Oddio sei viva. Pensavo fossi scappata via traumatizzata da questo forumcrudo

@KarmaMentis è morta davvero mi sembra. Peccato, mi piaceva.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Oddio sei viva. Pensavo fossi scappata via traumatizzata da questo forumcrudo
In teoria le verginelle hanno le fighe pelose.@Lucciola alla fine hai la figa pelosa e pure pisciata?
stop spreading fake newsIn teoria le verginelle hanno le fighe pelose.
Ho letto pelosa, ho letto bene?@Lucciola alla fine hai la figa pelosa e pure pisciata?
onapolitan ti prego ti abbiamo valutato 4356 volte basta, abbi pietà di noi@obrasilian1926 compà invece di intasarmi la galleria mettile qui le tue foto, ti valutiamo tutti insieme
SiiiiiiiiUè uagliu' buonasera dal più bello del forum, ma che è successo, perché non si possono più caricare discussioni
Hai fatto qualcosa di bello con qualcuna nell'ultimo periodo??Uè uagliu' buonasera dal più bello del forum, ma che è successo, perché non si possono più caricare discussioni
Pk fraHai fatto qualcosa di bello con qualcuna nell'ultimo periodo??
Hai scopato la phica tin?Pk fra
NoHai scopato la phica tin?
Che ti cadono ai piedi e pregano di succhiartelo quando vai in giro per strada?Uè uagliu' buonasera dal più bello del forum, ma che è successo, perché non si possono più caricare discussioni
No Bro non credo funzioni così a meno che non sei un 8 di 1,90Che ti cadono ai piedi e pregano di succhiartelo quando vai in giro per strada?
comunque io a parte gli scherzi vorrei sapere cosa ti ha portato qui, visto che come si può vedere brutto non seiUè uagliu' buonasera dal più bello del forum, ma che è successo, perché non si possono più caricare discussioni
Già l' ho spiegato varie volte in alcuni post, ma come mai è cambiato il forum, non ci sono più le sezionicomunque io a parte gli scherzi vorrei sapere cosa ti ha portato qui, visto che come si può vedere brutto non sei
Compà lascia perdere, l'importante è che ci spammi la tua faccia a cadenza mensileGià l' ho spiegato varie volte in alcuni post, ma come mai è cambiato il forum, non ci sono più le sezioni
Siamo nell'occhio del cicloneGià l' ho spiegato varie volte in alcuni post, ma come mai è cambiato il forum, non ci sono più le sezioni