dove la offendiamo, non mette il primo post dove dico che non siamo stati noi a farti bannare ma hai fatto tutto da sola
View attachment 4075
Lo sapevo. Dovete smetterla di citare qui sta gente che poi iniziano a postare screen, a ricamarci sopra e a fare le interazioni. Hanno profili vuoti, con poche cazzate che nessuno caga che colmano solo dicendo cazzate sul forum. Mi meraviglio di come lo scarafaggio morente non si sia fiondato sopra.
 
Lo sapevo. Dovete smetterla di citare qui sta gente che poi iniziano a postare screen, a ricamarci sopra e a fare le interazioni. Hanno profili vuoti, con poche cazzate che nessuno caga che colmano solo dicendo cazzate sul forum. Mi meraviglio di come lo scarafaggio morente non si sia fiondato sopra.
Si hai ragione basta. È che essere attaccati così senza motivo dà fastidio
 
Si hai ragione basta. È che essere attaccati così senza motivo dà fastidio
Fra con questa gente come femministe, scarafaggi morenti etc l'arma letale è l'indifferenza. Sono deboli vermi che urlano e sbraitano, possono ottenere qualcosa solo se ascoltati e assecondati.
Le femministe vanno lasciate sbraitare e lottare da sole, tanto se alla fine non sono gli uomini a darle il contentino o assecondarle, restano solo delle deboli oche starnazzanti.
 
Mi aveva dato fastidio il fatto che avesse dato la colpa a noi del suo ban, quando è stata lei a scrivere frasi che incitano all'odio
Appunto, razionalmente debole. Per farti dover bannare da una piattaforma notoriamente pro-femminismo in cui il 50% degli utenti sono donne in cerca di attenzioni ed il restante 50% simp devi averla fatta proprio grossa.
 
daredevil rush era stata bannata da threads e ha dato la colpa a noi del suo ban, ha detto che abbiamo segnalato in massa dei suoi commenti su threads🤣
qualcuno gli dica che in realtà non ce ne frega un cazzo di quello che scrive su quel cazzo di sito? non vorrei fare flame su di lei ma darci la colpa così a cazzo anche noView attachment 4069
Io ho thread e instagram ma figurati se me ne frega di segnalare i commenti. Su thread puó scrivere quello che vuole.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top