Sfigato del corso di ballo ce l'ha fatta

scusa ma non credo che queste cose al giorno di oggi contino molto....da quello che ho potuto capire ha un lavoro in una azienda ed è un impiegato , pare di capire che sia laureato in matematica ....non è possibile che basti questo per acchiappare una fighetta....
che poi è assurdo vedere che questa si allena quotidianamente il culo per essere figa e invece sto coglionazzo ha il fisico di un bambinetto
eh ecco, laureato in matematica, di sicuro, lavorerà nella sicurezza informatica o in economia, la grana la vede bene e di molto

grana? uno cosi potrà pigliare 2000 euro al massimo...2500 se gli è andata bene ma non ci credo nemmeno....non sono soldi che fanno la differenza....veramente c'è qualcuno che pensa che nel 2025 le donne si acchiappino con i criteri degli anni 70 ?
poi oggi sono quasi tutte indipendenti, hanno tutte la laurea e come minimo un lavoro da 1200 euro a salire....

grana? uno cosi potrà pigliare 2000 euro al massimo...2500 se gli è andata bene ma non ci credo nemmeno....non sono soldi che fanno la differenza....veramente c'è qualcuno che pensa che nel 2025 le donne si acchiappino con i criteri degli anni 70 ?
poi oggi sono quasi tutte indipendenti, hanno tutte la laurea e come minimo un lavoro da 1200 euro a salire....

C'è una bella differenza fra 1200 euro e 2000€ è praticamente il doppio

Non mi meraviglia, di coppie come questa se ne vedono. I fattori decisivi nel caso che hai raccontato possono essere la semplice fortuna, le connessioni emotive, il fatto che caratterialmente ha delle cose che a lei piacciono, per quanto a molte ragazze possono non piacere e così via.
Andando sulla questione soldi, certamente un impiegato in azienda è lungi da essere ricco, prenderà qualcosa tipo 1500 euro al mese, non so, ma se si tratta di un impiego stabile, oggi come oggi è molto.

anche ammesso il colpo di fortuna, se si arriva a mettersi insieme vuol dire che c'è stato un momento in cui uno dei due ci ha provato ( presumibilmente il maschio, se non si è Chad ) e qualcun altro ( presumibilmente la donna ) ha detto di si acconsentendo ad una uscita a due....ed il criterio per aver detto di si NON può che essere estetico....e gli standard oggi li conosciamo, sono alti, altissimi....una come questa ( che ripeto non è nulla di che, ma per come funziona qui è tanta roba perchè già avere un bel culo e l'ossatura sottile mette una donna in una posizione di privilegio )
può avere un bel tipo altro che sto cessetto da 1.70 coi rotolini di grasso nel giro vita

C'è una bella differenza fra 1200 euro e 2000€ è praticamente il doppio
Non mi meraviglia, di coppie come questa se ne vedono. I fattori decisivi nel caso che hai raccontato possono essere la semplice fortuna, le connessioni emotive, il fatto che caratterialmente ha delle cose che a lei piacciono, per quanto a molte ragazze possono non piacere e così via.
Andando sulla questione soldi, certamente un impiegato in azienda è lungi da essere ricco, prenderà qualcosa tipo 1500 euro al mese, non so, ma se si tratta di un impiego stabile, oggi come oggi è molto.

Boh al sud 2000 stai messo da Dio, tra quasi tutti disoccupati e i piu fortunati guadagnano massimo 1200

si parla di nord italia comunque...e gli stipendi della singola persona non li conosciamo ma si conosce come vanno in generale e intorno ai 35 anni puoi arrivare al massimo a 2500 se ti sei fatto il mazzo...nulla di che...fossero anche 3000 ( ma non ci credo ) non sono soldi che fanno piacere un nanetto da 1.70 ad una donna carina....i soldi per fare la differenza solo altri e si deve partire dai 5,6k a salire ( meglio se 10k )
che poi non è ricco, va in giro con una macchina abbastanza nuova ma normalissima

molto probabilmente hai sbagliato la valutazione di lei(cosa che spesso capita se non si è abituati alla bellezza femminile) o potrebbe essere che sto poraccio le faceva così tanto pietà che ha voluto darli una chance, non significa nulla questa esperienza in termini di statistiche. Se non sei convenzionalmente attraente nessuna ti guarda, le eccezioni sono cope giganteschi e chi dice il contrario sta facendo chiaro virtue signalling.

Continuare ad invidiare quel tizio non ti farà migliorare la situazione, prendi spunto da lui piuttosto visto che dici è un cesso.
In ogni caso esistono queste cose anche se sono rarissime, ad un posto che frequentavo tanti anni fà girava una donna che era una figa clamorosa, ma tantissima roba, ho scoperto poi che era sposata con un cesso vero che faceva il contadino e per nulla ricco.

I casi della vita.

Ma sei sicuro che questa tizia stia bene mentalmente e fisicamente? Perché può darsi che soffra di qualche patologia neuronale, oppure essere cieca o enormemente miope e non ha visto bene, oppure trans e ha la salsiccia sotto, ti devi informare meglio di tante cose.

