si e’ fidanzato un mio amico sul 4

Status
Not open for further replies.
Boh, sicuramente hanno altre qualità, tipo saper sparare minchiate a più non posso pur di fregare, ne conosco diversi cosi
 
Pure io sabato sera ho visto uno abbastanza più basso di me, direi anche 5cm, considerando che io sono 163/64 con le scarpe 167 questo doveva essere 160/159, di viso non era brutto direi sul 6. Lei direi sul 5,5 più bassa di lui. Sono rimasto molto sorpreso perché di solito qua in Sicilia quelli abbastanza più bassi di me che vedo fidanzati sono indigeni delle case popolari o feccia simile che non considero nemmeno esseri umani, ma questi sembravano normali, classe media.

Davvero non riesco a capire come ci possa essere riuscito, probabilmente si è pure accorto che lo fissavo.
 
Pure io sabato sera ho visto uno abbastanza più basso di me, direi anche 5cm, considerando che io sono 163/64 con le scarpe 167 questo doveva essere 160/159, di viso non era brutto direi sul 6. Lei direi sul 5,5 più bassa di lui. Sono rimasto molto sorpreso perché di solito qua in Sicilia quelli abbastanza più bassi di me che vedo fidanzati sono indigeni delle case popolari o feccia simile che non considero nemmeno esseri umani, ma questi sembravano normali, classe media.

Davvero non riesco a capire come ci possa essere riuscito, probabilmente si è pure accorto che lo fissavo.
pensa che io a 25/26 anni scalzo misurato con lo staturometro elettronico della farmacia ero 175 cm, poi con il tempo ho perso 2 cm, ed ero pure considerato nano al tempo…
 
pensa che io a 25/26 anni scalzo misurato con lo staturometro elettronico della farmacia ero 175 cm, poi con il tempo ho perso 2 cm, ed ero pure considerato nano al tempo…
Lo stadiometro della farmacia probabilmente è impreciso, a meno che non stai ingobbito giorno e notte è impossibile che tu abbia perso due cm, poi magari dipende pure dal momento della giornata, la mattina si è più alti della sera.

Comunque nessuno a 175 ti considera nano, secondo me è complesso tuo, se te l'hanno detto delle donne sarà stato perché non piacevi loro per altre caratteristiche e hanno usato quello come scusa, soprattutto se davvero sei dell'88 come dice il tuo nick, quando avevi 25 anni dieci anni fa era perfettamente altezza media, magari all'epoca era 176 e ora 177 ma uno di 1.75 è basso solo in Olanda
 
Le relazioni sessuali ed amorose sono un complesso meccanismo di fattori, non tutti razionali. Non c'è solo la red pill, importante, si, ma ve ne sono altri, alcuni analogamente importanti, altri secondari. Tra questi fattori ve ne sono, secondo me, di tipo sopranaturale, ad esempio la decisione presa prima di nascere, di incontrarsi, oppure il karma che blocca alcuni di noi, benché non siamo più brutti o più cretini degli altri.
A me mi fu riferito che uno che faceva parte della mia compagnia giovanile, uno che prima dei 40 anni non aveva avuto la ragazza, uno rifiutato dalle donne e pure dagli uomini, un caratteraccio patologico, un pantofolaio che parlava all' 80% di motori, esteticamente sul 5-5.5 che si è fisicato facendo ciclismo in montagna, disoccupato per molto tempo, ora è fidanzato con una normale.
Sempre pensato che ci sia qualche energia invisibile che ogni tanto rompe la regola LMS, la quale ovviamente vale quasi sempre.

Perché è veramente difficile capire alcuni casi di uomini con bassissimo LMS che si fidanzano con np da 1/1.5 in più

Parlo di casi isolati perché ovviamente nella stragrande maggioranza dei casi LMS imperat
 
Si chiama fattore c, ovverò casualità.
Semplicemente provandoci con tutte qualcuna ci sta. La regola dell'1%
Poi molti si fidanzano anche tramite incontri lavorativi, sociali, e co
se invece si è costretti ad approcciare sconosciute in pochi minuti, conta solo L neanche M...
 
La redpill è roba per bambini delle elementari: la realtà è molto più complicata e piena di sfumature.


P. S. Non vi scavate la fossa da soli, che ci pensano già gli altri a farlo.

Sono d'accordo con te, continuo a pensare che l'estetica conti molto, ma se molti quí dentro smettessero di voler ipergamare e si accettassero per come sono riuscirebbero a trovare qualcuno
 
Si chiama fattore c, ovverò casualità.
Semplicemente provandoci con tutte qualcuna ci sta. La regola dell'1%
Poi molti si fidanzano anche tramite incontri lavorativi, sociali, e co
se invece si è costretti ad approcciare sconosciute in pochi minuti, conta solo L neanche M...
Ma è raro in Italia fidanzarsi approcciando per strada, in negozio, oppure con le app di incontri. In questa fottuttissima nazione ci si conosce tramite gruppi di amici, ambiente di lavoro, scuola-università, contesti dove si praticano gli stessi interessi ed ideali.
In Italia tu puoi essere bello quanto vuoi, ricco quanto vuoi con Ferrari, ma se non hai modo di farti conoscere, non ti succede niente. Non è le donne ti saltano adosso in negozio o in campagna.
 
