serata di merda dc pd

Status
Not open for further replies.

fadetoblack88

Well-known member
uscita con un amico e la sua ragazza e con una sua amica , non vi dico che figura di merda con questa , volevano a tutti i costi accoppiarmi con questa, e ovviamente l’np che mi schifava e mi stava lontano, e che si scriveva nel frattempo con un chad di turno al telefono, non vi dico che umiliazione… mai piu’ , se siete sub 6 non accettate situazioni simili mai!
 
uscita con un amico e la sua ragazza e con una sua amica , non vi dico che figura di merda con questa , volevano a tutti i costi accoppiarmi con questa, e ovviamente l’np che mi schifava e mi stava lontano, e che si scriveva nel frattempo con un chad di turno al telefono, non vi dico che umiliazione… mai piu’ , se siete sub 6 non accettate situazioni simili mai!
 
Last edited by a moderator:
mi rivolgeva la parola ma con l’aria da schifata
In che senso aria da schifata, faceva smorfie di fastidio o pure aveva un atteggiamento freddo?
Magari eri a disagio e lei avrà pensato che lei ti fa schifo e quindi di conseguenza si è comportata in modo freddo/infastidito scazzata
 
In che senso aria da schifata, faceva smorfie di fastidio o pure aveva un atteggiamento freddo?
Magari eri a disagio e lei avrà pensato che lei ti fa schifo e quindi di conseguenza si è comportata in modo freddo/infastidito scazzata
no in pratica la fidanzata del mio amico me la spingeva addosso e lei diceva all’amica : “che cazzo fai “
 
uscita con un amico e la sua ragazza e con una sua amica , non vi dico che figura di merda con questa , volevano a tutti i costi accoppiarmi con questa, e ovviamente l’np che mi schifava e mi stava lontano, e che si scriveva nel frattempo con un chad di turno al telefono, non vi dico che umiliazione… mai piu’ , se siete sub 6 non accettate situazioni simili mai!
Ti sei fatto valutare?
Mi sembra strano tu faccia match ma non combini irl.
 
Ti sei fatto valutare?
Mi sembra strano tu faccia match ma non combini
in pratica nel vecchio forum si , 5,5/6 di media , il mio grosso problema e’ l’atteggiamento da asperger, comunque ero venuto dal mio amico , che la tipa prima che ci vedessimo si era vista con un tipo
 
Madonna frate ho letto ora tutta la discussione, la domanda che ho è: come cazzo ci sei finito? Anzi più che come è Perché?? Cosa ti ha detto il cervello?
 
Vedila come una crudezza che eviterai in futuro, mai accettare aiuti e uscite per rimorchiare. Devi avere proprio la certezza di vedere uno screenshot dove la tipa scrive che è interessata. Se no stai a casa che è meglio
 
Madonna frate ho letto ora tutta la discussione, la domanda che ho è: come cazzo ci sei finito? Anzi più che come è Perché?? Cosa ti ha detto il cervello?
diciamo che me l’avevano gia’ presentata la ragazza qualche sera prima, ma questa sera avevano organizzato di farmela conoscere meglio e forse il mio amico e la sua ragazza si erano messi d’accordo per cercare di fare una coppia, pero’ o io che sono un po’ poco convincente o che non gli interesso … non e’ andata comunque 20 enne direi sul 6,5 , bonus bel culo sodo e tette non enormi ma fatte bene
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top