Crudo, ma almeno si girano a guardati, ti fissano insistentemente ogni tanto?No Bro non credo funzioni così a meno che non sei un 8 di 1,90
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Crudo, ma almeno si girano a guardati, ti fissano insistentemente ogni tanto?No Bro non credo funzioni così a meno che non sei un 8 di 1,90
No assolutamente ti ripeto sono trattamenti riservati alla categoria che ti ho scritto prima. Anzi io suscito estrema repulsione e odio nel genere femminileCrudo, ma almeno si girano a guardati, ti fissano insistentemente ogni tanto?
Ma quanto sei alto? Che poi ti devo dire la verità probabilmente si nella stragrande maggioranza delle femmine puoi essere criminale percepito e procurare paura nella loro mente, ma qualcuna la acchiappi per forza, quante te ne fai un paio al mese?No assolutamente ti ripeto sono trattamenti riservati alla categoria che ti ho scritto prima. Anzi io suscito estrema repulsione e odio nel genere femminile
1,73, zero fraMa quanto sei alto? Che poi ti devo dire la verità probabilmente si nella stragrande maggioranza delle femmine puoi essere criminale percepito e procurare paura nella loro mente, ma qualcuna la acchiappi per forza, quante te ne fai un paio al mese?
Con l' andazzo di oggi 2 al mese se le fanno i chad o comunque gli over 7,5, forse non hai capito in che periodo viviamoMa quanto sei alto? Che poi ti devo dire la verità probabilmente si nella stragrande maggioranza delle femmine puoi essere criminale percepito e procurare paura nella loro mente, ma qualcuna la acchiappi per forza, quante te ne fai un paio al mese?
Si però tu sei stato valutato sul 7 quindi e un po strano che non riesci a scopareCon l' andazzo di oggi 2 al mese se le fanno i chad o comunque gli over 7,5, forse non hai capito in che periodo viviamo
Frate le valutazioni lasciano il tempo che trovano in real Life è molto diverso, e comunque non sono un 7, ma un ragazzo normalissimo che ha migliorato quello che poteva migliorare. I 7 sono altriSi però tu sei stato valutato sul 7 quindi e un po strano che non riesci a scopare
Ma lascia stare le valutazioni, la cosa sicura è che non sei brutto e non è quello il tuo problema, hai scritto alla tipa che ti piaceva?Frate le valutazioni lasciano il tempo che trovano in real Life è molto diverso, e comunque non sono un 7, ma un ragazzo normalissimo che ha migliorato quello che poteva migliorare. I 7 sono altri
Mi hanno pure hackerato IG, nooo frate ma non c'è mai stato un bel rapporto fra di noi già lo spiegai a qualcuno poi è completamente fuori portata miaMa lascia stare le valutazioni, la cosa sicura è che non sei brutto e non è quello il tuo problema, hai scritto alla tipa che ti piaceva?
Ma và è una fottuta normaloide, assolutamente alla tua portataMi hanno pure hackerato IG, nooo frate ma non c'è mai stato un bel rapporto fra di noi già lo spiegai a qualcuno poi è completamente fuori portata mia
No allora parliamo di due persone diverse fratmMa và è una fottuta normaloide, assolutamente alla tua portata
Quella che hai fatto vedere a me è alla tua portata, tu la vedi in modo diverso perché ti piace... Compà fatti meno paranoie sennò non scoperai maiNo allora parliamo di due persone diverse fratm
Sicuramente non è una normaleQuella che hai fatto vedere a me è alla tua portata, tu la vedi in modo diverso perché ti piace... Compà fatti meno paranoie sennò non scoperai mai
Eee mo c'ha tre fighe e fa i pompini con il culoSicuramente non è una normale
Brother non è una ragazza normale forse stiamo parlando di due persone diverseEee mo c'ha tre fighe e fa i pompini con il culo
Quindi non saprò mai cosa porta il richiedente valutazioni seriale su questo forum?Compà lascia perdere, l'importante è che ci spammi la tua faccia a cadenza mensile
Cioè bro allucinante se é così non sto io a mettere in dubbio la tua parola, se però quel che dici dovesse essere veramente la verità stiamo messi male se neanche uno con il tuo aspetto riesci a scopare free, per i brutti veri non resta solo che andare a pro e basta.Con l' andazzo di oggi 2 al mese se le fanno i chad o comunque gli over 7,5, forse non hai capito in che periodo viviamo
Semplice insicurezza, il compare obrasilian è l'anello di congiunzione tra la blupill e la redpill, là dove per mancanza di mindeset non riesci a buttare il cazzo in figa pur essendo chadlite.Quindi non saprò mai cosa porta il richiedente valutazioni seriale su questo forum?
Sono serissimoCioè bro allucinante se é così non sto io a mettere in dubbio la tua parola, se però quel che dici dovesse essere veramente la verità stiamo messi male se neanche uno con il tuo aspetto riesci a scopare free, per i brutti veri non resta solo che andare a pro e basta.