Oppure tutti i Chad erano stati presi, lei avava una voglia matta di essere riempita e ha scelto l'ultimo sfigato rimasto che ha provato con lei, oppure ha fatto una scommessa con le amiche che se si fosse scopato il balbuziente riceveva 10k euro, e così via, ci possono essere tante motivazioni.

Sono redpillato, ma sostengo che alla base della teoria LMS vi sia la classica energia maschile, la quale permette di ottenere una o più delle tre componenti. Da ciò che ho compreso, questo ragazzo sa ballare (quindi possiede una presenza nel contesto), il che gli consente di dominare nell’ambiente. Inoltre, hai detto che ci ha provato con la ragazza (dimostrando fiducia in sé stesso e autostima) e che vi è riuscito. Magari sarà anche un sempliciotto, ma intanto manifesta già due caratteristiche tipiche del maschio alfa. Le donne sono esseri fortemente emotivi, e mi sembra poco plausibile che questa ragazza si sia messa a valutare il suo stipendio per decidere se ballarci o meno. Io credo nella teoria LMS, ma riconosco che vi siano particolarità che essa non riesce a spiegare del tutto, poiché alla base vi è quell’energia maschile che la donna percepisce e ricerca inconsciamente in quanto intrinsecamente attraente. Tale energia si manifesta attraverso le componenti della LMS, ma esistono casi specifici.

Sono redpillato, ma sostengo che alla base della teoria LMS vi sia la classica energia maschile, la quale permette di ottenere una o più delle tre componenti. Da ciò che ho compreso, questo ragazzo sa ballare (quindi possiede una presenza nel contesto), il che gli consente di dominare nell’ambiente. Inoltre, hai detto che ci ha provato con la ragazza (dimostrando fiducia in sé stesso e autostima) e che vi è riuscito. Magari sarà anche un sempliciotto, ma intanto manifesta già due caratteristiche tipiche del maschio alfa. Le donne sono esseri fortemente emotivi, e mi sembra poco plausibile che questa ragazza si sia messa a valutare il suo stipendio per decidere se ballarci o meno. Io credo nella teoria LMS, ma riconosco che vi siano particolarità che essa non riesce a spiegare del tutto, poiché alla base vi è quell’energia maschile che la donna percepisce e ricerca inconsciamente in quanto intrinsecamente attraente. Tale energia si manifesta attraverso le componenti della LMS, ma esistono casi specifici.
in sostanza
infatti la redpill è abbastanza riduttiva e meccanica quindi esclude alcune dinamiche che secondo me sono importanti tra i due sessi

Tempo fa avevo aperto una discussione in cui raccontavo di essermi iscritto al corso di ballo per vedere cosa succedeva e a distanza quindi di un anno posso fare un resoconto importante....il dating on-line per noi non è possibile e allora visto che si dice di muoversi dal vivo, questo è sicuramente uno dei modi possibili.
Le dinamiche sono comunque le stesse: i sotto soglia vengono schifati e si sono formate diverse coppie, confermando tutto quello che già si sapeva:

1) I pochi Chad hanno preso le donne migliori. Curioso come le cose siano pubbliche, ormai non si nasconde più nulla: è ufficiale sapere CHI scopa con CHI, perchè viene documentato da Instagram, ma comunque non ci si fidanza ( e si parla di gente pure over 30 )...insomma ogni Stacy ha preso il suo Chad ufficiale, ma tutti continuano a farsi i cazzi propri

2) Quelli con Status ma senza tratti da Chad hanno preso donne di livello equiparabile a quello di Chad. Chi sono quelli con Status in questo ambiente? beh sono gli assistenti dei titolari della scuola...gli animatori e i vari aiutanti in vista, per i quali la figa sembra un diritto sacrosanto...fuori una e avanti un'altra, se le sbattono tutte ma qui subentra anche un altro fattore: il saper ballare....le donne sono attratte dagli uomini che sanno ballare perchè pochi sanno farlo davvero per bene mentre la maggior parte sembrano degli scimpanzè

Ora però viene la parte interessante: uno sfigato del corso, sul quale non avrei mai puntato un euro, si è accoppiato con una fichetta che non sto a valutare ma davvero è troppo per lui...giusto per descriverli:

lui: sfigato di 35 anni da 4.5 alto 1.70, un fisico di merda ( vestito sembra normale, ma poi è tutto flaccido e coi rotolini di grasso, non è mai entrato in palestra in vita sua alla faccia nostra che ci alleniamo da 20 anni per migliorarci ), vestito di merda con le scarpe da ginnastica e il maglione della nonna, evidente stato di calvizie norwood 3/4, un naso largo più della faccia, nemmeno capace di ballare ( però si impegna molto ), non ricco ( perchè ha una normale utilitaria ), da quanto ho capito comunque lavora come impiegato ( ed è laureato in qualcosa ). La ciliegina sulla torta poi, è pure balbuziente quindi quando ci avrà provato con lei avrà detto qualcosa tipo "ccciaoooo mmmmi ppPPPPiacerebbe bebbebe innnvittttarti add add ad uuuscire"

lei: bella tipina di 27 anni da 6 alta almeno 1.64 ( con i tacchi quindi lo passa ), fisico curato perchè va in palestra regolarmente, vestita sempre curata in ogni dettaglio, visino carino e bellissimo culetto, pure lei laureata in qualcosa e impegnata lavorativamente.

