Sesso nel parcheggio della discoteca. Lei lo denuncia per violenza.

• Autore discussione Autore discussione LeopardPill
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un gentiluomo non si scopa le tipe ubriahce, solo i vigliacchi o i morti di fica lo fanno.
se è la tua compagna e vivete insieme e siete entrambi ubriachi è un altro discorso, ovviamente. ma se conosci una tipa che è distrutta dall'alcol e te la scopi, per me sei un vigliacco. la prima volta deve essere da sobri.
non è un caso che degli infami figli di papà viziati come i figli di Beppe Grillo e La Russa fanno queste cose, e poi si filmano pure gli idioti, e lo fanno in gruppo perché in fondo gli piace vedere i cazzi altrui

un gentiluomo non si scopa le tipe ubriahce, solo i vigliacchi o i morti di fica lo fanno.
se è la tua compagna e vivete insieme e siete entrambi ubriachi è un altro discorso, ovviamente. ma se conosci una tipa che è distrutta dall'alcol e te la scopi, per me sei un vigliacco. la prima volta deve essere da sobri.
non è un caso che degli infami figli di papà viziati come i figli di Beppe Grillo e La Russa fanno queste cose, e poi si filmano pure gli idioti, e lo fanno in gruppo perché in fondo gli piace vedere i cazzi altrui
Condivido, ma togliere la parola "gentiluomo" in quanto frutto del patriarcato quello vero, direi "un uomo" invece, che rende meglio l'idea, chi scopa una tipa ubriaca veramente è un verme nella vita di tutti i giorni, ne ho conosciuti tanti, ed alcuni hanno anche stuprato....

Io mi sono scopato donne drogate, ma dopo più di un'0anno che ci drogavamo insieme e xche loro me lo chiedevano anche da lucide...

Ma per i primi mesi nn approfittavo mai

Condivido, ma togliere la parola "gentiluomo" in quanto frutto del patriarcato quello vero, direi "un uomo" invece, che rende meglio l'idea, chi scopa una tipa ubriaca veramente è un verme nella vita di tutti i giorni, ne ho conosciuti tanti, ed alcuni hanno anche stuprato....

Io mi sono scopato donne drogate, ma dopo più di un'0anno che ci drogavamo insieme e xche loro me lo chiedevano anche da lucide...

Ma per i primi mesi nn approfittavo mai
hai ragione, con la parola 'gentiluomo' intendo una persona che non si approfitta di un'altra persona in stato di debolezza.
tu hai fatto bene e anche io le rare volte ho cercato di fare lo stesso. e cmq penso che bisogna essere proprio dei bastardi per mettere le mani addosso a una che non si regge in piedi.
in brasile hanno un detto che dice tipo "il culo di un ubriaco non ha padrone", ma non mi pare una cosa bella

Le donne quando scopi ti saltano addosso, è stupro?
Sai quante volte mi è capitato di ragazze che si avvicinano, toccano, rompono i coglioni quando sono in gruppo, diffamano, anche piccole o anche grandi, e se ti fai minaccioso spunta il white knight o la vecchia scema che chiede a loro se è tutto a posto.

Gente che meriterebbe che tornassimo ai tempi delle tribù germaniche.
Tutti nella tenda e se rompi i coglioni c'è l'ascia sotto il cuscino.

Impossibile portare prove per tutto, fino a quando la legislazione permette simili disparità l'unico modo per tutelarsi è fare alla vecchia maniera, tenersi lontani e limitarsi a rapporti di convenienza, parlare il meno possibile e fare "sì si" con la testa quando iniziano i loro classici discorsi privi di senso. Per strada, di giorno, utilizzare occhiali da sole, mai esporsi con vestiario stravagante, gioielli ed orologi, utilizzare una automobile utilitaria. Quando vogliono rovinarti non c'è ragione che tenga poiché sfruttano le irrazionalità sociali con cui sono cresciute e di cui sono favorite.
Vabbè adesso non esageriamo.
Neanche a Chernobyl userebbero sti sistemi protettivi 😄

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro