Senza patente

Se guardi sull usato è fattibile il mio vicino di casa ha preso un classe a a 12 k con 80000km o giù di li è vecchiotto ma mogga uno con una fiat recente con vecchiotto intendo 2017 perciò che non sembra troppo vecchia, comprare nuovo secondo me non è proprio la mossa più furba se si ha qualcosina in più a disposizione di un operaio di 20 anni si può comprare qualcosa sui 20k già più carino

Si ma è un costo, devi avere più soldi per mantenerle, sai com'è le gomme da 19 pollici costano, qualsiasi cagata targata audi/bmw/mercedes costa il triplo di un ricambio della renault o della Fiat.
Poi bisogna vedere chi cazzo mogga con la classe A che il 90% sono dotate del 1.5 diesel della renault, capace che una Alfa Mito di 20 anni fà gli da una pista
 
Non guidare ti sega le gambe in ogni ambito non scherziamo, è la vera discriminante tra gli outcast veri e chi può ancora definirsi un essere umano funzionale.
L'ansia sparisce con la pratica, diventerà un automatismo banale come respirare prima di quanto pensi
È come presentarsi a 30 anni ad un colloquio di lavoro senza esperienze, penso che vieni preso per il culo fino alla tua morte
 
Si ma è un costo, devi avere più soldi per mantenerle, sai com'è le gomme da 19 pollici costano, qualsiasi cagata targata audi/bmw/mercedes costa il triplo di un ricambio della renault o della Fiat.
Poi bisogna vedere chi cazzo mogga con la classe A che il 90% sono dotate del 1.5 diesel della renault, capace che una Alfa Mito di 20 anni fà gli da una pista
Ma non sto parlando a livello di performance ma di status lo so benissimo che ci sono auto che sono 10 volte meglio dal punto di vista tecnico ma se uno vuole aumentare le chance di rimorchiare (statusmax) a prezzi accettabili secondo me questa è l'opzione migliore poi ovvio le prestazioni sono un'altra cosa e io come Daily se nn dovessi guardare le tipe prenderei Toyota
Intanto le np se vedono Mercedes BMW audi già preferiscono, poi delle performance nn glie ne frega un cazzo perché intanto non capiscono nulla
Poi può capitare la sfiga di trovare quella che capisca un po' di auto e li il minimo è avere una di queste auto ma le versioni già più performanti ma la possibilità di trovare una così non sono così alte
 
È come presentarsi a 30 anni ad un colloquio di lavoro senza esperienze, penso che vieni preso per il culo fino alla tua morte
giphy.gif
 
Ma non sto parlando a livello di performance ma di status lo so benissimo che ci sono auto che sono 10 volte meglio dal punto di vista tecnico ma se uno vuole aumentare le chance di rimorchiare (statusmax) a prezzi accettabili secondo me questa è l'opzione migliore poi ovvio le prestazioni sono un'altra cosa e io come Daily se nn dovessi guardare le tipe prenderei Toyota
Intanto le np se vedono Mercedes BMW audi già preferiscono, poi delle performance nn glie ne frega un cazzo perché intanto non capiscono nulla
Poi può capitare la sfiga di trovare quella che capisca un po' di auto e li il minimo è avere una di queste auto ma le versioni già più performanti ma la possibilità di trovare una così non sono così alte
E vi garantisco che funziona così perché ho un mio amico che ha un Ferrari Mundial (il Ferrari più merdoso in pratica) è statusmogga praticamente chiunque poi vabbè ha altri mezzi ma sono robe da collezione che nessuno sa
 
Non guidare ti sega le gambe in ogni ambito non scherziamo, è la vera discriminante tra gli outcast veri e chi può ancora definirsi un essere umano funzionale.
L'ansia sparisce con la pratica, diventerà un automatismo banale come respirare prima di quanto pensi
A me non è mai sparita, anzi è aumentata nel corso degli anni e alla fine ho rinunciato del tutto perché non riuscivo più neanche ad andare a 20 all'ora. Purtroppo non è semplice per tutti e c'è chi non impara mai.
 
Io ho preso la patente a 19 anni, ma uso la macchina di mia madre (o anche quella di mio padre) per quelle poche uscite che faccio con amici. Ho evitato apposta di prendermene una per me, buttare soldi inutilmente, per poi lasciarla in garage il più delle volte
 
Capisco i disagi economici...
Ma pensa, stare su questo forum come minimo equivale ad avere grossi problemi relazionali e sociali. E vuoi aggiungere anche il cope della patente non presa o mezzo non posseduto?
Concordo con @cava96 , da non piacenti a mentecatti totali per le np.
E quelle poche volte nella cerchia sociale che vieni invitato a mangiare in qualche ristorantino di un altro paese?
E il luogo di lavoro non coperto dalla tratta del mezzo pubblico?
 
Quanti senza patente sul forum?
Perché non l'avete fatta?
Pensate di farla in futuro?
Io non l'ho fatta perché sono accasciato e poi l'idea di guidare nella città dove abito (Milano) mi mette ansia. Per fortuna ci sono gli autobus e metro.
Io mai avuta. Essendo figlio unico e vivendo in una piccola città vicino a Milano, mi portavano i miei dove serviva e per le scuole prendevo i mezzi pubblici. Poi dopo le superiori sono praticamente diventato un auto-recluso e gli anni sono volati. Ho recentemente trovato lavoro nella stessa zona in cui abito ed è part-time, quindi non mi serve nè mi conviene prendere patente e auto. Inoltre mai avuti amici e fidanzata quindi zero incentivi e pressioni e come se non bastasse ansia a palate di guidare, soprattutto perchè come te finirei a usarla a Milano e quindi anche no.
 
È come presentarsi a 30 anni ad un colloquio di lavoro senza esperienze, penso che vieni preso per il culo fino alla tua morte

L'ho fatto ed avevo ben più di trent'anni... il lavoro me l'hanno dato e ce l'ho ancora, se può essere utile a qualcuno 😅

Comunque sì, probabile che mi prendano per il culo!
 
Non guidare un mezzo è una situazione che penalizza molto con le le donne: già ci sono molte donne che vogliono uscire in macchina, poi senza automobile non puoi frequentare donne geograficamente un pò lontane, non puoi essere utile come autista. Alcuni degli amici incel che ho avuto non erano riusciti a conseguire la patente.
 
Back
Top