Se veramente uno di noi disgraziati è riuscito a sborrare su una figa, buon per lui!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma non ho capito una cosa, non credi a quello che ha detto orco nel post? Perche il gruppo tg e’ un’altra cosaSpiegami i motivi per cui CHIUNQUE dovrebbe rendere pubbliche le interazioni private che ha con gli altri utenti. Perché non incominci a pubblicare le conversazioni del famoso gruppo telegram dove di parla delle utentesse allora?
A me non interessa se sia vero o meno, è un pettegolezzo inutile. Compratevi qualche rivista di gossip e non scassate la minchia. Il gruppo tg è la stessa identica cosa.Ma non ho capito una cosa, non credi a quello che ha detto orco nel post? Perche il gruppo tg e’ un’altra cosa
Che alcuni vengano ghostati non è anomalo, IRL accade lo stesso per via della "selezione" che ognuno può fare quando tresca. Anni fa ho avuto il piacere di conoscere IRL alcuni ragazzi del forum, con altri la cosa non è andata in porto ma non c'è stato alcun ghostaggio, semplicemente per motivi loro non se la sono sentita. Forse è questo il caso anche ora.@DieterHellstrom dice che tutti gli utenti del forum sono stati ghostati pero’, quindi dici che ha ragione?
Quarda questa storia che hai incontrato irl gente del forum non la voglio neanche sentire, lascia stareChe alcuni vengano ghostati non è anomalo, IRL accade lo stesso per via della "selezione" che ognuno può fare quando tresca. Anni fa ho avuto il piacere di conoscere IRL alcuni ragazzi del forum, con altri la cosa non è andata in porto ma non c'è stato alcun ghostaggio, semplicemente per motivi loro non se la sono sentita. Forse è questo il caso anche ora.
Perché, cosa c'è di male? Siamo tutti adulti, tranne un paio di ragazzini che frequentano il FDB, e consci di quel che facciamo. Io non sono come la donna media che giudica e discrimina in base all'aspetto. Dell'aspetto mi importa poco, conta la sintonia, dei soldi me ne frego e dello status idem, uno mi impressiona per quello che è e per le sue idee, non se esibisce il macchinone o lo status da influencer con milioni di iscritti. Non siamo tutte uguali, fatte con lo stampo, ed io rivendico la mia diversità.Quarda questa storia che hai incontrato irl gente del forum non la voglio neanche sentire, lascia stare
Sei fissata col gruppo tg, in ogni caso hai detto che i pettegolezzi come li chiami tu non ti interessano quindi che altro c’e da direA me non interessa se sia vero o meno, è un pettegolezzo inutile. Compratevi qualche rivista di gossip e non scassate la minchia. Il gruppo tg è la stessa identica cosa.
Il punto non è cosa interessa o non interessa a me, non devono interessare VOI, soprattutto se lamentate un cambiamento di rotta del forum su tematiche non redpill. Post come questo a cosa servono? A far vedere che vi rode il culo perché il vostro compagnetto ha parlato o meno con sconosciuta x, è stato ghostato o meno da sconosciuta y o ha dato un bacetto a sconosciuta z?Sei fissata col gruppo tg, in ogni caso hai detto che i pettegolezzi come li chiami tu non ti interessano quindi che altro c’e da dire
Mi spiace ma gli utenti, soprattutto i nuovi, devono essere messi al corrente del fatto che qui dentro np e alcuni forumisti si frequentano, ha fatto benissimo orco a rendere pubblica la cosaIl punto non è cosa interessa o non interessa a me, non devono interessare VOI, soprattutto se lamentate un cambiamento di rotta del forum su tematiche non redpill. Post come questo a cosa servono? A far vedere che vi rode il culo perché il vostro compagnetto ha parlato meno con sconosciuta x, è stato ghostato o meno con sconosciuta y o ha dato un bacetto a sconosciuta z?
OMMODIO SI SALVI CHI PUÒ, FATE LE LISTE DI PROSCRIZIONE, ACCENDETE I ROGHI.
L'esempio del gruppo telegram evidenzia la vostra ipocrisia.
Per quale nesso logicoMi spiace ma gli utenti, soprattutto i nuovi, devono essere messi al corrente del fatto che qui dentro np e alcuni forumisti si frequentano, ha fatto benissimo orco a rendere pubblica la cosa
L’ho spiegato prima, metti che un incel si iscrive qui dentro pensando di parlare con i suoi simili e invece si ritrova a fare le sue confidenze a np e chadlite che scopano tra di loro, la cosa non mi sembra correttaPer quale nesso logico
Di la verità sei uscita con qualche belloccio del forum?Il punto non è cosa interessa o non interessa a me, non devono interessare VOI, soprattutto se lamentate un cambiamento di rotta del forum su tematiche non redpill. Post come questo a cosa servono? A far vedere che vi rode il culo perché il vostro compagnetto ha parlato o meno con sconosciuta x, è stato ghostato o meno da sconosciuta y o ha dato un bacetto a sconosciuta z?
OMMIODIO SI SALVI CHI PUÒ, FATE LE LISTE DI PROSCRIZIONE, ACCENDETE I ROGHI.
L'esempio del gruppo telegram evidenzia la vostra ipocrisia.
Seguendo la tua logica è più controproducente avere nel forum un chad in grado di scopare. Se vuole confidarsi con una donna è liberissimo di farlo, non corre alcun rischio. Il caso è diverso per le utentesse però. Se ci tieni ad avvisare i futuri iscritti avvisa loro.L’ho spiegato prima, metti che un incel si iscrive qui dentro pensando di parlare con i suoi simili e invece si ritrova a fare le sue confidenze a np e chadlite che scopano tra di loro, la cosa non mi sembra corretta
Fortunatamente no. Se viene detto il contrario sono disponibilissima ad intavolare un bel discorso con l'altra parte. Tutto pubblicamente sul forum.Di la verità sei uscita con qualche belloccio del forum?
Questo è un altro discorso che può essere più o meno condivisibile, ma l’autore del thread ha sparato fuoco su un altro tema, che sarebbero le interazioni e possibili conoscenze IRL tra utenti e utentesse del forum, senza specificare alcunché. Poi mi fa un sacco ridere la prima frase “Sono venuto a conoscenza di un fatto molto grave” e già uno pensa boh si sarà aperto un nuovo conflitto militare con la crisi di Taiwan, oppure un collasso climatico accellerato…e invece il nocciolo è che due utenti si scriverebbero e magari si frequentano pure.L’ho spiegato prima, metti che un incel si iscrive qui dentro pensando di parlare con i suoi simili e invece si ritrova a fare le sue confidenze a np e chadlite che scopano tra di loro, la cosa non mi sembra corretta
Non credo, sembra che siano tutte del centrosudDi la verità sei uscita con qualche belloccio del forum?
Sono bellocci/mentalcel infatti, e non e’ barabbaDevono essere Barabba e Vesparia.
Se fosse un incel ad aver scopato sarei anch'io felice, ma se è un belloccio/mentalcel no.