sempre più troiette vogliono il negro.

E certo il cazzone piace a tutte è un richiamo irresistibile come per noi le tettone e il culo poi i negri di natura sono alti, muscolosi e tonici anche quelli bassi di 160 cm sono molto più maschi virili anche se hanno il muso da scimmia quindi tra il bianco beta fallito che scoreggia debolezza da ogni poro scelgono il gorilla ma è una moda tutta americana da noi è ancora difficilissimo vederle assieme questo avviene con i marocchini che fanno schifo tutti bruttissimi ma preferiscono loro.
Sto weekend girando per una città di provincia medio grande,io e mio padre stavamo notando come un tantissime italiane delle scuole superiori girano con gruppi di marocchini...
Rimanendo obbiettivi tra di loro alcuni sono alti capelloni, c'è anche qualche belloccio.
Ma si accompagnavano indiscriminatamente sia di chad,sia di alcuni praticamente privi di terzo inferiore,respiratori orali e rachitici, che manco volendo potrei immaginarli dark triad, dato che basterei io a mani nude per frantumargli tutte le ossa...
Quindi,o ci vanno per la droga(ma le canne te le rimedia anche un italiano),o perché le trattano come vanno trattate(noi italiani sbagliamo a consierarle nostre pari),o per ste campagne woke ecc.

Non avrebbe manco senso dire che ci vanno per familiarità, perché sono a contatto anche con italiani,ma lo standard e la selezione lms ler l'italiano è molto più spietata,infatti tanti marocchini non hanno un soldo,eppure ficcano.

C'è da dire comunque che la maggior parte delle coppie sono comunque formate da caucasici anche fra i giovani, quindi è anche il fattore di quella cosa strana,che risalta e ti rimane impressa
 
Gli anglocani scambiano gli ispanici oltre che gli arabi per europei con i mediterranei sono caproni è come dire che Jennifer Lopez è Bin Laden sono bianchi.
Per loro ogni popolo scuro è del Sud Europa perché ne sanno una sega non sanno che in questa zona ci sono state le sostituzioni etniche con gli arabi e da noi solo al Sud.
 
Gli anglocani scambiano gli ispanici oltre che gli arabi per europei con i mediterranei sono caproni è come dire che Jennifer Lopez è Bin Laden sono bianchi.
Per loro ogni popolo scuro è del Sud Europa perché ne sanno una sega non sanno che in questa zona ci sono state le sostituzioni etniche con gli arabi e da noi solo al Sud.

Mi sembra tu stia parlando di anglocano medio, ma come sappiamo anche l'Italiano medio a nord del Po scambiava (o come te continua a farlo) il "terrone" per africano... suvvia.
 
o perché le trattano come vanno trattate(noi italiani sbagliamo a consierarle nostre pari)

Questo, fattore assolutamente da non sottovalutare.
Ok il bel faccino, ok lo slayer di 2 metri e mezzo, tutto quello che vi pare...ma se c'è una cosa che le NP disprezzano proprio nel profondo dell'animo sono quei luridi cuck che le mettono su un piedistallo.
Tutto ciò perchè inconsciamente sanno di essere inferiori e quindi si aspettano di essere trattate come tali (anche se non lo ammetterebbero mai).
 
Mi sembra tu stia parlando di anglocano medio, ma come sappiamo anche l'Italiano medio a nord del Po scambiava (o come te continua a farlo) il "terrone" per africano... suvvia.
E dai sono dal Nord Africa hanno ragione.
 
Quante cagate nessuno dice e crede che gli arabi sono bianchi ed europei perché non lo sono si vede subito chiedilo alla gente in giro e ti guardano come un poveretto lo sono solo per i terroni perché hanno lo stesso sangue, i berberi sono arabi schiariti con la tipica faccia araba come Zidane che non ha la faccia europea, non è che se hai la pelle bianca sei automaticamente europeo allora molti asiatici lo sarebbero nonostante hanno quella faccia così diversa? Certo che no.
Tu sei terrone quindi arabo un negro dalla sabbia perché discendi dai nordafricani e mediorientali che tu credi europei perché volete essere come noi. Infatti i terroni sono scuri e bruttissimi totalmente diversi dal resto degli europei perché si sono mischiati con gli arabi che non sono bianchi.
I turchi chiari quelli veramente europei infatti non sono i veri turchi ma i discendenti degli europei deportati da schiavi dagli Ottomani.
Gli iraniani, gli algerini e altri semitici con la pelle chiara non hanno la faccia da europei ma da cavernicolo scimmiesca-zingara con misto asiatico come Salvini un terrone che si finge il nordico che non è.
I nordafricani e i mediorientali sono semitici/levantini altro che mediterranei, che al Sud sono quei rari con la faccia da europei e i capelli e gli occhi scuri.
Perdonami ma non esiste nessuna razza europea. Le razze, o etnie se qualcuno preferisce sono: caucasica, negroide e mongoloide. Gli arabi sono convenzionalmente inseriti nella prima.
Zidane non ha tratti somatici propri da negroide (no labbra carnose, no naso schiacciato, no occhi infossati...)
 
