Cope serata cope voi che fate?

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Troppo wokato. Se non fosse per il woke dentro sarebbe pure meglio del primo, dato che il primo alla fine è piu corto e succedono meno cose e ci sono meno dinamiche
Io non ho ancora finito il 2 però ti prendo sulla parola solo per il fatto che abbiano messo la coppia lesbo totalmente a caso. Inoltre hanno designato ogni personaggio donna di sto gioco come una forza della natura, che per carità è possibilissimo, ci sono donne molto forti, ma l’ho visto come una forzatura continua

Io non ho ancora finito il 2 però ti prendo sulla parola solo per il fatto che abbiano messo la coppia lesbo totalmente a caso. Inoltre hanno designato ogni personaggio donna di sto gioco come una forza della natura, che per carità è possibilissimo, ci sono donne molto forti, ma l’ho visto come una forzatura continua
Si la probabilità che tutta quella roba woke sia casuale è vicina a zero. Quindi probabilmente se nel primo non hanno fatto ste cose, è perchè qualche ebreo ha preso il controllo di Naughty Dog o perchè hanno deciso che per vincere i premi devi riempire tutte le categorie, a costo di scontentare i gamer normali, perchè i giudici dei concorsi dei videogame sono una minoranza elitaria, quindi tutti di sinistra.
Penso che neanche a 10 euro mi compro quella roba sapendo che atteggiamento maternalistico c'è dietro.

E meno male che la schiavitù è stata abolita nell'800...
Pensare che in questo periodo c'è calo di lavoro ,in altri periodi finivo venerdì alle 23 e alle 6 il sabato timbrare di nuovo il cartellino,in altre aziende a ciclo continuo capitava di lavorare la notte fra sabato e domenica e fra domenica e lunedì,una notte ho lavorato col cambio dell' ora indietro ( 9 ore effettive ,ovviamente non conteggiata ) ,tutto questo lavorare per avere una panda ,sarebbe stato meglio investire su una corda o veleno

Che film fanno ora ? Magari americanate di film avventurosi e azione 😧
ahahah no, non credo sia arrivato a quei livelli. Ma io parlo per me: anni fa notavo molte e rare proposte recuperate dagli archivi RAI, che io apprezzavo moltissimo, mentre oggi noto più propensione sul moderno.
Ma vabbè, se ne potrebbe fare una discussione a parte su come anche la tv in merito a film trasmessi, pure quella notturna dove il nerd poteva sentirsi cullato, sia evoluta negli ultimi 10 anni...per non parlare del periodo pre-2000.
Mi rendo conto che sia un discorso obsoleto parlare di film in tv nel 2025 (soprattutto per le generazioni moderne) e perciò non voglio fare il simil-boomer.

Ultima modifica:
Pensare che in questo periodo c'è calo di lavoro ,in altri periodi finivo venerdì alle 23 e alle 6 il sabato timbrare di nuovo il cartellino,in altre aziende a ciclo continuo capitava di lavorare la notte fra sabato e domenica e fra domenica e lunedì,una notte ho lavorato col cambio dell' ora indietro ( 9 ore effettive ,ovviamente non conteggiata ) ,tutto questo lavorare per avere una panda ,sarebbe stato meglio investire su una corda o veleno
Posso chiedere che lavoro fai?

La coppia lesbica non è "a caso", ci sono tante lesbiche nel mondo quindi ci sta che ci sia UNA coppia lesbica nel gioco. Quanto alle donne molto forti è una conseguenza dell addestramento dovuto al fatto che vivono in un mondo pericoloso.

Indietro