Vabbuò dai, buon per lui e che non si faccia infinocchiare raggirare... Scusate giornalai: è stato un refuso...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se sono quasi tutti disoccupati, specialmente i giovani, come fa la gente a campare?Boh al sud 2000 stai messo da Dio, tra quasi tutti disoccupati e i piu fortunati guadagnano massimo 1200
Gli anziani stanno messi bene, la generazione boomer è letteralmente quella che tira la baracca. I giovani campano di lavori saltuari, certo non è una cosa assoluta, molti lavorano pure ma sono molto di meno rispetto al nord, e quasi sempre sono i classici lavori statali presi con le raccomandazioni dei genitoriSe sono quasi tutti disoccupati, specialmente i giovani, come fa la gente a campare?
Perché io cmq quando scendo al sud vedo tanto benessere, gente curatissima, cani, ristoranti pieni ecc.
Sei sicuro che non abbia una terza gamba?scusa ma non credo che queste cose al giorno di oggi contino molto....da quello che ho potuto capire ha un lavoro in una azienda ed è un impiegato , pare di capire che sia laureato in matematica ....non è possibile che basti questo per acchiappare una fighetta....
che poi è assurdo vedere che questa si allena quotidianamente il culo per essere figa e invece sto coglionazzo ha il fisico di un bambinetto
Nei corsi di ballo solitamente I belli scopano anche se non sanno ballare e i brutti pur impegnandosi rimangono a cazzo in mano. Ci può stare che ogni tanto capiti qualcosa anche ad un sottosoglia, il bug della matrix.
Tu @PincoPallino
che dinamiche osservi?
Alla fine anche noi abbiamo il nostro 0,00001% di possibilità, solo che a noi non importa usarlo quindi diventa uno zero nettoOvviamente come è stato detto prima se si sta chiusi in casa e si aspetta che scende dal cielo, non succederà mai niente