Sguardi femminili ed eye contact MEGATHREAD:

Guardano anche loro (e lo fanno in maniera più lasciva), ma non dovete estremizzare...
si guardano anche loro, ma cmq devi stare almeno sul 6. Come noi guardiamo dal 6 in su, però anche se la tipa è bruttina ma ha un bel culetto a bf 10% la guardiamo lo stesso e ce la vorremmo scopare.
 
si guardano anche loro, ma cmq devi stare almeno sul 6. Come noi guardiamo dal 6 in su, però anche se la tipa è bruttina ma ha un bel culetto a bf 10% la guardiamo lo stesso e ce la vorremmo scopare.
Sì, sub 6 diventa davvero difficile ovviamente
 
da ragazzino verso i 17 18 anni ricevevo un po' di sguardi, mi ricordo che una volta passai sotto un portico con una maglietta dei Led Zeppelin e due ragazze sedute mi guardarono e mi sorrisero, anche una volta mentre salivo sul blue tornado a Gardaland.
Però avevo i capelli medio lunghi ed ero giovane.

L'ultimo sguardo abbastanza palese è stato quasi un anno fa, ricordo in coda in macchina, finestrino mezzo abbassato per il caldo, mi giro e alla mia sinistra vedo una ragazza in un altra macchina, al volante, che mi fissava, anche quando l'ho guardata, continuava a fissarmi, mi sono quasi sentito in soggezione.
 
Ho un ricordo di quando avevo 17 anni... Ero in gita scolastica, a Firenze. Ora, non ricordo esattamente come andarono le cose, purtroppo è passato tanto di quel tempo, ma avevo conosciuto una, senza dirci neppure il nome, o da dove venisse, o almeno, non mi ricordo ce lo dicemmo...
Però, al momento in cui la sua corriera se ne andò via, a fine giornata, ricordo nitidamente lei, in fondo, dal finestrone sul retro, che mi sorrideva sinceramente, non forzatamente, e salutava con la mano...
Era una ragazza minuta, biondo cenere, capelli solo leggermente mossi, non ricordo il colore degli occhi, abbastanza chiari, mi sembra, viso da angelo sedicenne...
Non l'ho mai dimenticata, è stata la prima volta, credo, che una bella ragazza mi degnasse di qualche attenzione.
 
1) La ragazza si gira a guardarvi (mi è successo anche con qualcuna che guidava)

2) Avete presente l'iconico sguardo di sottecchi dagli occhiali da sole? Proprio quello non l'ho mai visto, ma ho visto ragazze togliersi gli occhiali da sole al mio passaggio, per, a volte rimetterseli una volta passate;

3) La ragazza che ti viene incontro, gira a guardarsi improvvisamente all'indietro, come se fosse accaduto qualcosa o qualcuno l'avesse chiamata (niente di tutto questo)

4) Sguardo che io chiamo da pelle d'oca: la ragazza che vedi che parla normalmente con l'amica/e, quando ti vede avvicinarti freeza totalmente, ammutolisc, abbassa la testa e fissa un punto per terra.

1) Mi è capitato e l'ho fatto anche io diverse volte (spesso troppo platealmente)

2) Quello a me ha sempre dato l'idea di "devo capire se mi piaci davvero o se mi sono sbagliata"

3) mai assistito a questo fenomeno

4) per la mia esperienza, solo fra adolescenti.

A parte le cazzate però, puoi ritornare a bisticciare con gli altri ? Mi sono rimasti ancora un po' di popcorn
 
