si e’ fidanzato un mio amico sul 4

Status
Not open for further replies.

fadetoblack88

Well-known member
un mio amico , che non frequento da mesi, vedo da foto pubblicate sul suo profilo, si è fidanzato con una 5,5 ; lui e’ un 4, massimo 4,5,alto nemmeno 160 cm, considerato da molti uno brutto e comunque psicologicamente inetto.. non ho invidia per lui, ma mi domando allora la redpill vale per tutti ?… dimenticavo ha la terza media e lavoro da 1000 euro al mese
 
un mio amico , che non frequento da mesi, vedo da foto pubblicate sul suo profilo, si è fidanzato con una 5,5 ; lui e’ un 4, massimo 4,5,alto nemmeno 160 cm, considerato da molti uno brutto e comunque psicologicamente inetto.. non ho invidia per lui, ma mi domando allora la redpill vale per tutti ?… dimenticavo ha la terza media e lavoro da 1000 euro al mese
se riesci scopri dove la beccata..
 
un mio amico , che non frequento da mesi, vedo da foto pubblicate sul suo profilo, si è fidanzato con una 5,5 ; lui e’ un 4, massimo 4,5,alto nemmeno 160 cm, considerato da molti uno brutto e comunque psicologicamente inetto.. non ho invidia per lui, ma mi domando allora la redpill vale per tutti ?… dimenticavo ha la terza media e lavoro da 1000 euro al mese
Le relazioni sessuali ed amorose sono un complesso meccanismo di fattori, non tutti razionali. Non c'è solo la red pill, importante, si, ma ve ne sono altri, alcuni analogamente importanti, altri secondari. Tra questi fattori ve ne sono, secondo me, di tipo sopranaturale, ad esempio la decisione presa prima di nascere, di incontrarsi, oppure il karma che blocca alcuni di noi, benché non siamo più brutti o più cretini degli altri.
A me mi fu riferito che uno che faceva parte della mia compagnia giovanile, uno che prima dei 40 anni non aveva avuto la ragazza, uno rifiutato dalle donne e pure dagli uomini, un caratteraccio patologico, un pantofolaio che parlava all' 80% di motori, esteticamente sul 5-5.5 che si è fisicato facendo ciclismo in montagna, disoccupato per molto tempo, ora è fidanzato con una normale.
 
un mio amico , che non frequento da mesi, vedo da foto pubblicate sul suo profilo, si è fidanzato con una 5,5 ; lui e’ un 4, massimo 4,5,alto nemmeno 160 cm, considerato da molti uno brutto e comunque psicologicamente inetto.. non ho invidia per lui, ma mi domando allora la redpill vale per tutti ?… dimenticavo ha la terza media e lavoro da 1000 euro al mese
Niente vale per tutto, ci sono sempre le eccezioni. Pure una mia vicina di casa disabile di gambe, di faccia carina sì ma non una figa, è fidanzata con un chad 7,5. Eppure generalmente non è così! I classici culi che agli altri capitano ma a te ovviamente no
 
Niente vale per tutto, ci sono sempre le eccezioni. Pure una mia vicina di casa disabile di gambe, di faccia carina sì ma non una figa, è fidanzata con un chad 7,5. Eppure generalmente non è così! I classici culi che agli altri capitano ma a te ovviamente no
Non dire stronzate, a molti capitano botte di culo, se non ti capitano è perchè hai un karma negativo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top