Blackpill Senza LTR nè validazione non si hanno le energie per fare nulla.

Per verità assolute e disperate
Come ti ho detto le passioni non le ho più, mi rimangono i miei pescetti e le mie piante ma anche quelli stanno cominciando a rompere il cazzo, già quando ho avuto un'epidemia in tutti i miei acquari e ho perso vari pesci ero tentato di dare via i sopravvissuti e buttare via tutto, per fortuna poi si sono ripresi...

Insomma hobby e cazzate durano fino a un certo punto, almeno per me. Non so tu quanti anni hai ma, blackpill per i giovani, senza LTR i vostri cazzo di hobby come videogiochi o fare la corsetta o portare in giro il cane o guardare una ventina di scimmie miliardarie che rincorrono una sfera piena d'aria, ecco questi hobby del cazzo li perderete sicuro al 100% superata una certa età, smetteranno di darvi qualsiasi tipo di emozione positiva, a quel punto a che cazzo servono gli hobby, come fai a distrarti se nulla ti diverte, nulla ti emoziona e nulla ti da più alcuna soddisfazione?
guadagni bei soldi. Perché non vai a troie anziché comprare macchine costose? Puoi anche fare viaggi per scopare, in Kenya, Marocco, Tailandia o altrove. Oppure risparmi, investi e fra un po' di anni smetti di lavorare e te ne vai in Asia.

Ultima modifica:
tu sei benestante rispetto alla maggior parte delle donne di Africa, Asia e Sudamerica. Ci sono miliardi di donne che vorrebbero i tuoi soldi. Non accasciarti.

Quale film? Io ho in mente Le Ali della Libertà, col vecchio che viene scarcerato ma ormai il carcere è tutto quello che ha.

''O fai di tutto per vivere o fai di tutto per morire.'' A me sembra di star scivolando nella seconda.
C'è anche un'altra spettacolare frase, che ben si adatta a tante situazioni personali, in quel film. Fa più o meno così:

"queste mura sono strane, inizialmente le odi, con gli anni ci impari a convivere e se passa abbastanza tempo non ne puoi più fare a meno. È la tua vita che vogliono ed è la tua vita che si prendono"

Mah... i miei amici stanno tutti con cesse acide che manco la danno...a me non pare un granché come situazione. Io quando ero impegnato avevo sempre il portafoglio vuoto perché ste stronze si mettono a piagnucolare...poi manco vanno in palestra zio bestia

Indietro