guadagni bei soldi. Perché non vai a troie anziché comprare macchine costose? Puoi anche fare viaggi per scopare, in Kenya, Marocco, Tailandia o altrove. Oppure risparmi, investi e fra un po' di anni smetti di lavorare e te ne vai in Asia.Come ti ho detto le passioni non le ho più, mi rimangono i miei pescetti e le mie piante ma anche quelli stanno cominciando a rompere il cazzo, già quando ho avuto un'epidemia in tutti i miei acquari e ho perso vari pesci ero tentato di dare via i sopravvissuti e buttare via tutto, per fortuna poi si sono ripresi...
Insomma hobby e cazzate durano fino a un certo punto, almeno per me. Non so tu quanti anni hai ma, blackpill per i giovani, senza LTR i vostri cazzo di hobby come videogiochi o fare la corsetta o portare in giro il cane o guardare una ventina di scimmie miliardarie che rincorrono una sfera piena d'aria, ecco questi hobby del cazzo li perderete sicuro al 100% superata una certa età, smetteranno di darvi qualsiasi tipo di emozione positiva, a quel punto a che cazzo servono gli hobby, come fai a distrarti se nulla ti diverte, nulla ti emoziona e nulla ti da più alcuna soddisfazione?
Ultima modifica: