Sezione valutazioni

No assolutamente ti ripeto sono trattamenti riservati alla categoria che ti ho scritto prima. Anzi io suscito estrema repulsione e odio nel genere femminile
Ma quanto sei alto? Che poi ti devo dire la verità probabilmente si nella stragrande maggioranza delle femmine puoi essere criminale percepito e procurare paura nella loro mente, ma qualcuna la acchiappi per forza, quante te ne fai un paio al mese?

Ma quanto sei alto? Che poi ti devo dire la verità probabilmente si nella stragrande maggioranza delle femmine puoi essere criminale percepito e procurare paura nella loro mente, ma qualcuna la acchiappi per forza, quante te ne fai un paio al mese?
Con l' andazzo di oggi 2 al mese se le fanno i chad o comunque gli over 7,5, forse non hai capito in che periodo viviamo

Frate le valutazioni lasciano il tempo che trovano in real Life è molto diverso, e comunque non sono un 7, ma un ragazzo normalissimo che ha migliorato quello che poteva migliorare. I 7 sono altri
Ma lascia stare le valutazioni, la cosa sicura è che non sei brutto e non è quello il tuo problema, hai scritto alla tipa che ti piaceva?

Con l' andazzo di oggi 2 al mese se le fanno i chad o comunque gli over 7,5, forse non hai capito in che periodo viviamo
Cioè bro allucinante se é così non sto io a mettere in dubbio la tua parola, se però quel che dici dovesse essere veramente la verità stiamo messi male se neanche uno con il tuo aspetto riesci a scopare free, per i brutti veri non resta solo che andare a pro e basta.

Indietro