serata di merda dc pd

Status
Not open for further replies.
Beh ma se uno già non è sto figo sperare di scopare una di 20 anni con il doppio dell'età la vedo alquanto impossibile.
Fai prima a risparmiare 100 euro e ti scopi una diciotto a pagamento
 
Beh ma se uno già non è sto figo sperare di scopare una di 20 anni con il doppio dell'età la vedo alquanto impossibile.
Fai prima a risparmiare 100 euro e ti scopi una diciotto a pagamento
Dove le trovi le 18 a 100 bro? Chiedo per un amico, io ripudio assolutamente la vile pratica del meretricio!
 
uscita con un amico e la sua ragazza e con una sua amica , non vi dico che figura di merda con questa , volevano a tutti i costi accoppiarmi con questa, e ovviamente l’np che mi schifava e mi stava lontano, e che si scriveva nel frattempo con un chad di turno al telefono, non vi dico che umiliazione… mai piu’ , se siete sub 6 non accettate situazioni simili mai!
Tranquillo fade, nessuno mi ha mai inviato da nessuna parte
 
uscita con un amico e la sua ragazza e con una sua amica , non vi dico che figura di merda con questa , volevano a tutti i costi accoppiarmi con questa, e ovviamente l’np che mi schifava e mi stava lontano, e che si scriveva nel frattempo con un chad di turno al telefono, non vi dico che umiliazione… mai piu’ , se siete sub 6 non accettate situazioni simili mai!
Hanno fatto bene a farti uscire.
Da stupidi invece voler a tutti i costi indirizzare la serata in un certo modo.
Sì esce, ci si conosce e ci si diverte.
E se deve capitare qualcosa deve essere naturale.
 
Dove le trovi le 18 a 100 bro? Chiedo per un amico, io ripudio assolutamente la vile pratica del meretricio!

Se cerchi bene si trovano, magari non proprio 18 ma 20 ne è pieno.

Io non ripudio nulla, se una offre un servizio e ho i soldi per pagare ne usufruisco.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top