Cope serata cope voi che fate?

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
La coppia lesbica non è "a caso", ci sono tante lesbiche nel mondo quindi ci sta che ci sia UNA coppia lesbica nel gioco. Quanto alle donne molto forti è una conseguenza dell addestramento dovuto al fatto che vivono in un mondo pericoloso.
Il problema è che anche gli uomini vivono nello stesso ambiente, eppure son tutti o quasi tutti delle pippe. Ovviamente, ci sta che i protagonisti della storia siano anche i più forti, ma il modo in cui hanno forzato la cosa mi ha fatto molto pensare

Ma sta zitto disadattato, il woke ce l hai in testa tu perché sei anche un omofobo di merda e the last of us 2 è un grande capolavoro che è valso tutti i miei soldi spesi al day one.
Io sono arrivato forse a metà e posso dire lo stesso, un capolavoro in tutto. Game design, combat system dei migliori mai creati, intelligenza dei mob superiore a qualsiasi altro gioco io abbia mai giocato fino ad ora, a me che piace giocare molto i stealth mi sto divertendo tantissimo nelle scene dove bisogna osservare, usare l’ambiente circostante per avere un vantaggio sui nemici, sapere usare le armi, i diversivi ecc… La storia molto avvincente e anche la lore molto interessante, in ogni capitolo ci sono innumerevoli note per capire meglio la situazione tra le fazioni. Davvero un gran gioco

Stasera iuniortv nella speranza di trovare le mie serie preferite vintage ,tanto domani sveglia alle 4 e 20 quindi nanna presto ( e qui piove )

Indietro