Ci sono giorni come questo in cui veramente non ho davvero voglia di fare un cazzo. Probabilmente ho qualche difetto psichico nei ricettori della dopamina, serotonina, noradrenalina o qualche altro porcodd** che normalmente fluisce tra i neuroni ma non nel mio caso. Perché veramente, se non hai ltr, non hai nessuna collega che ti piace e che ti da attenzioni e\o validazione (avere la oneitis che a malapena sa che lavorate nella stessa azienda ovviamente non conta), non hai amici con cui competere perché tutti ti ipermoggano a prescindere perché hanno tutti ltr e vivono il sogno, eccetera eccetera, che senso ha fare qualsiasi cosa?
Cioè io è già tanto se mi alzo alla mattina e arrivo in ufficio (in ritardo perché faccio davvero molta fatica ad alzarmi anche se dormo 12 ore, figuriamoci se ne dormo 4-6 come in questi giorni), faccio il minimo per non essere licenziato, e poi me ne torno a casa, e sono stanco come se avessi lavorato 12h in miniera, a volte ho anche dolori fisici come se avessi fatto degli sforzi ma non ho fatto assolutamente nulla, quando è così come cazzo fai a fare qualsiasi cosa?
Io quando avevo ltr riuscivo ad avere un ruolo più importante in azienda e a reggere 10x lo stress che ho adesso, poi uscivo e facevo un secondo lavoro (non stressante, pensa che il capo là mi ha dato le chiavi e detto vieni quando cazzo vuoi, fai quello che sai fare che io ti pago, quindi andavo anche col negozio chiuso e stavo dentro da solo a lavorare quanto mi pareva) spesso fino alle 8 di sera (questo pure nel weekend quando non uscivo con lei), e tornato da là andavo nella mia palestra personale e mi allenavo fino alle 11 di sera.
Ora la mia vita è totalmente vuota e non ho motivazione per fare nulla, anche in quei rari casi che dormo bene e mi sveglio energico, non so che cazzo fare perché tanto è tutto così fottutamente privo di senso e comunque non provo nessuna sensazione di gioia o soddisfazione, quindi magari per passare la giornata gioco un po' ai videogiochi o ne approfitto per pulire la casa o cambiare l'acqua ai pesci, spesso poi sono pure annoiato quindi pur di far passare il weekend me ne vado a dormire o mi obbligo a dormire magari 10 o 12 ore di fila finché è letteralmente impossibile dormire di più.