Ma questa è in una posa ridicola ma potrebbe anche essere figa, non si capisce minimamenteMa bisogna mettere foto in questa sfida? Io non ho mai avuto pretese altissime, una tipo questa potrebbe andarmi bene
![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma questa è in una posa ridicola ma potrebbe anche essere figa, non si capisce minimamenteMa bisogna mettere foto in questa sfida? Io non ho mai avuto pretese altissime, una tipo questa potrebbe andarmi bene
![]()
per me andrebbe bene, sembrerò disperato ma alla fine per me più del sesso conta forse l'affettoChi ltr con questa abbronzata?![]()
@#Anakin @Avanguardia @Orco55 @Polifemo77 @darkhrelientszm @Eritema @NotToday @Drillo
Sembra tranquilla ma in realtà le timide si rivelano anche le più troie. Guai in casa assicurati.Chi ltr con questa abbronzata?![]()
Quindi praticamente stai dicendo che le np si mettono con pariestetici o comunque ipergamano di poco. Allora perché questo forum esiste? AhahahaStando alla scala di @spermalat che aveva postato tempo fa, una 5.5/6 credo si collochi comunque in una fascia abbordabile per un normaloide daje...
La 6 magari devi farti il mazzo ma una 5.5 è più gestibile
Dalle proporzioni del corpo e da quello che si vede della faccia se arriva al 5 e’ gia tantoMa questa è in una posa ridicola ma potrebbe anche essere figa, non si capisce minimamente
Fratè ma che in mondo vivi? Sicuramente non in Italia.una 5.5/6 credo si collochi comunque in una fascia abbordabile per un normaloide daje...
Mi sembra carina onestamente, certo.Chi ltr con questa abbronzata?![]()
@#Anakin @Avanguardia @Orco55 @Polifemo77 @darkhrelientszm @Eritema @NotToday @Drillo
SvizzeraFratè ma che in mondo vivi? Sicuramente non in Italia.
Esattamente. Nel senso, ci sono altri fattori da considerare ovviamente, che fino ai 25 anni una NP valuta altre cose (Chaddino, Tyorone, ecc...) ma dopo il gioco cambia ed abbassano la cresta.Quindi praticamente stai dicendo che le np si mettono con pariestetici o comunque ipergamano di poco. Allora perché questo forum esiste? Ahahaha
La trovo carina. Mi sa che siete pretenziosi. O io sono di bocca buona, fate voi.Chi ltr con questa abbronzata?![]()
a questa quanto dareste scusate? Giusto da capire.Chi ltr con questa abbronzata?![]()
In effetti potrebbe essere troppo alta come voto, lo ammetto, ma le similnegre sono meno pretenziose di solitoa questa quanto dareste scusate? Giusto da capire.
Per me va dal 5.5 / 6 :S
Di viso: la prima 5.75 la seconda 5.25
Solo se stanno nel loro paese d'origine...In effetti potrebbe essere troppo alta come voto, lo ammetto, ma le similnegre sono meno pretenziose di solito
Ma alla fine...se ci pensi, se è una 6.5 parliamo già di una di quelle che ti giri se ti passa davanti per la strada.In effetti potrebbe essere troppo alta come voto, lo ammetto, ma le similnegre sono meno pretenziose di solito