Sensazione di disgusto

Ah se questo è in allegria posso solo immaginare quando discutete mentre siete agitati
Il thread è abbastanza chiaro a tutti, io vedo solo tossicità. Fatevi gli affari vostri che campate 100anni in più, senza creare storie strane e gossip inutili come siete soliti fare perché effettivamente non avete un cazzo da fare dalla mattina alla sera
Sta cosa del “se si vedono due utenti lo devono dire” ma secondo quale logica? Ma anche no?
Pace e amore paragas ho risposto a te ma è un discorso generico
Io sinceramente tutta questa tossicita’ non la vedo, sono cazzeggi che si fanno tra amici spettegolare su chi si e’ messo con chi, questo e’ il mio punto di vista

Io sinceramente tutta questa tossicita’ non la vedo, sono cazzeggi che si fanno tra amici spettegolare su chi si e’ messo con chi, questo e’ il mio punto di vista
minchia, non vedi tossicità in queste cose? anche nell’accusare una persona ed accusarlo in pubblica piazza senza uno straccio di prova, così tanto per, ma solo perché è divertente e sulla base di complotti malati che create?

oppure come un altro malato mentale amante degli anime che davanti fa l’amichetto e appena ti giri alle spalle te le dice di tutti i colori nonostante non abbia proprio un cazzo di cui parlare, anzi… a quasi 30 anni sta nguajat ma vabbè cazzi suoi… almeno altri hanno avuto la decenza di dire cose in faccia, quest’ultimo pure di nascosto ahahah

ovviamente so che farai screen e riporterai tutto ma non me ne fotte una sega; adesso fai 2+2 e capirai il perché del fatto che anche se la gente del forum ha qualche tresca, al massimo lo dice SOLO ad 1-2 fidati e rimane tra loro e non lo mette in pubblica piazza dato che ci sono alcuni blackpillati frustati che fanno daydreeming e si segano su C18 che potrebbe ropemaxxare ed altri con cambi di personalità lol, ovviamente non c’è l’ho con te Paragas che in tutta quella storia non centri nulla

che poi se ci penso mi viene pure da ridere porca puttana quello che critica ed insulta senza motivo anche sul personale e a 30 anni non ha mai visto un pelo di figa se non di questa (che poi manco me ne fotte degli insulti in se per se ma del fatto che sono stati fatti gratuitamente e poi dette da un verginello che il mio curriculum sessuale seppur povero se lo sogna, manco in 3 vite fa le porcate che ho fatto io):

1756133313539.png

o delle altre femmine della brigata fantasma

CHE PEZZO DI MEVVVVDA

minchia, non vedi tossicità in queste cose? anche nell’accusare una persona ed accusarlo in pubblica piazza senza uno straccio di prova, così tanto per, ma solo perché è divertente e sulla base di complotti malati che create?

oppure come un altro malato mentale amante degli anime che davanti fa l’amichetto e appena ti giri alle spalle te le dice di tutti i colori nonostante non abbia proprio un cazzo di cui parlare, anzi… a quasi 30 anni sta nguajat ma vabbè cazzi suoi… almeno altri hanno avuto la decenza di dire cose in faccia, quest’ultimo pure di nascosto ahahah

ovviamente so che farai screen e riporterai tutto ma non me ne fotte una sega; adesso fai 2+2 e capirai il perché del fatto che anche se la gente del forum ha qualche tresca, al massimo lo dice SOLO ad 1-2 fidati e rimane tra loro e non lo mette in pubblica piazza dato che ci sono alcuni blackpillati frustati che fanno daydreeming e si segano su C18 che potrebbe ropemaxxare ed altri con cambi di personalità lol, ovviamente non c’è l’ho con te Paragas che in tutta quella storia non centri nulla
Ma guarda forse questo te lo avevo gia detto sul gruppo, se avessero infamato me, oppure mi avessero preso per il culo me lo sarei dimenticato dopo una settimana, se frequentiamo questi ambienti vuol dire che un po’ marci dentro lo siamo tutti

Ma più che altro non capisco la logica e il dovere morale di rivelare sul fdb il fatto di avere rapporti con qualche utente…Qualcuno potrebbe spiegarmela? Avrebbe tutto da perderci. Punto primo non verrebbe più preso seriamente quando scrive perché per ogni cazzata gli verrebbe rinfacciato il fatto, punto secondo non vi deve nulla a voi, siete degli sconosciuti in gran parte blackpillati, con larga sfiducia nei rapporti uomo-donna, potreste mai prenderla bene come notizia? Sarebbe come andare in oceano aperto pieno di sangue. Un po’ di onestà intellettuale dovreste averla suvvia.

Ma guarda forse questo te lo avevo gia detto sul gruppo, se avessero infamato me, oppure mi avessero preso per il culo me lo sarei dimenticato dopo una settimana, se frequentiamo questi ambienti vuol dire che un po’ marci dentro lo siamo tutti
ma la fallacia è proprio questa e cioè pensare che “in questi ambienti” tutti devono essere uguale a tutti e quindi parlare per assolutismi, io in primis non centro un cazzo con i blackpillati conclamati al 100% e appunto con quelli che hanno il marciume dentro, così anche il forum non vuole rappresentare ciò ed esistono altri lidi fondati da gente veramente marcia dentro (come alcuni pezzi di merda che ammazzano i cani, bastardi di merda e GUARDA CASO quello psicopatico di dark odiava i pitbull) e se gli altri ci si rivedano che vadano li;

quindi parlare per assolutismi è sbagliato, magari marci lo sarete voi ma è sbagliato dire che TUTTI in sti “ambienti” lo siano, questo è un errore clamoroso, anche perché poi dipende anche da come arrivi in sti ambienti: io ad esempio da una parola che disse un mio amico anni fa e per curiosità cercai, sennò manco lo avrei conosciuto x dirti

Che poi il vero problema di fondo non é tanto le coppiette che nascono sul fbd ma Ornella ultra quarantenne là fuori che se vuole e se ha fame di sesso ci mogga tutti Charlix compresa in due mesi mentre noi maschi anche se siamo giovani per il 90% del tempo siamo col cazzo in mano, e non per scelta purtroppo...

Minchia hai scoperto l'acqua calda frà
è secoli che qua dentro va avanti sta dinamica lol
Davvero ti sei sconvolto per sta cazzata?
Alla faccia di essere blackpillato hahaah

Sto forum va preso per quel che è, entri scrivi due cagate, ti sfoghi, sai di essere circondato da gente che la bruttezza non sa manco cos'è, però sti cazzi, qualcuno qualche discorso logico ancora lo tira fuori, che è già un miracolo considerando il livello intelletivo a cui faccio fronte ogni giorno a lavoro o con gli amici

il nome del forum non conta più un cazzo da quando il kebabbaro analking ha fottuto la baracca a chi l'aveva aperta in principio, stravolgendo tutto, poi considerando che lui in primis è diventato admin ed è stato fidanzato per secoli mentre moderava insieem alla sua RAGAZZA, a quel punto che c'è da scandalizzarsi? pure i suoi moderatori scopavano utentesse, o comunque erano bellocci, scrotopaxi, latrina, vabbè albone il travone lo prende in culo da uomini pelosi, però pure lui non ha problemi relazionali, mentali quanti ne vuoi, ma a trovare cazzi no, quindi capisci bene che la situazione è sempre stata imbarazzante, un vero circo...

Ultima modifica:
Indietro