Sensazione di disgusto

Orco55

Well-known member
Redpillato
Utente storico
Oggi sono venuto a sapere di una cosa piuttosto grave. Non avendo visto con i miei occhi non posso fare nomi, però la notizia mi è stata riportata da persone piuttosto affidabili e basate. Non è chiaro chi con chi, ma sembra certo al 1000% che almeno un utente (che non sia KindChad) abbia incontrato una np iscritta al forum. Le np coinvolte potrebbero essere più di una, ma come già detto prima, almeno un caso risulta confermato. Insomma, qualcosa sembra davvero successa nel periodo di maggior affluenza delle np.

Cioè avete capito? Np curiose delle tematiche redpill che improvvisamente sentono il bisogno di studiare qualche ''brutto'' più da vicino. Questo fa riflettere sul fatto che alcuni utenti sono sempre stati particolarmente veementi nel voler mantenere le np sul forum, e ora quel sostegno apparentemente platonico, sembra avere un motivo ben più pratico.

Io personalmente sento che un luogo chiamato IlForumDeiBrutti, ormai corrotto e infestato da carini mentalcel e np travestite da crocerossine, non possa più rappresentarmi in alcun modo. Perciò, con questo, annuncio il mio quit a tempo indeterminato. La situazione è diventata vergognosa.

Oggi sono venuto a sapere di una cosa piuttosto grave. Non avendo visto con i miei occhi non posso fare nomi, però la notizia mi è stata riportata da persone piuttosto affidabili e basate. Non è chiaro chi con chi, ma sembra certo al 1000% che almeno un utente (che non sia KindChad) abbia incontrato una np iscritta al forum. Le np coinvolte potrebbero essere più di una, ma come già detto prima, almeno un caso risulta confermato. Insomma, qualcosa sembra davvero successa nel periodo di maggior affluenza delle np.

Cioè avete capito? Np curiose delle tematiche redpill che improvvisamente sentono il bisogno di studiare qualche ''brutto'' più da vicino. Questo fa riflettere sul fatto che alcuni utenti sono sempre stati particolarmente veementi nel voler mantenere le np sul forum, e ora quel sostegno apparentemente platonico, sembra avere un motivo ben più pratico.

Io personalmente sento che un luogo chiamato IlForumDeiBrutti, ormai corrotto e infestato da carini mentalcel e np travestite da crocerossine, non possa più rappresentarmi in alcun modo. Perciò, con questo, annuncio il mio quit a tempo indeterminato. La situazione è diventata vergognosa.
Non ci vedo nulla di male, è umano

Non mi meraviglierei: un utente ed una np mi pare si conoscano di persona (per lo meno così leggevo poi magari trollavano) ed un'altra coppia mi farebbe semmai strano sapere che non sia siano ancora incontrati.

Non quittare per 'ste cose dai, proprio adesso che di np ne sono rimaste 2-3
E comunque cosa si pretendeva su di un forum dove metà utenza è fakecel o mentalcel

Non capisco dove stia il problema, orco55. Se 2 utenti del forum, di qualunque sesso siano, si sono incontrati dal vivo, affaracci loro. Se pure avessero fatto altro, sarebbe una buona notizia.
Non capisco il senso di abbandonare il forum per questo.
A me fa piacere che individui dell' altro sesso scrivano, per un confronto di idee e di esperienze, perché è utile sentire l' altra campana. L' altro motivo è evitare che questo forum venga percepito come un ambiente on-line pericoloso e strano. Sono favorevole ma non perché parta da secondi fini (premesso che se un giorno un' occasione dovesse venire da qui, ben venga).
Parlare di corruzione è fuoriluogo, le nostre tematiche specifiche continuano ad essere trattate, le opinioni forti non vengono censurate purché espresse nei limiti di legge, qualche ragazza che si è posta in modo aggressivo nei confronti di altri utenti è stata messa alla porta, lo hai visto anche tu.
Ti esortiamo a rimanere, a scrivere, poi fai come vuoi. Almeno dedica più tempo a socializzare con le rumene, se abbandoni.

Crudissimo, inmaginate un incel che si iscrive pensando di parlare con i suoi simili, e invece si ritrova a fare confidenze a np e chadlite che scopano tra loro mentre magari ridono di lui
Gli incel qui non parlano tra simili?
Riguardo le np e chadlite che scopano tra di loro, io da me, quando esco la notte, vedo un pò di bruttini accoppiati.

Si ma orco si riferiva a utenti del forum da quello che ho capito, a te era arrivato qualcosa visto che sei mod di vecchia data?
Non non ne so niente, ma non sono ossessionato dalla cosa. Come ho scritto, sono cavolacci loro, e se l' incontro è stato produttivo, al punto da evolversi in amiciza o altro, fa piacere, non ho capito cosa ci sia di male.

tutte scemenze, le np per natura odiano gli incel, stanno qui per studiarci sicuramente ma non ci incontrerebbero mai hanno troppa paura
Parlo per esperienza che ho scritto a quasi tutte e quasi tt ti ghostano o ti bloccano se insisti

tutte scemenze, le np per natura odiano gli incel, stanno qui per studiarci sicuramente ma non ci incontrerebbero mai hanno troppa paura
Parlo per esperienza che ho scritto a quasi tutte e quasi tt ti ghostano o ti bloccano se insisti
Se non ti incontrano e’ perche sei sub6, non farti fregare dalle np, ovvio che il loro atteggiamento cambia a seconda dell’aspetto

@Avanguardia Non c’e niente di male infatti, basta che la cosa venga resa pubblica cosi’ tutti gli altri non perdono tempo a simpare
Spiegami i motivi per cui CHIUNQUE dovrebbe rendere pubbliche le interazioni private che ha con gli altri utenti. Perché non incominci a pubblicare le conversazioni del famoso gruppo telegram dove di parla delle utentesse allora?

Indietro