La razza europea esiste è quella appunto bianca la caucasica mi è impossibile chiamare bianchi ed europei gli arabi che sono levantini negroidi.
Zidane ha invece la faccia da non europeo insisti con l'opposto perché lo vuoi vedere tu così aveva il monosopracciglio, gli occhi un po' da ciaina semi a mandorla e nelle foto con l'ombra da iscurito si nota di più.
E8a3fltXMAERGKe.jpg
Sembra uno zingaro o turco, o un rumeno/ bulgaro/spagnolo/portoghese/greco che ha molto di arabo.
Non tutti gli africani hanno i labbroni e il nasone diversi ce li hanno medi e anche fini, come certi arabi ma il resto della faccia è totalmente diversa.
Mai sentito che gli arabi sono europei o tendenti tali solo su internet che è una gabinetto che rigurgitata le stronzate americane.
 
Last edited:
giuro che quelle con gli occhiali mi fanno volare l'erezione verso le isole di jurassic park.
la donna è bella dolce e porca in viso, se sembra una che scrive romanzi fantasy cosa dovrebbe arrapare?
poi da ragazze, vabbé, ma le milf con l'occhialone colorato e brutte come la fame, la miseria.
 
giuro che quelle con gli occhiali mi fanno volare l'erezione verso le isole di jurassic park.
la donna è bella dolce e porca in viso, se sembra una che scrive romanzi fantasy cosa dovrebbe arrapare?
poi da ragazze, vabbé, ma le milf con l'occhialone colorato e brutte come la fame, la miseria.
Ne conosco una che rientra nella tua discrezione ma ti condannerei alla dannazione eterna
 
La razza europea esiste è quella appunto bianca la caucasica mi è impossibile chiamare bianchi ed europei gli arabi che sono levantini negroidi.
Zidane ha invece la faccia da non europeo insisti con l'opposto perché lo vuoi vedere tu così aveva il monosopracciglio, gli occhi un po' da ciaina semi a mandorla e nelle foto con l'ombra da iscurito si nota di più.
View attachment 4034
Sembra uno zingaro o turco, o un rumeno/ bulgaro/spagnolo/portoghese/greco che ha molto di arabo.
Non tutti gli africani hanno i labbroni e il nasone diversi ce li hanno medi e anche fini, come certi arabi ma il resto della faccia è totalmente diversa.
Mai sentito che gli arabi sono europei o tendenti tali solo su internet che è una gabinetto che rigurgitata le stronzate americane.
io sono nord africano ma è molto più probabile che "SIAMO NOI" ad aver ereditato geni europei da francesi e spagnoli, la mia zona occhi ad esempio è completamente diversa da un marocchino autoctono come anche l'altezza che nei nord africani non è molto alta mentre io sono 196 cm.
 
io sono nord africano ma è molto più probabile che "SIAMO NOI" ad aver ereditato geni europei da francesi e spagnoli, la mia zona occhi ad esempio è completamente diversa da un marocchino autoctono come anche l'altezza che nei nord africani non è molto alta mentre io sono 196 cm.

Screenshot_2024-09-05-17-21-40-20_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12.jpg
 
io sono nord africano ma è molto più probabile che "SIAMO NOI" ad aver ereditato geni europei da francesi e spagnoli, la mia zona occhi ad esempio è completamente diversa da un marocchino autoctono come anche l'altezza che nei nord africani non è molto alta mentre io sono 196 cm.

vi hanno scopato le donne per centinaia di anni.
il re d'austria o chi per lui ha ucciso venti milioni di africani e ha mandato giù la gente a scoparsi le negre, senza contare gli inglesi, gli italiani in abissinia e un'intera storia fatta di stupri e omicidi perché voi giravate con le lance e le palle di fuori e vi arrivavano addosso i tizi col moschetto.
ma rimane che la carnagione scura è un semplice riflesso evolutivo dovuto al sole che vi picchia in testa. c'è un motivo se i caucasici sembrano uno yogurt e i crociati quando andavano giù crepavano nel deserto, e voi siete neri.
 
vi hanno scopato le donne per centinaia di anni.
il re d'austria o chi per lui ha ucciso venti milioni di africani e ha mandato giù la gente a scoparsi le negre, senza contare gli inglesi, gli italiani in abissinia e un'intera storia fatta di stupri e omicidi perché voi giravate con le lance e le palle di fuori e vi arrivavano addosso i tizi col moschetto.
ma rimane che la carnagione scura è un semplice riflesso evolutivo dovuto al sole che vi picchia in testa. c'è un motivo se i caucasici sembrano uno yogurt e i crociati quando andavano giù crepavano nel deserto, e voi siete neri.
appunto
 
Sto weekend girando per una città di provincia medio grande,io e mio padre stavamo notando come un tantissime italiane delle scuole superiori girano con gruppi di marocchini...
Rimanendo obbiettivi tra di loro alcuni sono alti capelloni, c'è anche qualche belloccio.
Ma si accompagnavano indiscriminatamente sia di chad,sia di alcuni praticamente privi di terzo inferiore,respiratori orali e rachitici, che manco volendo potrei immaginarli dark triad, dato che basterei io a mani nude per frantumargli tutte le ossa...

Forse vanno di moda i tizi con il cespuglio di capelli riccioli in testa, o forse gli
procurano la droga. Perche' sono veramente dei fuscelli che con una sberla li accopperei.
 
Back
Top