Ma è raro in Italia fidanzarsi approcciando per strada, in negozio, oppure con le app di incontri. In questa fottuttissima nazione ci si conosce tramite gruppi di amici, ambiente di lavoro, scuola-università, contesti dove si praticano gli stessi interessi ed ideali.
In Italia tu puoi essere bello quanto vuoi, ricco quanto vuoi con Ferrari, ma se non hai modo di farti conoscere, non ti succede niente. Non è le donne ti saltano adosso in negozio o in campagna.
vero questo molto spesso le conosci le np se fai parte di una compagnia… ma caxxo a quasi 40 anni puo’ succedere che non si hanno più le amicizie di quando si aveva 20 anni… che si fa?
 
Ma è raro in Italia fidanzarsi approcciando per strada, in negozio, oppure con le app di incontri. In questa fottuttissima nazione ci si conosce tramite gruppi di amici, ambiente di lavoro, scuola-università, contesti dove si praticano gli stessi interessi ed ideali.
In Italia tu puoi essere bello quanto vuoi, ricco quanto vuoi con Ferrari, ma se non hai modo di farti conoscere, non ti succede niente. Non è le donne ti saltano adosso in negozio o in campagna.
Si è vero ma anche no. Io e @maiale tonnato conosciamo bene l'ambiente di "seduzione" in italia ed entrambi confermiamo che se sei almeno un 6 solido il rimorchio a freddo lo fai, magari sulle app devi stare sul 6,5/7-
Ho fatto anche diverse serate in disco con dei chadlite e scopicchiavano senza neanche sbattersi più di tanto.
Le tipe li puntano, in certi casi si avvicinano. Anche per strada idem, qualche occhiata la beccano. Il problema è quando sei invisibile(non necessariamente bruttino), e li devi sbatterti a fare volumi.
Tu 20 anni fa dovresti aver vissuto o visto il "boom" dei pick up artist e co..
 
vero questo molto spesso le conosci le np se fai parte di una compagnia… ma caxxo a quasi 40 anni puo’ succedere che non si hanno più le amicizie di quando si aveva 20 anni… che si fa?
Purtroppo non si sa dove sbattere la testa.
Io, quando ero poco più che ventenne, potei ricorrere agli annunci gratuiti sui giornali di annunci, in Sardegna erano il Baazar e il Baratto. Allora c'erano questi giornali, che per chi era timido o privo di un opportuno giro sociale, erano una manna dal cielo. Mi potei fare amicizie femminili importanti, potei bacciare e toccare. Volendo, avrei potuto fare il prostituto con signore, visto che chiamavano donne mature disposte ad offrire denaro, ma rifiutai.
Ma oggi, qua in Sardegna, questi giornali non esistono più.
Intorno ai 30 anni, la fidanzata la conobbi andando a prostitute, tanto per attaccare bottone più che altro.
Mi è difficile dare qualche consiglio, perché in Italia è difficile socializzare così per strada, cosa che di recente mi hanno detto una donna di oltre 50 anni del Kirghizistan e una ragazza di 37 del Venezuela.
Considerando che qua da me, in Sardegna le donne dai 30 anni in su sono quasi tutte fidanzate, sposate, conviventi, con o senza figli, la soluzione sarebbe andare all' estero in paesi, come Kirghizistan, Venezuela ecc. dove comunicare è naturale, ma in pochi potranno permetterselo.
 
Si è vero ma anche no. Io e @maiale tonnato conosciamo bene l'ambiente di "seduzione" in italia ed entrambi confermiamo che se sei almeno un 6 solido il rimorchio a freddo lo fai, magari sulle app devi stare sul 6,5/7-
Ho fatto anche diverse serate in disco con dei chadlite e scopicchiavano senza neanche sbattersi più di tanto.
Le tipe li puntano, in certi casi si avvicinano. Anche per strada idem, qualche occhiata la beccano. Il problema è quando sei invisibile(non necessariamente bruttino), e li devi sbatterti a fare volumi.
Tu 20 anni fa dovresti aver vissuto o visto il "boom" dei pick up artist e co..
Io vissi il boom degli annunci sui giornali, come ho spiegato prima. Ma come ho scritto più volte, adesso quei giornali dove mettevi gli annunci gratuiti non esistono più.
Forse tra adolescenti questa pratica degli approcci a freddo funziona. Tuttavia per le fasce di età superiori no. Quando esco in paese, vedi giusto donne di oltre 50 anni, per lo più sposate, tra l' altro c'è poca gente in giro, non saprei come fare.
L' anno scorso stavo consolidando la conoscenza con una edicolante di quasi 50 anni, però ci fu la morte improvvisa del fratello, chiusero l' attività, per cui non ci si vide più se non febbraio scorso ma di sfuggita in un supermercato, mi salutò affettuosamente ma era indaffarata alla cassa.
Ultima chiacchierata con una donna giovane: la settimana scorsa a pagamento, grande conversazione, all' 80% in spagnolo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top