Ebbene si, questo è successo per davvero e la cosa merita di essere analizzata, vuol dire che con sti cazzo di balli esiste una possibilità per tutti???
La redpill è vera....La blackpill è vera, non sono in discussione, questo sfigato su tinder farebbe 0 match invece adesso mentre noi siamo sul forum dei brutti e cerchiamo di "maxare" tutto il possibile questo qui senza essersi migliorato sta succhiando magari proprio adesso una fichetta calda che molti qui non hanno mai visto e che forse non vedranno mai...è il caso di riflettere se sia solo fortuna o qualcosa altro..
La cosa va avanti da diversi mesi, sicuramente il sogno finirà quando arriverà Chad a portarla via, intanto però ora lui sta vivendo il sogno.

bisogna riflettere
lui avrà casa di proprietà e cagate varie ereditate da qualche parente, spenderà tutto lo spendibile per lei (a differenza del chad), la vizierà al massimo, soprattutto la sopporterà emotivamente, cosa non scontata visto che la maggior parte delle melanzanotte in ltr sono insopportabili e soprattutto costringono il povero beta di turno a miriadi di crudezze e a sopportare micro-tradimenti a profusione pur di avere quel buco usato. dopo anni di cazzosello, non è bluepill, ma anche le piscione sul 6 abbassano le pretese estetiche per le ltr e guardano altri parametri, conscie che comunque un chad a settimana diverso da cui farsi farcire nei sedili posteriori di una Clio o in qualche motel lo trovano facilmente

ti sei soffermato su impiegato e laureato in qualcosa. Si ma dove lavora? In un azienduccia di provincia o in un enorme multinazionale con benefit crescita lavorativa quindi aumento dello stipendio ecc, li ce una grande differenza. La redpill la si vede anche nei piccoli dettagli
Cazzo centra impiegato laureato boh non è che laureato uguale a miliardario proprio no. Togliti sta cosa dalla testa. Non è io figlio o proprietario della fabbrica, non penso che conta i soldi in milioni di fatturato annuo, avrá solo un mensile.

eh ecco, laureato in matematica, di sicuro, lavorerà nella sicurezza informatica o in economia, la grana la vede bene e di molto
Ohhhhh di molto, è arrivato Onassis ma vada via i ciap e va a ciape i rat. Troppa mentalità studiare uguale miliardi non è proprio così. Magari uno su milioni vedono molto soldi. Vivi più la realtà ragazzuolo non le cazzate che vuoi vedere tu e immagino. Studio=Soldi è una cazzata che devi togliere la dalla testa e capita raramente. Io non sono italiano, ho studiato in Germania in università rinomata e non prendo miliardi, ma un semplice stipendio sia quando o lavorato qua che in Italia. Quindi o arrivi da famiglia ricca con azienda etc... o vinci al superenalotto o ti sposi il miliardario/a, ma fare tu soldi la vedo moooolto dura oggi.

Cazzo centra impiegato laureato boh non è che laureato uguale a miliardario proprio no. Togliti sta cosa dalla testa. Non è io figlio o proprietario della fabbrica, non penso che conta i soldi in milioni di fatturato annuo, avrá solo un mensile.
Ohhhhh di molto, è arrivato Onassis ma vada via i ciap e va a ciape i rat. Troppa mentalità studiare uguale miliardi non è proprio così. Magari uno su milioni vedono molto soldi. Vivi più la realtà ragazzuolo non le cazzate che vuoi vedere tu e immagino. Studio=Soldi è una cazzata che devi togliere la dalla testa e capita raramente. Io non sono italiano, ho studiato in Germania in università rinomata e non prendo miliardi, ma un semplice stipendio sia quando o lavorato qua che in Italia. Quindi o arrivi da famiglia ricca con azienda etc... o vinci al superenalotto o ti sposi il miliardario/a, ma fare tu soldi la vedo moooolto dura oggi.
Ma non per forza bisogna essere miliardario, ma gia se hai uno stipendio sopra la media hai parecchi punti lms

Ma non per forza bisogna essere miliardario, ma gia se hai uno stipendio sopra la media hai parecchi punti lms
Quanto è sopra la media? 5000, 10000 euro al mese, 5000 euro non te lo danno a te e manco a me anche se hai studiato a oxford e le persone che percepiscono ciò sono davvero pochissime, se vuoi la donna anche bruttina che pretendono ormai comunque ci vogliono i soldini e tanti che solo uno su milioni di persone può avere. Dopo un po' che sta con te o tu li fai conoscere involontariamente o lei conoscerà qualcuno migliore di te a livello di soldi e ti mollerà. Questo succede nei poveri e nei miliardari che cambiano uomini ogni due giorni.

Indietro