Sempre colpa del fdb

Status
Not open for further replies.
Ma infatti si è fatta tutti dei castelli per aria pensando SonO sTAti LorOoO!!!!
Calati meno acidi
Intanto sta ottenendo quello che vuole: passa da finta vittima, attira la vicinanza delle ritardate come lei e le attenzioni della schiera dei simp. In 10 Min ha ottenuto di nuovo il seguito sui social e può avere più spettatori per i suoi crudi di parma.
 
Intanto sta ottenendo quello che vuole: passa da finta vittima, attira la vicinanza delle ritardate come lei e le attenzioni della schiera dei simp. In 10 Min ha ottenuto di nuovo il seguito sui social e può avere più spettatori per i suoi crudi di parma.
Infatti io chiederei ai mod di chiudere qua, non diamogli ulteriori attenzioni
 
Io lo dissi: capisco la frustrazione, ma è inutile creare topic su quelli di threads. Vanno ignorati. Sono un gigantesco covo di femministe e betacuck che le danno ragione. Vanno ignorati. Se non avessero il fdb come argomento, i loro profili threads sarebbero più vuoti di un cratere lunare...
Eh lo so free, ma lei contimuava ad andare avanti..avanti...nonostante noi non la cagassimo neanche di striscio, uno si stufa poi. Cercava i like facili
 
Lo sapevo. Dovete smetterla di citare qui sta gente che poi iniziano a postare screen, a ricamarci sopra e a fare le interazioni. Hanno profili vuoti, con poche cazzate che nessuno caga che colmano solo dicendo cazzate sul forum. Mi meraviglio di come lo scarafaggio morente non si sia fiondato sopra.
Ha giá commentato invece, te lo sei perso. Ha detto che aggiungerá il tutto al dossier (lo chiama proprio cosí, ignorando che sia un reato fare "dossier" su chicchessia). 🤣🤣🤣
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top