Ho un ricordo di quando avevo 17 anni... Ero in gita scolastica, a Firenze. Ora, non ricordo esattamente come andarono le cose, purtroppo è passato tanto di quel tempo, ma avevo conosciuto una, senza dirci neppure il nome, o da dove venisse, o almeno, non mi ricordo ce lo dicemmo...
Però, al momento in cui la sua corriera se ne andò via, a fine giornata, ricordo nitidamente lei, in fondo, dal finestrone sul retro, che mi sorrideva sinceramente, non forzatamente, e salutava con la mano...
Era una ragazza minuta, biondo cenere, capelli solo leggermente mossi, non ricordo il colore degli occhi, abbastanza chiari, mi sembra, viso da angelo sedicenne...
Non l'ho mai dimenticata, è stata la prima volta, credo, che una bella ragazza mi degnasse di qualche attenzione.
Bello...
Ai tempi dell'Università mi accadde una cosa simile alla stazione ferroviaria: lei prendeva il treno prima del mio, allo stesso binario. Ci siamo guardati di sottecchi qualche volta, poi è salita sul suo treno e si è seduta ad un posto che era esattamente davanti a me che ero in piedi fuori dal treno. Ci siamo guardati ancora, lei mi ha sorriso ed io ho ricambiato. Poi il suo treno è partito. Ho sperato di rivederla nei mesi successivi, ma non è mai successo.
 
Già uso finasteride, ma da Ottobre userò antiandrogeni più potenti mi serve la ricrescita.
Tipo cosa, estradiolo? giusto oggi ne sentivo parlare un ragazzetto muscoloso, attorniato da ragazzette, probabilmente gli stava illustrando quali bombardoni assume per avere il fisico grosso, credo non arrivasse ai 20 anni.
 
Tipo cosa, estradiolo? giusto oggi ne sentivo parlare un ragazzetto muscoloso, attorniato da ragazzette, probabilmente gli stava illustrando quali bombardoni assume per avere il fisico grosso, credo non arrivasse ai 20 anni.
Dutasteride al posto di finasteride, ru58841 per bloccare i recettori androgeni, e forse estradiolo topico miscelato nel minoxidil che già uso.
 
Occhio, è tutta roba fortemente antiandrogena, la dutasteride in particolare da maggiori effetti collaterali (side), senza una comprovata maggiore efficacia
 
Fino al 6 sono arrivato, ma la maggior parte delle volte mi guardano per una frazione di secondo, il tempo di captare le proporzioni dei miei terzi del viso tutte sputtanate, e poi mai più
 
Penso che a volte come ha anche detto unaltro utente a volte lo scambio di sguardi capita perché tu la guardi/fissi e lei inizia a guardarti perché ha notato che tu la guardavi, a me e sucesso con una np che siamo arrivati a fissarci in faccia piu di una volta per molti secondi dopo con lo sguardo serio dopo che io la guardavo mentre lei non mi guardava, anche se nella mia testa malata ho pensato più volte che lei mi guardava perché magari era attratta haha
una volta mentre eravamo uno di fronte all'altro ci siamo fissati negli occhi per qualche secondo finché lei non ha girato lo sguardo, mamma mia che figure di merda che faccio, sicuramente mi avrà preso per maniaco incel sfigato
Però una volta lo beccata che guardava verso di me e appena lo guardata lei si è girata di colpo
Ovviamente sono abbastanza intelligente e redpillato per capire che è sicuro al 99% che non le piaccio, però abbiamo sempre avuto un rapporto strano dove si capiva benissimo che lei si sentiva in soggezione con me così come io mi sentivo in soggezione quando c'era lei, ora evito di guardarla per evitare di fare figure di merda
 
A me sono più volte entrate nel cesso del bar, sempre il solito tra l'altro, un bar che una volta era chic e ora è finito in mano ai cinesi.
qualche mese fa una teen che non descrivo per non renderla riconoscibile, è salita sul mio stesso bus senza manco sapere dove cazzo portasse, e mentre la guardavo lei ricambiava lo sguardo e si sistemava la gonna, il culo e le tette. Sembra una barzelletta ma è tutto vero.
L'altro giorno una un po' curvy è andata alla fermata del bus e si vedeva lontano un miglio che voleva che le dicessi due parole, ma non solo non l'ho cagata, sul bus, ma l'ho pure schernita facendo cenno a un'altra che stava salendo e bofonchiando "quello si che è figa", quando in realtà con quella teen curvy avrei perlomeno parlato volentieri.

Questo perché la mia vita o prende una direzione diversa, o i continui soprusi poi mi fanno infilare le rotaie del treno di testa, quindi di infilare l'uccellino dentro una teen che non posso neanche soddisfare più volte, non è nelle mie priorità.
 
Back
Top