Cope serata cope voi che fate?

Giustificazioni creative e scuse esistenziali
Si la probabilità che tutta quella roba woke sia casuale è vicina a zero. Quindi probabilmente se nel primo non hanno fatto ste cose, è perchè qualche ebreo ha preso il controllo di Naughty Dog o perchè hanno deciso che per vincere i premi devi riempire tutte le categorie, a costo di scontentare i gamer normali, perchè i giudici dei concorsi dei videogame sono una minoranza elitaria, quindi tutti di sinistra.
Penso che neanche a 10 euro mi compro quella roba sapendo che atteggiamento maternalistico c'è dietro.
Ma sta zitto disadattato, il woke ce l hai in testa tu perché sei anche un omofobo di merda e the last of us 2 è un grande capolavoro che è valso tutti i miei soldi spesi al day one.

La coppia lesbica non è "a caso", ci sono tante lesbiche nel mondo quindi ci sta che ci sia UNA coppia lesbica nel gioco. Quanto alle donne molto forti è una conseguenza dell addestramento dovuto al fatto che vivono in un mondo pericoloso.
Il mondo pericoloso lo abbiamo avuto fino al 1900 e alle donne piaceva stare in casa. Il mondo pericoloso è arrivato ora in ucraina e si vede cosa fanon le donne in ste situazioni: quello che hanno sempre fatto. Scappare e chiedere aiuto ai maschi.
Anche per questo motivo tlou2 è una cagata pazzesca, perchè spinge sta menata delle donne forti e indipendenti quando nella vita reale si ved cosa fanno quando sono alle strette: succhiare cazzi degli alpha o scappare

La coppia lesbica non è "a caso", ci sono tante lesbiche nel mondo quindi ci sta che ci sia UNA coppia lesbica nel gioco. Quanto alle donne molto forti è una conseguenza dell addestramento dovuto al fatto che vivono in un mondo pericoloso.
Il problema è che anche gli uomini vivono nello stesso ambiente, eppure son tutti o quasi tutti delle pippe. Ovviamente, ci sta che i protagonisti della storia siano anche i più forti, ma il modo in cui hanno forzato la cosa mi ha fatto molto pensare

Ma sta zitto disadattato, il woke ce l hai in testa tu perché sei anche un omofobo di merda e the last of us 2 è un grande capolavoro che è valso tutti i miei soldi spesi al day one.
Io sono arrivato forse a metà e posso dire lo stesso, un capolavoro in tutto. Game design, combat system dei migliori mai creati, intelligenza dei mob superiore a qualsiasi altro gioco io abbia mai giocato fino ad ora, a me che piace giocare molto i stealth mi sto divertendo tantissimo nelle scene dove bisogna osservare, usare l’ambiente circostante per avere un vantaggio sui nemici, sapere usare le armi, i diversivi ecc… La storia molto avvincente e anche la lore molto interessante, in ogni capitolo ci sono innumerevoli note per capire meglio la situazione tra le fazioni. Davvero un gran gioco

Indietro