Le mie passioni non sono un modo per scappare dalla realtà: mi piacciono semplicemente da quando ero bambino e fanno parte della mia vita, così come la palestra e il mio lavoro. Non credo che il proprio benessere debba dipendere esclusivamente dall'aspetto fisico o dall'avere una relazione. Si può lavorare su sé stessi, coltivare interessi e vivere serenamente anche nel frattempo. Mi sono iscritto a questo forum proprio per cercare di trasmettere un messaggio positivo. Poi ognuno è libero di pensarla come preferisce, ci mancherebbe altro. Sono consapevole di avere un aspetto estetico sotto la media ma questo non mi impedisce di vivere con serenità e di coltivare ciò che mi appassiona.Ti aggrappi morbosamente alla passione per le auto, la moto GP, ecc... ma in realtà sei perfettamente consapevole di essere un sub 6. Attaccarti a cope come la palestra, la carriera, la moto GP, sono solamente meccanismi di coping che la tua mente ha elaborato per non guardare in faccia una realtà squallida e deprimente. E non a caso parecchi utenti del forum ti chiamano Copagic...
Ultima modifica: