sfida di umiltà

Ma bisogna mettere foto in questa sfida? Io non ho mai avuto pretese altissime, una tipo questa potrebbe andarmi bene😎

disco1.jpg
Ma questa è in una posa ridicola ma potrebbe anche essere figa, non si capisce minimamente

Quindi praticamente stai dicendo che le np si mettono con pariestetici o comunque ipergamano di poco. Allora perché questo forum esiste? Ahahaha
Esattamente. Nel senso, ci sono altri fattori da considerare ovviamente, che fino ai 25 anni una NP valuta altre cose (Chaddino, Tyorone, ecc...) ma dopo il gioco cambia ed abbassano la cresta.

Un pariestetico con una pariestetica --> LTR impegnativa. Devi comunque dare il 70% della relazione (60% se sei fortunato)
Un pariestetico che mogga --> LTR un po più semplice. Qua puoi dare dal 50% al 60%.

Il Forum esiste come confronto a mio avviso.
Prenderei le foto di tutti gli utenti storici e scommetto che solo il 10% avrebbero dei seri problemi estetici.

letteralmente l'unica cosa che guardo nell'estetica di una donna è se si tiene in forma con qualche attività sportiva, ma anche yoga, palestra, tutto senza esser fissata ovviamente, della faccia non me ne fotte un cazzo. Se ha quelle caratteristiche mentali, è tombola, ma ce ne sono pochissime di tipe sane.

In effetti potrebbe essere troppo alta come voto, lo ammetto, ma le similnegre sono meno pretenziose di solito
Ma alla fine...se ci pensi, se è una 6.5 parliamo già di una di quelle che ti giri se ti passa davanti per la strada.

Una 7 già È roba abbastanza offlimits: avrà l'instagram pieno di post con lei in 800 posti nel mondo con la classica posa "faccio di finda di guardare qualsiasi cosa tranne l'obiettivo"

Indietro