Senza patente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io
Quanti senza patente sul forum?
Perché non l'avete fatta?
Pensate di farla in futuro?
Io ho fatto i 18 nel primo anno di """"""""""""""""""""pandemia"""""""""""""""". La mia famiglia era inoltre tutta piena di litigi ogni giorno. Volevo solo stare a casa a farmi i cazzi miei, perchè la patente hai voglia di prenderrla se hai 1 posti dove andare 2 qualcuno con cui andare 3 donne da impressionare. Inoltre ero ansioso per problemi educativi dei miei genitori, per cui imparare cose nuvoe mi mette ansia perchè ho l'ombra dei miei che mi strillano dietro.
Ora ho 22 anni e tra poco finisco la magistrale e giusto qualche giorno fa mio padre mi ha fatto fare le prime guide con semplicissimi percorsi e manovre in stradine isolate. piu facile del previsto, anche se ho ancora tanti dubbi, tante manovre ch enon so fare, tipo parcheggi.
Penso riuscirò a prenderla, e mi sarà utile per andare in palestra se piove o cose simili (e al lavoro, anche se spero di restare in città al nord), ma sinceramente non che me ne freghi

A parte il penultimo utente gli altri non hanno detto la loro età, forse sono tra i più "vecchi" che non solo non ce l'ha ma neppure ha mai fatto la scuola guida, perché non ho mai avuto nessuno che me la pagasse.
Ma ho dei problemi di salute fisica non da poco cali di pressione improvvisi e pesanti che mi stordiscono quasi da svenire, ipersensibilità allo sbalzo termico, sono sempre stanca e debole spesso devo passare ore distesa sul letto per riprendermi, una condizione perenne che ho fin da piccola che mi impedirebbero lo stesso di guidare, e infatti mi devo spostare con i mezzi pubblici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro