sempre più troiette vogliono il negro.

vi hanno scopato le donne per centinaia di anni.
il re d'austria o chi per lui ha ucciso venti milioni di africani e ha mandato giù la gente a scoparsi le negre, senza contare gli inglesi, gli italiani in abissinia e un'intera storia fatta di stupri e omicidi perché voi giravate con le lance e le palle di fuori e vi arrivavano addosso i tizi col moschetto.
ma rimane che la carnagione scura è un semplice riflesso evolutivo dovuto al sole che vi picchia in testa. c'è un motivo se i caucasici sembrano uno yogurt e i crociati quando andavano giù crepavano nel deserto, e voi siete neri.
Non ti sembra un pochino esagerato? Chiedo visto che ho sangue crucco e arabo oltre che italiano
Edit: tra un centinaio di anni saremo tutti mescolati bro fattene una ragione bro
 
Non ti sembra un pochino esagerato? Chiedo visto che ho sangue crucco e arabo oltre che italiano

io non sono figlio di mio padre, con buona probabilità, che è il motivo per cui ho una famiglia che l'altro fratello è un disgraziato e lo difendono, mentre io sono stato sottoposto a roba da chiodi.
ma sono caucasico, non mi sono svegliato una mattina e avevo la pelle scura e il capello nero come i siciliani.
i tratti somatici sono frutto di un'evoluzione di migliaia di anni, e questo è.
 
Non ti sembra un pochino esagerato? Chiedo visto che ho sangue crucco e arabo oltre che italiano
Edit: tra un centinaio di anni saremo tutti mescolati bro fattene una ragione bro
tanto alla fine geneticamente tutto il mondo è paese, ci sono i grossi come gli esili, i bellocci come i brutti. La principale differenza genetica sono i muscoli e bom.
 
io non sono figlio di mio padre, con buona probabilità, che è il motivo per cui ho una famiglia che l'altro fratello è un disgraziato e lo difendono, mentre io sono stato sottoposto a roba da chiodi.
ma sono caucasico, non mi sono svegliato una mattina e avevo la pelle scura e il capello nero come i siciliani.
i tratti somatici sono frutto di un'evoluzione di migliaia di anni, e questo è.
Guarda mi dispiace per la tua situazione ma se possibile cerca di essere quantomeno gentile/neutro con gli altri. E con gli altri intendo tutti gli esseri umani. Fossi al posto del ragazzo che ha iniziato la discussione ci sarei rimasto malissimo. Non siamo bestie dai
 
Guarda mi dispiace per la tua situazione ma se possibile cerca di essere quantomeno gentile/neutro con gli altri. E con gli altri intendo tutti gli esseri umani. Fossi al posto del ragazzo che ha iniziato la discussione ci sarei rimasto malissimo. Non siamo bestie dai

ti ho citato un pezzo di storia.
così come i mori salirono in Spagna e spaccarono giù tutto e si fecero le spagnole, gli africani sono stati colonizzati dagli europei, e questo è.
 
Guarda mi dispiace per la tua situazione ma se possibile cerca di essere quantomeno gentile/neutro con gli altri. E con gli altri intendo tutti gli esseri umani. Fossi al posto del ragazzo che ha iniziato la discussione ci sarei rimasto malissimo. Non siamo bestie dai
non ci rimango male perché alla fine di genetica soltanto la faccia mi è andata male, per il resto è top, altezza europea con muscolatura africana.
 
Infatti quando stai sopra che la stai pompando cosa vedono se non la faccia?A te piacerebbe farti pompare da uno che sembra Quasimodo o il mio avatar?
 
è la faccia il problema ahaahah, le ragazze vogliono qualcuno che le faccia sentire al sicuro, non una minaccia.

le ragazze vogliono farsi scopare.
se sembri un goblin con le tettine, la pancia che cade, il pelo da gorilla e la faccia da scemo di guerra, fai loro schifo.
le donne non hanno quella cosa dei ragazzi per cui se annusi una vagina vai in escandescenze, se scopano vanno con quelli belli e dopo, quando ormai vecchie, con quelli con i soldi. che è il motivo per cui vedi gli sfigati di 40 anni brutti come la fame con la tipica 30enne e due figli dietro che rompono i coglioni.
 
Finita per chi non ha negromaxxato in questa vita
Avremo più fortuna nella prossima
Lol è letteralmente una troietta adolescente mica una modella figa. Anzi per certi versi se fosse vero meglio anche così dato che allora c'è più speranza per tutti (ovviamente non per i cessi)
 
Back
Top