Blackpill Sesso e vita

Per verità assolute e disperate
Ti aggrappi morbosamente alla passione per le auto, la moto GP, ecc... ma in realtà sei perfettamente consapevole di essere un sub 6. Attaccarti a cope come la palestra, la carriera, la moto GP, sono solamente meccanismi di coping che la tua mente ha elaborato per non guardare in faccia una realtà squallida e deprimente. E non a caso parecchi utenti del forum ti chiamano Copagic...
Le mie passioni non sono un modo per scappare dalla realtà: mi piacciono semplicemente da quando ero bambino e fanno parte della mia vita, così come la palestra e il mio lavoro. Non credo che il proprio benessere debba dipendere esclusivamente dall'aspetto fisico o dall'avere una relazione. Si può lavorare su sé stessi, coltivare interessi e vivere serenamente anche nel frattempo. Mi sono iscritto a questo forum proprio per cercare di trasmettere un messaggio positivo. Poi ognuno è libero di pensarla come preferisce, ci mancherebbe altro. Sono consapevole di avere un aspetto estetico sotto la media ma questo non mi impedisce di vivere con serenità e di coltivare ciò che mi appassiona.

Ultima modifica:
Difatti si può stare benissimo senza relazioni di coppia
ma se non inzuppate il pesce almeno una volta ogni 3 mesi, sono sicuro che piangete o volete farlo la sera prima di addormentarvi e maledite il mattino che vi svegliate ancora vivi

Le mie passioni non sono un modo per scappare dalla realtà: mi piacciono semplicemente da quando ero bambino e fanno parte della mia vita, così come la palestra e il mio lavoro. Non credo che il proprio benessere debba dipendere esclusivamente dall'aspetto fisico o dall'avere una relazione. Si può lavorare su sé stessi, coltivare interessi e vivere serenamente anche nel frattempo. Mi sono iscritto a questo forum proprio per cercare di trasmettere un messaggio positivo. Poi ognuno è libero di pensarla come preferisce, ci mancherebbe altro. Sono consapevole di avere un aspetto estetico sotto la media ma questo non mi impedisce di vivere con serenità e di coltivare ciò che mi appassiona.
Forse hai la fortuna di avere il testosterone basso e quindi anche la libido
e ti concentri su quei sport dove manco pratichi
la palestra come va? hai risultati? perchè con il testo basso può essere tempo sprecato e basta.

Forse hai la fortuna di avere il testosterone basso e quindi anche la libido
e ti concentri su quei sport dove manco pratichi
la palestra come va? hai risultati? perchè con il testo basso può essere tempo sprecato e basta.
Tra il 2011 e il 2013, grazie alla palestra, ho perso 33 kg, anche se all'epoca facevo quasi esclusivamente attività cardio. Da circa un anno e mezzo, invece, ho iniziato un percorso in sala pesi con un programma di allenamento specifico, seguito anche da un nutrizionista, con l'obiettivo di aumentare la massa muscolare. I risultati, piano piano, si stanno vedendo: mi sento decisamente più tonico e sto migliorando gradualmente. Inoltre ho sempre praticato ciclismo, soprattutto durante l'estate, quindi l'attività fisica ha sempre fatto parte della mia vita.

Agli incel piace sovrastimare il proprio dolore, ma la verità è che neanche nella nostra sofferenza in questo momento c'è un qualcosa di speciale, quanti emarginati ci saranno che non hanno scopato e si sono fatti una ragione che probabilmente non verranno mai amati da nessuna donna, il cervello va avanti, non è programmato per fermarsi a queste stronzate

Agli incel piace sovrastimare il proprio dolore, ma la verità è che neanche nella nostra sofferenza in questo momento c'è un qualcosa di speciale, quanti emarginati ci saranno che non hanno scopato e si sono fatti una ragione che probabilmente non verranno mai amati da nessuna donna, il cervello va avanti, non è programmato per fermarsi a queste stronzate
Dillo a tutti quelli che hanno ropato

Indietro