Sguardi femminili ed eye contact MEGATHREAD:

E perché non mi hai "avvertito" allora, sul fatto, e lo fai adesso - su suggerimento- di uno che mi ha dato del coglione?
Il warning non è niente... posso rimuoveterlo anche tra 10 giorni se eviti di mettere in discussione i problemi degli altri... un altro utente per esempio aveva scritto ca**ro al pancreas (non censurato) e gli ho messo warning dopo 10 giorni glie l'ho tolto perchè alla fine aveva solo scritto quello che non andava
 
Il warning non è niente... posso rimuoveterlo anche tra 10 giorni se eviti di mettere in discussione i problemi degli altri... un altro utente per esempio aveva scritto ca**ro al pancreas (non censurato) e gli ho messo warning dopo 10 giorni glie l'ho tolto perchè alla fine aveva solo scritto quello che non andava

No giusto per capire. Non mi pare di aver messo in discussione in problemi di nessuno, solo che ho detto delle cose che sembrano incredibili (lo so io per primo) e a qualcuno è cominciato a prudere l'ano. Soprattutto ad uno, che mi ha dato del coglione, e se vedi ho replicato molto urbanamente, com'è mio solito.
 
No giusto per capire. Non mi pare di aver messo in discussione in problemi di nessuno, solo che ho detto delle cose che sembrano incredibili (lo so io per primo) e a qualcuno è cominciato a prudere l'ano. Soprattutto ad uno, che mi ha dato del coglione, e se vedi ho replicato molto urbanamente, com'è mio solito.
Sei la classica persona che tira il sasso e poi nasconde la mano...ora non fare finta che cadi dalle nubi...
 
Con i capelli rasati (e comunque non sono pelato) non mi caga nessuna, con i capelli acconciati in un certo modo le cose cambiano, questa è la mia esperienza.

Ricordatevi tutti senza capelli siamo più brutti della nostra versione con i capelli... Tutti peggioriamo.
I capelli sono tutto. Ovviamente sono una condizione necessaria ma non sufficiente, perché comunque deve esserci anche altezza e faccino. I capelli fanno la differenza tra l'essere percepiti umani o rifiuti organici e sono uno degli indicatori più importanti di una buona genetica.
Capelli = essere umano
Agato = aborto mancato
 
Detto da te poi...che in un sacco di messaggi scrivi frasi che non si capisce nulla🤣🤣🤣

Il fatto che non le capisca tu, non significa che non sia perspicuo ad altri... 🙁

Non sono il multi di nessuno, ma pensa quello che vuo, non mi tange, non mi dai niente.
 
Per ritornare OT, esiste un altro sguardo prolungato femminile, il fissarti di sbieco, o quando pensano tu non le stia guardando, e che se hai una buona ed allenata vista periferica, di sbieco le sgami tu.
 
Ma infatti , cosa sta qui a fare? Non è depresso, non ha problemi con l'altro sesso seppur dice che fa fatica( giacche se vuoi le stacy devi essere nel top 10%), sta qua solo per egoboostarsi guardando noi disperati
dispiace dirlo ma @Crudoh sembra proprio come così il tuo comportamento... non puoi avere le stacy... eh mettitela via punto e basta
 
I capelli sono tutto. Ovviamente sono una condizione necessaria ma non sufficiente, perché comunque deve esserci anche altezza e faccino. I capelli fanno la differenza tra l'essere percepiti umani o rifiuti organici e sono uno degli indicatori più importanti di una buona genetica.
Capelli = essere umano
Agato = aborto mancato
Vabbò però i maschi crescono e perdere i capelli rientra nella norma x molti. Chi più chi meno. Tu che sei così perentorio hai mantenuto i capelli?
 
Vabbò però i maschi crescono e perdere i capelli rientra nella norma x molti. Chi più chi meno. Tu che sei così perentorio hai mantenuto i capelli?
Sì ma dipende a che età. Sotto i 30 sono pochi, sotto i 25 pochissimi pelati.
 
Va aggiunta una cosa, almeno nella mia esperienza: dopo svariati sguardi dal 5 all'8 (9 mai capitato), se non fai nulla e le ignori in modo prolungato passano al 2 o all'1.
 
Si però lui parla di condizione necessaria , a me non risulta. Mi piacerebbe capire a quali standard fate riferimento. Ieri scrivevo appunto di quella checca di Chalamet ( sto scherzando) . Ovviamente siete liberi di pensare e fare cosa pensate meglio. Dateci dentro con la fina.
 
Back
Top