serata di merda dc pd

Status
Not open for further replies.
"Ciao amo', sono uscita con quei due che mi vogliono appioppare un mezzo cesso ma io penso solo a te"
Poteva uscire direttamente col chaddone la troia, aveva sicuramente previsto che un uscita a quattro con il nostro amico avrebbe comportato un tentativo di accoppiarla😉
 
Poteva uscire direttamente col chaddone la troia, aveva sicuramente previsto che un uscita a quattro con il nostro amico avrebbe comportato un tentativo di accoppiarla😉
sempre se la np troia prima di vedermi non avesse gia’ scopato. quello che mi fa girare i coglioni e’ quando una mi dice di tagliare la barba, che poi non e’ lunga , perché magari poi mi dica , una volta tagliata, eri meglio con la barba anche no
 
Last edited:
sempre se la np troia prima di vedermi non avesse gia’ scopato. quello che mi fa girare i coglioni e’ quando una mi dice di tagliare la barba, che poi non e’ lunga , perché magari poi mi dica , una volta tagliata, eri meglio con la barba anche no
Addirittura, cosa gliene frega della tua barba se non ha intenzione neanche di darti una possibilità questa infame🤮
 
Addirittura, cosa gliene frega della tua barba se non ha intenzione neanche di darti una possibilità questa infame🤮
non e’ la questione barba o meno … quello che mi fa girare i coglioni e’ il mio amico che prima single , piagnistei a non finire , adesso con la tipa super egoboost a mille … quello fidatevi e’ fastidiosissimo
 
non e’ la questione barba o meno … quello che mi fa girare i coglioni e’ il mio amico che prima single , piagnistei a non finire , adesso con la tipa super egoboost a mille … quello fidatevi e’ fastidiosissimo
Non l'ho mai provato ma avere una np a fianco ti cambia tutta la visione del mondo, questo e sicuro☹️
 
diciamo che me l’avevano gia’ presentata la ragazza qualche sera prima, ma questa sera avevano organizzato di farmela conoscere meglio e forse il mio amico e la sua ragazza si erano messi d’accordo per cercare di fare una coppia, pero’ o io che sono un po’ poco convincente o che non gli interesso … non e’ andata comunque 20 enne direi sul 6,5 , bonus bel culo sodo e tette non enormi ma fatte bene

88 è il tuo anno di nascita? no perchè nel caso ci sono 15 anni di differenza con una ventenne e per scoparla devi essere un gran figo
 
comunque per esperienza le np sono la maggioranza malate di mente e psicopatiche, che probabilmente sono impasticcate e vanno ogni 3x2 dallo strizza cervelli, hanno solo il potere della loro figa e basta
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top