ma cosa dici vinny71 e un 8Vai a cagare se un 3 spaccato come me agli occhi delle donne un orco da cui stare lontani
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma cosa dici vinny71 e un 8Vai a cagare se un 3 spaccato come me agli occhi delle donne un orco da cui stare lontani
Uno dei troll meglio riusciti in questa fogna hauahahaah, e parlo di Vinny71...ma cosa dici vinny71 e un 8
Forse sono stato un po' generico, ma quando dicevo che in diversi concetti mi trovo d'accordo, parlo di prendere solo delle piccole parti utili in mezzo a tutta la loro montagna di video.La prima parte l hai spiegata molto meglio di come avrei fatto io, mi hai letto nel pensiero. Striscia ha perso e fatto perdere una grande occasione. Sulla seconda parte però non sono d' accordo. Quello che dicono nel migliore dei casi è inutile, nel peggiore è ridicolo. Vatti a leggere le chat (vere o false che siano)... Davvero credi che scrivere in quel modo sia "attraente"? E soprattutto parlano di metodo, il metodo, tantomeno il loro, non c'entra na mazza, conta LMS e solo dopo alcune caratteristiche maschili possono dare una mano (che non sono quelle descritte da loro). Ti faccio una domanda. Secondo te parlano per esperienza o per cose lette sui manuali puah anni 90?
soprattutto quello piu secco nel 2024 è già tanto se gliela da una disperata coMa che poi se i pua di playlover fossero dei gigachad avrebbe senso anche andare da loro perché uno spera anche di diventare un chad. Ma cazzo sono degli sfigati mondiali li vedi lontano un chilometro che sono messi male pure loro. Poi vabbè ognuno crede a quello che vuole.
Ahauuuahahahahhahahahahah, verooooo...mi ricordo una locandina dove chiedevano 5k di corso definitivo. Uno con la faccia perennemnte oliata di Jonhson's Baby e l'altro psicolabile, come cazzo fai a fidarti
Ahauauahahahaahahahahahahhaha“ Ghiotto” … “ ghiotte “ … “ ghiotti “
Sempre sta parola c’ha in bocca quel secco di merda.
Chi vende corsi online fa soldi usando dati gratuitamente accessibili è un dato di fatto, e spesso sono anche dati o tecniche ampiamente contestabili, la gente compra l'idea, il desiderio, vogliamo impedire alle persone di sognare coi propri soldi?Io comunque non sono contro di loro, su diversi concetti sono d'accordo, ma ho un'avversione verso chi usa il marketing per lucrare sui disperati
Cosa è la manosfera?Non so se sia peggio merdaset o pleiloveracademi, entrambi sono la cosa più lontana che ci sia dalla manosfera, dagli incel e dalla redpill![]()
Ahahah non ho fatto la battuta pensando ad un falso amico invece ci stava eccome, sarebbe un'area di interesse per single misogini
Quindi non è un falso amico eheheh.Manosfera deriva da mano sulla sfera la sfera sarebbe la cappella
funny xDPosso dire che l'azienda playlover e' una azienda molto seria , io ho tenuto dei seminari sulla seduzione con ottimi risultati dei partecipanti.